Sgarboman ha scritto:Per quanto è diffuso neanche la Rota produce più niente in 15".eTiLiKo ha scritto:Il 5X144.3 è il PCD più diffuso fuori dall'europa....nn vi capisco.

ma come...in catalogo ce ne sono!!!!!!
mi stai dando una notizia orribile

Sgarboman ha scritto:Per quanto è diffuso neanche la Rota produce più niente in 15".eTiLiKo ha scritto:Il 5X144.3 è il PCD più diffuso fuori dall'europa....nn vi capisco.
ok...lo caccio...ma quanto?!?e che compro?!?se rota (maledetti) non fa' più niente,spendendo di più su cosa mi butto?!?Tony JDM ha scritto:caccia sto grano!!
Tony JDM ha scritto:con meno di mille euro ci sono i GOGIGEN, o i buddy club che sono ficherrimi, se no si trova roba usata BUONA in uk tipo volk, work, advan...
Non li capisci perchè loro cercano il 15", non le misure più grandi.eTiLiKo ha scritto:Il 5X144.3 è il PCD più diffuso fuori dall'europa....nn vi capisco.
bagga typeR ha scritto:secondo me spendi uguale a prendere dei cerchi fighi a 1200/1300 euro piuttosto che fare la 4lug conversion e prendere i cerchi da "poco"...senza contare lo sbattimento in meno...
certo...poi alle guardie dico che siccome non trovavo i 15 Max Payne mi ha detto di comprare i 17Max Payne ha scritto:metti i 17 e vivi felice
io ho risolto togliendo lo strumento della temperatura olio.Sgarboman ha scritto:Non ci torno in pista con l'olio che mi arriva a 700°. Vedo se risolvo un paio di cose e nel caso ti faccio sapere.