s2000 vs boxter ( 1
-
AndreaCTR
Gli ultimi Boxer hanno l'alzata variabile delle camme.
Le prestazione tra Boxer 2.7 e S2000 dovrebbero essere le stesse, ma in vel max vince il boxer che fa 250 km/h.
Per quanto riguarda la guida, in pista l'S2000 non la freghi, ma su strada sembra che la Boxer sia molto più comunicativa, forse le Honda sono poco comunicative, (vedi VTI e ITR) ma può darsi che l'S2000 fa discorso a parte (non credo). Fatto sta è che con il Boxer su strada ci giochi, con l'S2000 o stai in campana o stai con un bell'albero dentro il telaio. Insomma l'S2000 è da piloti!!
deviantVTi
<i></i>
Le prestazione tra Boxer 2.7 e S2000 dovrebbero essere le stesse, ma in vel max vince il boxer che fa 250 km/h.
Per quanto riguarda la guida, in pista l'S2000 non la freghi, ma su strada sembra che la Boxer sia molto più comunicativa, forse le Honda sono poco comunicative, (vedi VTI e ITR) ma può darsi che l'S2000 fa discorso a parte (non credo). Fatto sta è che con il Boxer su strada ci giochi, con l'S2000 o stai in campana o stai con un bell'albero dentro il telaio. Insomma l'S2000 è da piloti!!
deviantVTi
<i></i>
-
Andariel78
Non so se lai comprata la S2000 ma io spero tanto di si.
Per tanti piccoli particolari che mi va di dirti.
Per primo la S 2000 è una Honda che (adesso non so per le ultime nate ma credo di si ) è sinonimo di AUTO con la A Maiuscola, di quelle che non ti scordi mai e che non ti stanchi mai.
Secondo, il piccolo propulsore della S 2000 (piccolo di cilindrata) e cioe il quattro cilindri (Soch o sbaglio?) VTEC e capace di spingerti fino a quasi 9000 giri e di svilupparti la bellezza di 240 Cv ( che sicuramente non sono pochi) ____ Ora trovami una porche capace di tutta questa libidine. Come minimo hanno bisogno di motori 6 cilindri da 3000 cc.
Terzo il prezzo è un pò altino per un due posti secchi ma sicuramente meno care delle BOXSTER o BOXSTER S.
Quarto se ti fai la porsche che membro Honda club saresti?
CIAUZZZZZZZZZ!!!!!
<i></i>
Per tanti piccoli particolari che mi va di dirti.
Per primo la S 2000 è una Honda che (adesso non so per le ultime nate ma credo di si ) è sinonimo di AUTO con la A Maiuscola, di quelle che non ti scordi mai e che non ti stanchi mai.
Secondo, il piccolo propulsore della S 2000 (piccolo di cilindrata) e cioe il quattro cilindri (Soch o sbaglio?) VTEC e capace di spingerti fino a quasi 9000 giri e di svilupparti la bellezza di 240 Cv ( che sicuramente non sono pochi) ____ Ora trovami una porche capace di tutta questa libidine. Come minimo hanno bisogno di motori 6 cilindri da 3000 cc.
Terzo il prezzo è un pò altino per un due posti secchi ma sicuramente meno care delle BOXSTER o BOXSTER S.
Quarto se ti fai la porsche che membro Honda club saresti?
CIAUZZZZZZZZZ!!!!!
<i></i>
-
Vryel
Quote:il piccolo propulsore della S 2000 (piccolo di cilindrata) e cioe il quattro cilindri (Soch o sbaglio?)
Purtroppo sbagli, amico mio... L'S2000 monta un DOHC 16V VTEC...
Celima ti impicca!
Cmq l'intenzione è buona, per cui sarai perdonato senza particolari conseguenze... e, poi, se non sbaglio, hai una Prelude...giusto?
Perfetto! +10 punti ad Andariel...
P.F.C. member n? 0005
<i></i>
Purtroppo sbagli, amico mio... L'S2000 monta un DOHC 16V VTEC...
Celima ti impicca!
Cmq l'intenzione è buona, per cui sarai perdonato senza particolari conseguenze... e, poi, se non sbaglio, hai una Prelude...giusto?
Perfetto! +10 punti ad Andariel...
P.F.C. member n? 0005
<i></i>
-
giovanniVtec
-
Cclod
non so' se ho il diritto di parola perche' la s2000 la possiedo da un giorno...ma i boxter li ho guidati abbastanza,
la mia impressione sul boxter e' prima di un telaio molto rigido ma un assetto quasi turistico,mentre l's2000 li abbina alla grande!
il motore nel caso del 2.7 ha coppia ma mi sembra fin troppo ''pastoso'',moscio, mentre quello dell's2000 mi pare indemoniato in zona VTEC e anche molto elastico e allegro fuori VTEC.
Pensa che il boxter me lo voleva vendere un conoscente,sputando sulla s2000....
sono bastate poche parole per metterlo a tacere:
se compro una sportiva non compro quel motore,quel cambio,e un altro paio di cose
ho guidato 996 ecc....quelli sono porsche,
la boxter mi ispira una tt pompata.
ops sono di parte??
