A TUTTI I POSSESSORI DI NSX - IMPORTANTE !!! ( 1
-
HDriver
-
giovagt
- Contatta:
-
Mantracris
1- Bellissima la tua immagine in signature !
2- Ho notato una ENORME, IMMENSA pecca nel vostro sito: manca www.daliracing.com fra i vostri links !!!!!!!!!
Ma, dico io, avete idea di cosa vi siete persi ? Oltre a far scompisciare dalle risate, Mark Johnson, il gestore, è un GRANDE esperto di NSX.
Il sito tratta SOLO parti x NSX e ITR... fatevi un giro e lo aggiungerete immediatamente fra i links, ne sono certo.
Scusate l'OT ma non sapevo dove postarlo...
<i></i>
2- Ho notato una ENORME, IMMENSA pecca nel vostro sito: manca www.daliracing.com fra i vostri links !!!!!!!!!
Ma, dico io, avete idea di cosa vi siete persi ? Oltre a far scompisciare dalle risate, Mark Johnson, il gestore, è un GRANDE esperto di NSX.
Il sito tratta SOLO parti x NSX e ITR... fatevi un giro e lo aggiungerete immediatamente fra i links, ne sono certo.
Scusate l'OT ma non sapevo dove postarlo...
<i></i>
-
void
- (h)old
- Contatta:
-
nth76
-
Mantracris
-
Vryel
Chi è che non crede?! Siamo solo invidiosi a morte (sia per l'auto, che per le misure)!
P.T.I. member n? 0005
"...make the suspension adjustable and they will adjust it wrong -- look what they can do to a Weber carburetor in just a few moments of stupidity with a screwdriver." Sir Anthony Colin Bruce Chapman
"Vows are spoken to be broken, feelings are intense, words are trivial; pleasures remain, so does the pain, words are meaningless, and forgettable.
All I ever wanted, all I ever needed is here in my arms. Words are very unnecessary, they can only do harm..."<i></i>
P.T.I. member n? 0005
"...make the suspension adjustable and they will adjust it wrong -- look what they can do to a Weber carburetor in just a few moments of stupidity with a screwdriver." Sir Anthony Colin Bruce Chapman
"Vows are spoken to be broken, feelings are intense, words are trivial; pleasures remain, so does the pain, words are meaningless, and forgettable.
All I ever wanted, all I ever needed is here in my arms. Words are very unnecessary, they can only do harm..."<i></i>
- Dakun
- Admin
andrew forse c'ero anch'io nella foto
MSN Messenger naokihattori@hotmail.com
RX 7 FD3S R1
Monolite's Owner
<i></i>
MSN Messenger naokihattori@hotmail.com
RX 7 FD3S R1
Monolite's Owner
<i></i>
-
Cody Mamak
- HCI member
Io metto solo una riga: VOGLIO ALMENO SALIRCI SOPRA A UNA NSX!!! sono ANNI che le "simulo" in ogni maniera (e ci vinco praticamente OGNI gara che simulo...che macchina ragazzi!! )...cavolo da quando ho sotto al c.ulo una EG6, che prima "simulavo" ( ) e so che c'è chi ha una NSX, CI VOGLIO SALIRE!!!!
Spero bene che Mantracris venga a Varano...!!
Se no sono gia che volano e verso me stesso x l'occasione persa...
------------------------------------
Honda, l'emozione e la passione sportiva prima di tutto!!<i></i>
Spero bene che Mantracris venga a Varano...!!
Se no sono gia che volano e verso me stesso x l'occasione persa...
------------------------------------
Honda, l'emozione e la passione sportiva prima di tutto!!<i></i>
-
gemelli
-
renatooo82
- (h)old