ciao a tutti!
- manzo
- HCI member

- Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
- Contatta:
- Integrotta
- fataturbino
- HCI member

Re: ciao a tutti!
Benvenuto!!
Io avrei scelto un'EG6...
EG6>EK4
Io avrei scelto un'EG6...
EG6>EK4
Sgarboman ha scritto:Nessuno ha notato che sa scrivere VTEC e perfino VTEC-E? Io lo farei moderatore.
- scipionz
grazie ancora per il benvenuto... anche alcuni miei amici hanno detto la stessa cosa ma sapete, io cerco una macchina con un gran motore, esteticamente carina e che abbia almeno servosterzo, clima e abs, le eg6 trovarle con il clima è raro dalle mie parti... per questo motivo cercavo una ek4, perchè essendo più nuova aveva anche molti altri optional oltre alla eg6, mantenendo un estetica piu fresca imho rispetto ad una eg6...
ek4>eg6
ek4>eg6
- Tony JDM
- Cavallo!

- tonyclifton
- HCI member

Tony JDM ha scritto:Questo ragazzo è sulla buona strada
C'è un po' di TypeR in ognuno di noi!
マキシム
EK>eg
マキシム
EK>eg
- fataturbino
- HCI member

capisco che de gustibus...tuttavia
"esteticamente carina" e "EK4" stanno sullo stesso piano solamente in questa frase

a RC c'e pure un'EG6 blu (come la mia) rara e stock, col clima...vai a vederla orsu
"esteticamente carina" e "EK4" stanno sullo stesso piano solamente in questa frase

a RC c'e pure un'EG6 blu (come la mia) rara e stock, col clima...vai a vederla orsu
Sgarboman ha scritto:Nessuno ha notato che sa scrivere VTEC e perfino VTEC-E? Io lo farei moderatore.
- Tony JDM
- Cavallo!

esteticamente SOLO DA STOCK e solo nella vista FRONTALE l'eg può essere meglio, da dietro non c'è paragone, l'eg è piu brutta... basta il lip stock jdm ek4 e un assetto e secondo il mio e di molti altri gusti un EK4 è anche piu bella di un EG6 di pari modifiche (lip e assetto) 
CRX 100% STOCK.
- fataturbino
- HCI member

Parliamo di stock senza modifiche estetiche.
EG6>>>>>>>EK4
Da tutti i lati!
Non c'è storia!!
Posso convenire che EK4 dentro sia fatta meglio e ben più moderna, ma "esteticamente attraente" non lo è.
A mio parere beninteso!
EG6>>>>>>>EK4
Da tutti i lati!
Non c'è storia!!
Posso convenire che EK4 dentro sia fatta meglio e ben più moderna, ma "esteticamente attraente" non lo è.
A mio parere beninteso!
- Tony JDM
- Cavallo!