<i></i>
la mia impressione sul boxter e' prima di un telaio molto rigido ma un assetto quasi turistico,mentre l's2000 li abbina alla grande!
il motore nel caso del 2.7 ha coppia ma mi sembra fin troppo ''pastoso'',moscio, mentre quello dell's2000 mi pare indemoniato in zona VTEC e anche molto elastico e allegro fuori VTEC.
Pensa che il boxter me lo voleva vendere un conoscente,sputando sulla s2000....
sono bastate poche parole per metterlo a tacere:
se compro una sportiva non compro quel motore,quel cambio,e un altro paio di cose
ho guidato 996 ecc....quelli sono porsche,
la boxter mi ispira una tt pompata.
ops sono di parte??
<i></i>
-
civic80
Grandeee Cclod!
Poi azzo è cosi' bello da vedere il motore della s2000 ehehe
in confronto alla "scatola" della boxter!
Civic80
PS: ci credo che il boxter tiene di + lo paghi 15.000 Euri come ridere in +, poi se metti qualche optional tipo vibratore elettrico da viaggio!!
Il mio capo ha preso il carrera 4 ed è da 2 settimane dal meccanico
Tra la scatola e s2000 non c'è nemmeno il paragone!!!
Poi tigerjacopo nn faresti + parte dell'honda club!
tigerjacopo pigliati la golf
Honda 4Everrrrr
<i>Edited by: civic80 at: 4/5/03 12:02:38 pm
</i>
Poi azzo è cosi' bello da vedere il motore della s2000 ehehe
in confronto alla "scatola" della boxter!
Civic80
PS: ci credo che il boxter tiene di + lo paghi 15.000 Euri come ridere in +, poi se metti qualche optional tipo vibratore elettrico da viaggio!!
Il mio capo ha preso il carrera 4 ed è da 2 settimane dal meccanico
Tra la scatola e s2000 non c'è nemmeno il paragone!!!
Poi tigerjacopo nn faresti + parte dell'honda club!
tigerjacopo pigliati la golf
Honda 4Everrrrr
<i>Edited by: civic80 at: 4/5/03 12:02:38 pm
</i>
-
Pizzo781
- Contatta:
- Looka
- Admin
- Contatta:
- Looka
- Admin
- Contatta:
-
Celima
- (h)old
- Contatta:
-
Celima
- (h)old
- Contatta:
compreso anche l'hardtop in carbonio (che da solo costa quasi 10 e dico 10 vecchie trombe)
Io l'ho vista dal vivo già due volte.. è veramente bella e cattivissima
Ha su tutto il catalogo Mugen..interni, esterni, motore, scarichi ecc ecc... è del proprietario della 4S
Gli avevo proposto: ti do la mia + 15.000 euro e mi ha mandato a scopare il mare..
Peccato.....
LA MIA PREFERITA<i></i>
Io l'ho vista dal vivo già due volte.. è veramente bella e cattivissima
Ha su tutto il catalogo Mugen..interni, esterni, motore, scarichi ecc ecc... è del proprietario della 4S
Gli avevo proposto: ti do la mia + 15.000 euro e mi ha mandato a scopare il mare..
Peccato.....
LA MIA PREFERITA<i></i>
-
adol74
Vi dico solo una cosa la Honda ti da un motore da 2 litri , con 240 cv e ti dice ! Grazie Signore per aver scelto Honda si diverta con i 240 cv che le abbiamo messo a disposizione...con una somma in Euro abbordabilissima a molti!
Per quanto riguarda la Boxer Porsche ti fa spendere un capitale che solo Berlusconi può permettersi e per un 3000 e passa litri neanche quasi ti da 240 cv!
La porsche è una merda di auto e casa automobilistica!
La Honda e tutti suoi ingegneri si sentirebero offesi a leggere sto topic! e per aver messo in dubbio anche solo per un attimo la Honda S2000 e una Porsche Boxer( )
byz
Ragazzi l'S2000 svernicia tutti.......
<i></i>
Per quanto riguarda la Boxer Porsche ti fa spendere un capitale che solo Berlusconi può permettersi e per un 3000 e passa litri neanche quasi ti da 240 cv!
La Honda e tutti suoi ingegneri si sentirebero offesi a leggere sto topic! e per aver messo in dubbio anche solo per un attimo la Honda S2000 e una Porsche Boxer( )
byz
<i></i>
-
adol74
Vi dico solo una cosa la Honda ti da un motore da 2 litri , con 240 cv e ti dice ! Grazie Signore per aver scelto Honda si diverta con i 240 cv che le abbiamo messo a disposizione...con una somma in Euro abbordabilissima a molti!
La Honda e tutti suoi ingegneri si sentirebero offesi a leggere sto topic! e per aver messo in dubbio anche solo per un attimo la Honda S2000 con una Porsche Boxer( )
byz
<i></i>
La Honda e tutti suoi ingegneri si sentirebero offesi a leggere sto topic! e per aver messo in dubbio anche solo per un attimo la Honda S2000 con una Porsche Boxer( )
byz
<i></i>