R-ONE Brake Discs

Rispondi
ULTRASPORT
Partner HCI
Messaggi: 71
Iscritto il: sabato 2 luglio 2011, 13:15

R-ONE Brake Discs

Messaggio da ULTRASPORT » mercoledì 3 agosto 2011, 12:55

Nonostante la recente immissione sul mercato, i dischi freno R-ONE godono già di un'ottima reputazione nel mondo delle corse in quanto vengono realizzati utilizzando materiali di alta qualità che assicurano una resa costante nel tempo evitando i soliti cedimenti strutturali e le deformazioni che avvegono in seguito ad un uso intensivo.
Abbinati alla giusta pastiglia assicurano prestazioni ragguardevoli in grado di soddisfare anche il cliente più esigente.

Immagine
Coppia dischi freno anteriori R-ONE 300mm - Civic Type R EP3
Tipo: LISCIO
€ 155,00
Status: IN STOCK



Immagine
Coppia dischi freno anteriori R-ONE 300mm - Civic Type R EP3
Tipo: BAFFATO & FORATO
€ 219,00
Status: IN STOCK


Immagine
Coppia dischi freno posteriori R-ONE 260mm - Civic Type R EP3
Tipo: LISCIO
€ 99,00
Status: IN STOCK


Immagine
Coppia dischi freno anteriori R-ONE 300mm - S2000
Tipo: LISCIO
€ 159,00
Status: IN STOCK


Immagine
Coppia dischi freno anteriori R-ONE 300mm - S2000
Tipo: BAFFATO & FORATO
€ 279,00
Status: IN STOCK


Immagine
Coppia dischi freno anteriori R-ONE 282mm - Integra Type R
Tipo: LISCIO
€ 149,00
Status: IN STOCK


Immagine
Coppia dischi freno anteriori R-ONE 282mm - Integra Type R
Tipo: BAFFATO & FORATO
€ 219,00
Status: IN STOCK


Immagine
Coppia dischi freno posteriori R-ONE 259mm - Integra Type R
Tipo: LISCIO
€ 119,00
Status: IN STOCK


Immagine
Coppia dischi freno anteriori R-ONE 262mm - Civic/CRX EE8-EE9-EG2-EG6-EK4
Tipo: LISCIO
€ 119,00
Status: IN STOCK


Immagine
Coppia dischi freno anteriori R-ONE 262mm - Civic/CRX EE8-EE9-EG2-EG6-EK4
Tipo: BAFFATO & FORATO
€ 229,00
Status: IN STOCK


Immagine
Coppia dischi freno posteriori R-ONE 239mm - Civic/CRX EE8-EE9-EG2-EG6-EK4
Tipo: LISCIO
€ 116,00
Status: IN STOCK


Immagine
Coppia dischi freno anteriori R-ONE 282mm - MG ZR 160 (per swap pinze ITR/MG su EE-EG-EK 4x100)
Tipo: LISCIO
€ 149,00
Status: IN STOCK


Immagine
Coppia dischi freno anteriori R-ONE 282mm - MG ZR 160 (per swap pinze ITR/MG su EE-EG-EK 4x100)
Tipo: BAFFATO & FORATO
€ 209,00
Status: IN STOCK


Immagine
Coppia dischi freno posteriori R-ONE 259mm - MG ZR 160 (per swap pinze ITR/MG su EE-EG-EK 4x100)
Tipo: LISCIO
€ 119,00
Status: IN STOCK



NOTE:
-Costo spedizione 10€
-Spedizione combinata per acquisti multipli
-Tempo di consegna: 1 giorno lavorativo
-Possibilità di ritiro a mano
Ultima modifica di ULTRASPORT il martedì 24 febbraio 2015, 13:29, modificato 4 volte in totale.

Tony JDM
Avatar utente
Cavallo!
Cavallo!
Messaggi: 16695
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:38
Località: JDMilano

Re: R-ONE Brake Discs

Messaggio da Tony JDM » mercoledì 3 agosto 2011, 13:11

:amore che prezzo
CRX 100% STOCK.

