frizione spoon su s2000
-
giovanniVtec
Finalmente, si l'hanno detto tutti finalmente una frizione all'altezza dell's2000!
Appena montata l'ha provata il capo officina che anch'esso possiede una s2000,è sceso con gli occhi fuori dalla testa L'ho provata io:
1)pedale frizione più leggero dell'originale
2)modulabile più dell'originale
3)non strappa
4)in qualsiasi marcia appena si molla la frizione l'attacco è nettissimo e farla scivolare è impossibile
5)partenze a 9000 giri.....9000 indicati mollo di botto le ruote girano un giro e sono proiettato in avanti,seconda mollo decisissimo altro calcio da paura.....3 partenze così l'originale sarebbe già finita questa non accenna nemmeno a soffrire doltronde la potenza la scarica a terra altro che cazzate
6)commento del capo officina ....ne voglio una....ma perchè non la montano di serie è pure marcata honda
7)un consiglio compratela ad occchi chiusi
ciao giovanni
<i></i>
Appena montata l'ha provata il capo officina che anch'esso possiede una s2000,è sceso con gli occhi fuori dalla testa L'ho provata io:
1)pedale frizione più leggero dell'originale
2)modulabile più dell'originale
3)non strappa
4)in qualsiasi marcia appena si molla la frizione l'attacco è nettissimo e farla scivolare è impossibile
5)partenze a 9000 giri.....9000 indicati mollo di botto le ruote girano un giro e sono proiettato in avanti,seconda mollo decisissimo altro calcio da paura.....3 partenze così l'originale sarebbe già finita questa non accenna nemmeno a soffrire doltronde la potenza la scarica a terra altro che cazzate
6)commento del capo officina ....ne voglio una....ma perchè non la montano di serie è pure marcata honda
7)un consiglio compratela ad occchi chiusi
ciao giovanni
<i></i>
- Looka
- Admin
- Contatta:
con la s2000 se parti a 9000rpm pattinano le gomme, te la devi gestire con l'acceleratore ma solo in quel modo fai i temponi sia sullo 0-100 che sui fatidici 400m
Tu army hai una trazione anteriore, è molto più difficile partire.
Fatti insegnare da Peppo, o da Davidevtec oppure da Glauco
Non da Engo mi raccomando nè da me!!!
@Giovanni: son contento che funzioni alla perfezione!!!
Mi chiedo perchè molti ragazzi che si lamentano della frizione sulla S2000 non la cambiano e via al posto di continuare ad andare dal conce a cambiare frizioni, ok che la Spoon (o altre) non la regalano, ma se la portano dal concessionario almeno gliela cambiano gratis!
Byez
Non da Engo mi raccomando nè da me!!!
@Giovanni: son contento che funzioni alla perfezione!!!
Mi chiedo perchè molti ragazzi che si lamentano della frizione sulla S2000 non la cambiano e via al posto di continuare ad andare dal conce a cambiare frizioni, ok che la Spoon (o altre) non la regalano, ma se la portano dal concessionario almeno gliela cambiano gratis!
Byez
Army
- HCI member
-
giovanniVtec
Looka il tuo discorso non fa una piega e personalmente sono daccordo ma ho parlato con molti proprietari di s2000 che piuttosto di spendere una lira se la fanno cambiare per tutta la vita.Non li capisco se una cosa non va sulla mia auto e la honda non la sistema alla perfezione costerà quello che costerà ma cavolo la metto a posto e se non ce la faccio allora mi spiace ma cambio auto!ciao
<i></i>
<i></i>
- Looka
- Admin
- Contatta:
-
ginogomez
- Looka
- Admin
- Contatta: