Fanali anteriori EK3/4 - EK9
- Acid
- Contatta:
Fanali anteriori EK3/4 - EK9
Voglio cambiare i fari della mia EK3, ero indirizzato verso i suoi stock muovi, ma sti EK9 mi piacciono un sacco. Non voglio spendere 150-200€ per dei TYC che sono neri e non mi gasa tanto (almeno vedendoli così, poi magari montati cambio idea) e possono dare qualche problemino con infiltrazione, umidità e cose del genere, solite sui fanali after-market.
Per caso sapete se gli stock EK9 sono compatibili? So che per gli specchietti ad esempio esiste una differenza tra EUDM e USDM, per quello penso che anche quelli possono essere diversi.
O per caso conoscete qualche sito/venditore dove trovare gli after-market grigi e non neri come i TYC?
Per caso sapete se gli stock EK9 sono compatibili? So che per gli specchietti ad esempio esiste una differenza tra EUDM e USDM, per quello penso che anche quelli possono essere diversi.
O per caso conoscete qualche sito/venditore dove trovare gli after-market grigi e non neri come i TYC?
- blackpurple
- HCI member

- Tony JDM
- Cavallo!

Re: Fanali anteriori EK3/4 - EK9
sono sicuro che alla fine li rifarai neri, avevi delle buone idee iniziando a fare l'ek, ma a partire dal lip stai iniziando a fare troppe schifezze e anzichè avere una ek clean avrai la solita ek hci style.
disapprovo.
disapprovo.
CRX 100% STOCK.
- blackpurple
- HCI member

in parte tony ha ragione, ora ci sono troppe auto clone style in hci....
- Acid
- Contatta:
iniziando a fare troppe schifezze con un lip?Tony JDM ha scritto:sono sicuro che alla fine li rifarai neri, avevi delle buone idee iniziando a fare l'ek, ma a partire dal lip stai iniziando a fare troppe schifezze e anzichè avere una ek clean avrai la solita ek hci style.![]()
disapprovo.
tony e i suoi dramma
cmq, non ho pazienza e neanche tempo di aprire i miei fari stock, pulire, verniciare, lucidare e poi chiudere il tutto.
quindi se qualcuno si fa avanti posso anche pagare per sto lavoro... se non sbaglio alien l'aveva fatto ed erano venuti veramente bene...
- blackpurple
- HCI member

certo che vengon bene, ti ho postato la foto della mia ex apposta 
- Acid
- Contatta:
- blackpurple
- HCI member

ovvio che dopo aperti li fai cm vuoi anche violaAcid ha scritto:si ma neri non mi piacciono
o grigi come l'ek9 o stock merda
-
Spazius
- HCI member

Tra l'altro i fari EK9 essendo per guida a dx spareranno più luce verso il centro della strada, abbagliando gli altri ed essendo pure meno utili 
Tutto rigorosamente IMHO 
- Tony JDM
- Cavallo!

io li avevo e confermo, ma in un confronto diretto fari ek9 VS fari ek4 nella PRATICA non cambiava un c@zzo in termini di praticità, visibilità effettiva e disturbo verso chi arriva di fronteSpazius ha scritto:Tra l'altro i fari EK9 essendo per guida a dx spareranno più luce verso il centro della strada, abbagliando gli altri ed essendo pure meno utili
i miei drama sono giustificati in quanto pensavo che almeno tu ti fossi impegnato un po di piu a non fare la solita auto
CRX 100% STOCK.
- Acid
- Contatta:
allora se confermate che i fari stock ek9 montano, forse prendo quelli
- tonyclifton
- HCI member

Tony, com'è l'EK HCI style?? 
C'è un po' di TypeR in ognuno di noi!
マキシム
EK>eg
マキシム
EK>eg
- Tony JDM
- Cavallo!

Solitamente monta un lip type r 99 sulla prerestyle o un mugen farlocco, mette gli specchi tyc pensando che siano uguali agli spoon, qualche adesivo spoon sports fint o advan, prende dei cerchi momo o similari e li fa neri a bombola perche poi sembra un ek spoon. ah fa i fari con l'interno nero.
CRX 100% STOCK.
- tonyclifton
- HCI member

Allora la mia non è HCI style!!

C'è un po' di TypeR in ognuno di noi!
マキシム
EK>eg
マキシム
EK>eg
- Tony JDM
- Cavallo!

- MOTORPUNX
- HCI member

Proprio come piasce a meTony JDM ha scritto:Solitamente monta un lip type r 99 sulla prerestyle o un mugen farlocco, mette gli specchi tyc pensando che siano uguali agli spoon, qualche adesivo spoon sports fint o advan, prende dei cerchi momo o similari e li fa neri a bombola perche poi sembra un ek spoon. ah fa i fari con l'interno nero.
Just because you're breathing doesn't mean you're alive - Guy Martin
ETIAMSI OMNES EGO NON
ETIAMSI OMNES EGO NON
- Acid
- Contatta:
per il lip ok, e tutto sommato mi piaceTony JDM ha scritto:Solitamente monta un lip type r 99 sulla prerestyle o un mugen farlocco, mette gli specchi tyc pensando che siano uguali agli spoon, qualche adesivo spoon sports fint o advan, prende dei cerchi momo o similari e li fa neri a bombola perche poi sembra un ek spoon. ah fa i fari con l'interno nero.
poi oh, se mi volete regalare un mugen originale, ben venga eh...
i tyc lo sai che mi fanno cagare, infatti ho preso altri farlocchissimi che costano meno dei tyc ma almeno non vanno in sù
adesivo ne ho solo uno, e ti garantisco che non hai mai, e poi mai visto uno di questo su una EK
prossimo mese avrà i cerchi stock dc2 e i fari neri te li puoi tenere se li vuoi
- Tony JDM
- Cavallo!

basta una sola di queste cose a rovinare anche un capolavoro 
CRX 100% STOCK.
- manzo
- HCI member

- Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
- Contatta:
quoto,Tony JDM ha scritto:basta una sola di queste cose a rovinare anche un capolavoro
immagina di fare una trombata da 100 e lode.
mentre le stai dando da dietro per preparati al finale, ti accorgi che ci sei e mentre ti sposti verso la sua faccia sprechi tutto sulla sua schiena.
ecco. hai sbagliato una sola cosa, ma hai rovinato tutto
ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH 
if it's not a K....throw it away
if it's not a K....throw it away
- Acid
- Contatta: