e poi tu non hai una DC2 quindi non fai testo...?!?!

Come che c'entra???? Se corri a lungo affatichi le fasce muscolari!!!Sgarboman ha scritto:E poi che c'entra la corsa lunga con l'affaticamento delle fasce?
Esatto.manzo ha scritto:non si parlava dell oil cleaner per tappare i buchi, ma per magari smollare fasce e raschiaolio dalla merda![]()
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.
hahha il tuo B18 è proprio affamato a quanto paremanzo ha scritto:la mia mangiaolio. ho provato con l oil cleaner. se mangiata pure quello
Acura ha scritto:ma che c'entra l'oil cleaner??? Quello serve solamente x pulire l'impianto di lubrificazione del motore, stop, quindi se hai morchie o roba varia, nn serve x "tappare" i buchi!!!!Nn c'è rimedio x il consumo di olio, se lo mangia è xkè....lo sapete tutti xkè! Xkè è un motore ormai datato, che ha percorso almeno 100 mila km e viene usato come dev'essere usato.......corsa lunga-giri motore alti portano all'affaticamento delle fasce e raschiaolio, abbiamo discusso del mio caso innumerevoli volte, la situazione dei b18 che ciucciano olio è questa, stop, sta solo da aprire e controllare e prima o poi lo faccio......oppure sono i gommini valvola che fanno trafilare olio.....oppure è scoppiato e stanco di girare e quindi fa di tutto x farsi implodere![]()
![]()
prova a mettere mezza boccia di poliuretano espanso al cambio olio, magari qualche rattoppo lo fa............................
ScherzavaKrol ha scritto:scusa il mio (nn capisco niente)ma sto entrando adesso nel mondo (Honda) ed Motori...cos'è "mezza boccia di poliuretano espanso al cambio olio" e dove si trova?
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.
ecco la verità finalmente...Acura ha scritto:ma che c'entra l'oil cleaner??? Quello serve solamente x pulire l'impianto di lubrificazione del motore, stop, quindi se hai morchie o roba varia, nn serve x "tappare" i buchi!!!!Nn c'è rimedio x il consumo di olio, se lo mangia è xkè....lo sapete tutti xkè! Xkè è un motore ormai datato, che ha percorso almeno 100 mila km e viene usato come dev'essere usato.......corsa lunga-giri motore alti portano all'affaticamento delle fasce e raschiaolio, abbiamo discusso del mio caso innumerevoli volte, la situazione dei b18 che ciucciano olio è questa, stop, sta solo da aprire e controllare e prima o poi lo faccio......oppure sono i gommini valvola che fanno trafilare olio.....oppure è scoppiato e stanco di girare e quindi fa di tutto x farsi implodere![]()
![]()
prova a mettere mezza boccia di poliuretano espanso al cambio olio, magari qualche rattoppo lo fa............................