Janjo
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 4800
Iscritto il: giovedì 8 novembre 2007, 17:53
Località: Sassari

Re: R-ONE Brake Discs

Messaggio da Janjo » mercoledì 3 agosto 2011, 17:47

curiosità,come si comportano con le EBC yellow e con le DS2500/3000?
Ex Civic TypeR 30th Anniversary proud owner!!!
[/size]



now on lightweight oldie... :love

ULTRASPORT
Partner HCI
Messaggi: 71
Iscritto il: sabato 2 luglio 2011, 13:15

Re: R-ONE Brake Discs

Messaggio da ULTRASPORT » mercoledì 3 agosto 2011, 20:03

quello che posso dirti è che generalmente un disco freno potrebbe soffrire più con uso sbagliato di una pastiglia stradale come le DS2500 che con un uso intensivo di una pastiglia racing.

mentre per un utilizzo stradale puoi adottare tranquillamente qualsiasi pastiglia, in disco non ne risente, per un uso pistaiolo ti sconsiglio pastiglie stradali in quanto potrebbero portare il disco a temperature troppo elevate col rischio di deformarlo.

con pastiglie adatte alla pista invece puoi stare tranquillo, l'unico neo è l'aumento del consumo del disco specie nel caso dell'adozione di pastiglie aggressive come le DS3000

MOTORPUNX
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 13690
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 17:01
Località: Emilia Paranoica-MisanTropiA MeKKaniKA

Re: R-ONE Brake Discs

Messaggio da MOTORPUNX » giovedì 4 agosto 2011, 19:58

Domanda del menga...fate anche dischi solo baffati? :angel
Just because you're breathing doesn't mean you're alive - Guy Martin
ETIAMSI OMNES EGO NON

ULTRASPORT
Partner HCI
Messaggi: 71
Iscritto il: sabato 2 luglio 2011, 13:15

Re: R-ONE Brake Discs

Messaggio da ULTRASPORT » venerdì 5 agosto 2011, 11:38

no mi spiace, per il momento le tipologie sono soltanto queste due.

Furgonato
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 2140
Iscritto il: venerdì 1 luglio 2005, 16:23
Località: Torino

Re: R-ONE Brake Discs

Messaggio da Furgonato » mercoledì 13 giugno 2012, 8:48

Per kit maggiorati li hai? Io ho un 330mm su ep3 con pinza wilwood. Un paio di dischi di scorta me li voglio fare. Volendo posso darti le specifiche del disco
Ubaldo ha scritto:Se certi somari perdessero il vizio di salire in cattedra, sarebbe tutto semplicissimo.

Fabio Z
Avatar utente
Messaggi: 528
Iscritto il: sabato 12 novembre 2011, 15:11
Località: como

Re: R-ONE Brake Discs

Messaggio da Fabio Z » venerdì 7 settembre 2012, 12:02

ti ho inviato un pm per info. grazie!

naisbetter
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 12632
Iscritto il: venerdì 19 maggio 2006, 17:11
Località: Touge

Re: R-ONE Brake Discs

Messaggio da naisbetter » venerdì 24 ottobre 2014, 21:00

Ti volevo avvisare che i dischi da 282 non sono p&p per swap con impianto ITR su EE8, EG6, EK4.
Necessitano di un lavoro sul portapinze dato che sono T23 o, in alternativa anche se è poco pratico, di installare con pinze ITR, porta pinze provenienti da altre honda che siano T25 (accord) o T28 (come nel caso NSX) o MG 160 ZR con T25 (T sta per tickness e su i portapinza viene indicato sempre T23 - per dischi spessi 23mm) :good
:strictlyboosted

ULTRASPORT
Partner HCI
Messaggi: 71
Iscritto il: sabato 2 luglio 2011, 13:15

Re: R-ONE Brake Discs

Messaggio da ULTRASPORT » lunedì 27 ottobre 2014, 10:22

Grazie per avercelo segnalato, ma ne abbiamo venduti a decine da 3 anni a questa parte e solo in un caso il cliente ha dovuto effettuare la molatura dello spigolo del portapinza (di pochi decimi di mm).
I dischi sono spessi 25mm ovvero 2mm in più dei dischi ITR, e in alcuni casi, essendo il portapinza un prodotto di fusione, contiene spigoli e bave non tollerati che vanno molati, e qualora fosse necessario si tratta di un lavoro di pochi minuti facilmente eseguibile da chi effettua il lavoro.

Grazie comunque, apprezziamo segnalazioni di qualsiasi tipo.

naisbetter
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 12632
Iscritto il: venerdì 19 maggio 2006, 17:11
Località: Touge

Re: R-ONE Brake Discs

Messaggio da naisbetter » martedì 28 ottobre 2014, 14:12

:good
:strictlyboosted

Sgarboman
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 14454
Iscritto il: sabato 21 ottobre 2006, 18:05
Località: La patria degli arrosticini
Contatta:

Re: R-ONE Brake Discs

Messaggio da Sgarboman » martedì 28 ottobre 2014, 14:54

Io vorrei segnalare che il venditore non mi ha ricontattato per un manometro turbo.
Vendo pastiglie nuove all'80%.

Rispondi