- TrueSidewinder
- HCI member

- Contatta:
- ciccior
prima di tuttoscipionz ha scritto:salve ragazzi, grazie a tutti per il benvenuto!!
vorrei chiedervi una cosa, la ek3 sarebbe la vettura che non monta il vti giusto?
quindi meccanica, estetica etc identica ma monta motori più piccoli?
perchè ho trovato una ek3 a roma in vendita motorizzata vti, con i freni itr...
posso fidarmi di un lavoro del genere? la vende a 1000€...
beh sei a roma vai a vederla non si sa mai..per l'altra calabrese dipende da quanto ti chiede..se il prezzo è già un pò osato..gli tiri giu qualcosa per frizione e cinghia..io penso che da uno onesto entro le 500euro li fai entrambi questi lavori..poi boh i prezzi precisi..già per esempio puoi chiedere in honda quanto ti verrebbe
Se gomo tiene io vo forte, se gomo no tiene io come bomba dentro montagna [Markku Alen]
civic Ep3
civic Ep3
- ciccior
ooops ho visto ora il prezzo..dai se ti viene 4mila finita secondo me va bene se è in condizioni foto :-)ciccior ha scritto:prima di tuttoscipionz ha scritto:salve ragazzi, grazie a tutti per il benvenuto!!
vorrei chiedervi una cosa, la ek3 sarebbe la vettura che non monta il vti giusto?
quindi meccanica, estetica etc identica ma monta motori più piccoli?
perchè ho trovato una ek3 a roma in vendita motorizzata vti, con i freni itr...
posso fidarmi di un lavoro del genere? la vende a 1000€...![]()
beh sei a roma vai a vederla non si sa mai..per l'altra calabrese dipende da quanto ti chiede..se il prezzo è già un pò osato..gli tiri giu qualcosa per frizione e cinghia..io penso che da uno onesto entro le 500euro li fai entrambi questi lavori..poi boh i prezzi precisi..già per esempio puoi chiedere in honda quanto ti verrebbe
Se gomo tiene io vo forte, se gomo no tiene io come bomba dentro montagna [Markku Alen]
civic Ep3
civic Ep3
- scipionz
ho parlato oggi con l'assicurazione e sto valutando se rimandare di un anno l'acquisto visto che di sola rc mi costa in prima classe 1300€ l'anno...
ora ho 25 anni e prenderei per la prima volta una classe di merito quindi mi ha spiegato l'assicurazione che già l'anno prossimo, avendo 26 anni ( quindi guidatore esperto secondo le assicurazioni) e già un attestato di rischio a mio nome pagherei circa 800€ annue...
sto valutando bene la cosa perchè non voglio affogarmi e poi pentirmene...
cmq la scelta ricade sulla ek4 o sulla s13... oramai ho deciso...
vediamo cosa riesco a trovare, magari se avessi un colpo di culo di trovare una ek4 messa bene a due lire potrei compensare quei 500€ di differenza.
purtroppo io sono fatto strano in quanto non ho voglia di prendermi ek swappate, perchè ho il piede pesante e non abboccherebbe mai nessuno quando mi vedrebbe spalancare che magari sia un 1.4 o un 1.5... come scritto a libretto...
non so cosa fare...
ora ho 25 anni e prenderei per la prima volta una classe di merito quindi mi ha spiegato l'assicurazione che già l'anno prossimo, avendo 26 anni ( quindi guidatore esperto secondo le assicurazioni) e già un attestato di rischio a mio nome pagherei circa 800€ annue...
sto valutando bene la cosa perchè non voglio affogarmi e poi pentirmene...
cmq la scelta ricade sulla ek4 o sulla s13... oramai ho deciso...
vediamo cosa riesco a trovare, magari se avessi un colpo di culo di trovare una ek4 messa bene a due lire potrei compensare quei 500€ di differenza.
purtroppo io sono fatto strano in quanto non ho voglia di prendermi ek swappate, perchè ho il piede pesante e non abboccherebbe mai nessuno quando mi vedrebbe spalancare che magari sia un 1.4 o un 1.5... come scritto a libretto...
non so cosa fare...
- fataturbino
- HCI member

lo sapevo che venivi sulle mie!!Tony JDM ha scritto: anche da dietro non ce paragone, EG6 >>>>>>>>>>>>> EK4
- Tony JDM
- Cavallo!

- naisbetter
- Moderatore

- tonyclifton
- HCI member

L'unico neo dell'EK è nella vista frontale senza il lip SiR.... Basta quello per renderla mille volte più figa di qualsiasi eg.... Da dietro poi non ne parliamo nemmeno!! L'EK è mille volte più bella!! 
C'è un po' di TypeR in ognuno di noi!
マキシム
EK>eg
マキシム
EK>eg
- Max Payne
- HCI member

per prima cosa
scipionz
poi sul fatto dell'assicurazione nn puoi usufruire della legge bresani?
poi sul fatto dell'assicurazione nn puoi usufruire della legge bresani?
#escilononsbagli
- cristes
- HCI member

- Contatta: