Help! problema fari Honda Prelude 2.0i 5th

Rispondi
kevinbari
Messaggi: 6
Iscritto il: domenica 22 agosto 2010, 0:00

Help! problema fari Honda Prelude 2.0i 5th

Messaggio da kevinbari » mercoledì 20 luglio 2011, 9:04

ciao a tutti... ho un problemino con la mia prelude... praticamente il faro anteriore dx (lato passeggero) ha problemi... premetto che ho sotituito i fari con degli halo presi dall'america l'anno scorso... fino ad un paio di settimane fa tutto ok tranne il fatto che si fulminava molto spesso la lampadina di posizione... ora praticamente se collego il faro accendendo le posizioni tutto ok... accendo gli anabbaglianti si accende l'anabbagliante sinistro+ in maniera molto fioca l'anabbagliante destro + sempre in maniera fioca abbagliante dx e sx... accendendo gli abbaglianti invece il faro sinistro funziona correttamente (cioè abba+ anabb+ posizioni) il faro destro invece nn funziona, rimangono accese solo le posizioni... staccando il faro destro invece il sinitro funziona correttamente... ora nn saprei, i fari nn sono perchè ho provato anche a rimontare gli originali e la situazione è la medesima... penso possa essere un problema di assorbimento dovuto a qualche guasto dell'impianto elettrico destro...oppure la centralina dell'elettronica.... i fusibili gli ho controllati e sono tutti ok... che mi consigliate di fare? devo andare alla honda? quelli però mi uccidono a suon di €... aspetto vostri consigli in merito... grazie a tutti! :lol

manzo
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 28781
Iscritto il: venerdì 9 settembre 2005, 9:56
Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
Contatta:

Re: Help! problema fari Honda Prelude 2.0i 5th

Messaggio da manzo » mercoledì 20 luglio 2011, 17:55

ma che honda, al limite vai da un elettrauto
ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH :teach
if it's not a K....throw it away

Rispondi