salve
- skyturnedred
- HCI member

Re: salve
se vuoi una 306 Rallye IO CE L'HO 
- maialedacorsa
- HCI member

cartoni animati
ne guardo forse più io di mia figlia
che figo il b16 sul saxo
avrei preferito il 106
per gli spazi privati dove girare non cè problema fidati
ne guardo forse più io di mia figlia
che figo il b16 sul saxo
avrei preferito il 106
per gli spazi privati dove girare non cè problema fidati
MA8 -> CH1
-> GD1
-> ED9 
- ciccior
ne ho avute 3 di auto nella tua lista
se fai il saxo-106 con b16 diventi il mio idolo!!che cmq mettici il b18 direttamente...tanto lo farai poi dopo
il telaio 106 o saxo con un motore honda è un'arma letale..
dimenticavo
se fai il saxo-106 con b16 diventi il mio idolo!!che cmq mettici il b18 direttamente...tanto lo farai poi dopo
dimenticavo
Se gomo tiene io vo forte, se gomo no tiene io come bomba dentro montagna [Markku Alen]
civic Ep3
civic Ep3
-
Hokaghe
non voglio ritrovarmi le bielle che mi fanno "ciao" sotto ai colli di scarico e quindi vado di 1,6
il mio obbiettivo e di portare il b16 a 175hp effettivi,atti a muovere meno di 800 kg di auto...il tutto con diff autobloccante ed un Orap come assetto....frenato da un kit di brembo serie oro di derivazione fia coupè turbo plus
se riesce spero sia un bel giocattolo
se riesce
ps il 106 per me è un auto effemminata...prediligo di gran lunga il saxo 1000 b16zzato e credo che questo giocattolino possa tirare qualche sassata anche ad alcune honda
si scherza nè......
....ma non troppo!
se riesce spero sia un bel giocattolo
ps il 106 per me è un auto effemminata...prediligo di gran lunga il saxo 1000 b16zzato e credo che questo giocattolino possa tirare qualche sassata anche ad alcune honda
si scherza nè......
....ma non troppo!
]MUGEN 無限 POWER
- ciccior
vedo che conosci bene il b18......Hokaghe ha scritto:non voglio ritrovarmi le bielle che mi fanno "ciao" sotto ai colli di scarico e quindi vado di 1,6![]()
beh di effemminato ci vedo più il saxo sinceramente..
la grezzità del 106 in altre auto la devono ancora inventare...Se gomo tiene io vo forte, se gomo no tiene io come bomba dentro montagna [Markku Alen]
civic Ep3
civic Ep3
-
Hokaghe
Tony JDM ha scritto:se volevi un b16 con 800 kg... potevi complicarti meno la vita prendendo un crx e alleggerendolo un po
in uk si vedono crx estremi abbattere il muro dei 700 kg
io non volevo mettere un b16 sotto a 800kg di mezzo di trasporto....
avevo in casa un saxo 1.0 e ho deciso di swapparlo....complicarmi la vita significava andare a cercare un crx,in buono stato,a pochi soldi,pagare passaggio ed eventuale trasporto....il saxo era fermo nel mio giardino e prossimo alla demolizione per cottura guarnizione testa....secondo me sto facendo la cosa piu saggia...considerando che il b16 col cambio l ho pagato solo 350€ e ritirato di persona....secondo me non ho sbagliato piu di tanto!
]MUGEN 無限 POWER