Beh beh vai tranquilla che stai molto bene!fataturbina1 ha scritto:grazie
no non mi sono data alla techno .... avevo solo voglia di cambiare ...
Ma si può sapere di dove sei?
E tu Lufo?
Beh beh vai tranquilla che stai molto bene!fataturbina1 ha scritto:grazie
no non mi sono data alla techno .... avevo solo voglia di cambiare ...
io non mi faccio gli affaracci? prenditela con google che indicizza tutto... e con te che metti le foto in giro, cara la mia vanitosa.fataturbina1 ha scritto:più o meno...si(per forza sono io quella) ...ma non ti fai gli affaracci tuoi eh!!
ho solo aggiunto una parte fucsia
terrone nell'anima, ma io sto talmente al nord che qui non è quasi più italia.fataturbina1 ha scritto:Marche io e lufo invece è terrone
LuFo R ha scritto:io non mi faccio gli affaracci? prenditela con google che indicizza tutto... e con te che metti le foto in giro, cara la mia vanitosa.fataturbina1 ha scritto:più o meno...si(per forza sono io quella) ...ma non ti fai gli affaracci tuoi eh!!
ho solo aggiunto una parte fucsia
comunque non ho nulla in contrario sul nuovo stile, ti si addice.
guarda nella sezione ritrovi ufficiali, vedrai che trovi un thread per la tua regione.Seve7 ha scritto:Beh insomma non siamo distanti nel caso si volesse organizzare un meeting honda! Lufo n'dò stai? Io son di Valdagno...
Meeting per la mia regione? Io pensavo più che altro ad un raduno di tutta Italia!LuFo R ha scritto:guarda nella sezione ritrovi ufficiali, vedrai che trovi un thread per la tua regione.Seve7 ha scritto:Beh insomma non siamo distanti nel caso si volesse organizzare un meeting honda! Lufo n'dò stai? Io son di Valdagno...
io comunque fino a fine mese sono al ring, dopo torno direttamente a milano causa lavoro... ferie finite.
poi magari tornando passo per le marche visto che è di strada.
tzè tzè....LuFo R ha scritto:faccio lo stracazzo che voglio...