![chiappe :ass](./images/smilies/chiappa.gif)
in offtopic cè la prova fotografica
![lecca lecca :lecca](./images/smilies/lecca.gif)
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.
Veramente sono comparsa per altro,cambia colazione la mattina! lo yogurt al limone ti fa male ... mammamia quanto sei permaloso e antipaticomanzo ha scritto:meglio essere un rompicoglioni costantemente presente che una simpaticona che compare solo quando non gli passa nullafataturbina1 ha scritto: Manzo sei un rompicogl....![]()
@alex: se vuoi te la reegalo la coppa, cosi puoi dire di aver vinto qualcosa a livello di automobilismo
naaaa con i rivetti saresti troppo avanti e poi vinci la coppa... il meglio che ho visto cono state allargature in legno attaccate con chiodi e verniciatura a bomboletta!!Michel_ITR99 ha scritto:Topic stupendoora metto un bel kit estetico attaccato coi rivetti a vado anche io al raduno truzzing
![]()
ti ho detto che è gelosoLuFo R ha scritto:si è compara perchè sentiva la mia mancanza.
cosa, vendere un fanale lude?fataturbina1 ha scritto: Veramente sono comparsa per altro
si si proprio quellomanzo ha scritto:cosa, vendere un fanale lude?fataturbina1 ha scritto: Veramente sono comparsa per altro![]()
Quelli non sono Tuners sono sfigati!fataturbina1 ha scritto:naaaa con i rivetti saresti troppo avanti e poi vinci la coppa... il meglio che ho visto cono state allargature in legno attaccate con chiodi e verniciatura a bomboletta!!Michel_ITR99 ha scritto:Topic stupendoora metto un bel kit estetico attaccato coi rivetti a vado anche io al raduno truzzing
![]()
BUIABHUAHBAUAHBUAHBYAUHBAUAHBUAHBAUHBAUHABBUIABHUAHBAUAHBUAHBSeve7 ha scritto:4 Non sto insistendo ma dovete smetterla di giudicare se non sapete una beata mazza sia degli eventi sia del mondo del Tuning!