Mi chiamo Stefano, ma potete chiamarmi Ste, sono di Desenzano del Garda, a metà tra brescia e Mantova proprio sul lago di Garda, sono dell'88 e faccio il progettista di robotica elettropneumatica-automotive-domotica.
Ho già visto che vari di voi abitano da queste parti......una volta si potrebbe senz'altro organizzare un piccolo incontro giusto per fare due parole tra amici e amanti di honda.
Arrivo dal forum Hondateam (con il nick "Ste") sul quale giro da piu di un paio d'anni e in cui sono stato moderatore e pr per alcuni mesi (dimessomi per divergenze con l'ammi)

La mia auto è una civic millequattro, modello I-dsi, ovvero la piu patocca che cè, 83 cavalli. Non mi lamento in quanto non cerco la prestazione estrema...inoltre è anche a GPL, consuma pochissimo e spendo poco.......inoltre ho fatto un pò di modifiche estetiche che se vi fa piacere vedere posterò in sezione appropriata

Mi piace molto la type-r, avendo la possibilità di mantenerla avrei gia quella in garage, purtroppo non posso e quindi per il momento mi sono accontentato......forse prossimamente valuterò il passaggio alla mille otto VTEC che mi ispira molto.
Spero di trovarmi bene tra di voi, e spero apprezzerete un nuovo arrivato desideroso di conoscere meglio il mondo honda anche di anni passati