Compriamo l'estrattore per la S2000?
-
HDriver
-
Celima
- (h)old
- Contatta:
- Looka
- Admin
- Contatta:
-
gasla
Mi spiace ma non lo so proprio se lo fanno per l'integra. Io ho già fatto una fatica boia a trovare questo.
Per Celima: se per te ci sono cose più interessanti, spero sia la FIGA! Perch? se non sono interessanti le parti aerodinamiche... che cosa lo è? Ti faccio notare che se riesci ad abbassare gli attriti fluidodinamici, la tua brum brum non solo va di più ad alte velocità, ma ciuccia di meno ed è più stabile. Ora, siccome il sottoscritto si spara dei bei curvoni ad alta velocità, non mi farebbe così schifo montare questa cosa "così poco interessante". E son cazzate quelle che "se non si crea tutto il fondo piatto non serve.
Non so se hai avuto modo di provare, ma già solo montando lo spoiler anteriore e l'alettoncino posteriore, la S2000 cambia notevolmente comportamento oltre i 200 Km/h. Mi è capitato di tirarla a 243 prima di montare i 2 pezzi e l'auto era d'un ballerino... mentre dopo che li ho montati, a 233 era ancora inchiodata. Fai tu se l'aerodinamica non conta..
Ciao a tutti
GASLA
<i></i>
Per Celima: se per te ci sono cose più interessanti, spero sia la FIGA! Perch? se non sono interessanti le parti aerodinamiche... che cosa lo è? Ti faccio notare che se riesci ad abbassare gli attriti fluidodinamici, la tua brum brum non solo va di più ad alte velocità, ma ciuccia di meno ed è più stabile. Ora, siccome il sottoscritto si spara dei bei curvoni ad alta velocità, non mi farebbe così schifo montare questa cosa "così poco interessante". E son cazzate quelle che "se non si crea tutto il fondo piatto non serve.
Non so se hai avuto modo di provare, ma già solo montando lo spoiler anteriore e l'alettoncino posteriore, la S2000 cambia notevolmente comportamento oltre i 200 Km/h. Mi è capitato di tirarla a 243 prima di montare i 2 pezzi e l'auto era d'un ballerino... mentre dopo che li ho montati, a 233 era ancora inchiodata. Fai tu se l'aerodinamica non conta..
Ciao a tutti
GASLA
<i></i>
-
Celima
- (h)old
- Contatta:
GASLA, hai bevuto.....
guarda che per me fa lo stesso... ho solo detto che ci sono cose + interessanti dell'estrattore posteriore, per esempio:
a parte la FICA... sempre al 1? posto
1- assetto
2- freni
3- aspirazione
4- collettori e scarico
5- centralina
PS la mia a 262 di km va dritta come un siluro.......
LA MIA PREFERITA<i></i>
guarda che per me fa lo stesso... ho solo detto che ci sono cose + interessanti dell'estrattore posteriore, per esempio:
a parte la FICA... sempre al 1? posto
1- assetto
2- freni
3- aspirazione
4- collettori e scarico
5- centralina
PS la mia a 262 di km va dritta come un siluro.......
LA MIA PREFERITA<i></i>
-
void
- (h)old
- Contatta:
-
Celima
- (h)old
- Contatta:
-
giovagt
- Contatta:
-
Celima
- (h)old
- Contatta:
-
gasla
Ciao ragazzi, ho messo questo annuncio perche vorrei comprare l'estrattore per la mia S2000, ma viste le cifre sto esitando. Ho messo quest'annuncio per sapere se tra di voi c'è qualcuno che sarebbe seriamente intenzionato ad acquistare il pezzo, così magari ci faciamo fare uno sconto.
Inserisco il link:
www.importdevelopment.net....php?ID=96
fatemi sapere!
Ciao,
Gasla
<i></i>
Inserisco il link:
www.importdevelopment.net....php?ID=96
fatemi sapere!
Ciao,
Gasla
<i></i>