Hai un pm

FOR LIFE!triptamina ha scritto:ITR
sinceramente io non mi sono mai pentito di aver tolto l'integrawanted ha scritto:ottima scelta...![]()
pure io mi sono pentito di aver venduto l'integra...
arphynx ha scritto:beh io ho preso la mia ep3 a novembre ed era praticamente stock(tranne orribili minigonne in vetroresina e scarico tunnnning) pero con qualche modifica è diventata divertentissima, in pista è bella tosta e ti togli delle soddisfazioni.Non ho mai usato una integra ma io ti consiglio la ep3 sopra tutte!
Furgopizza una cippa........hahaaha
ridendo e scherzando io consegnavo pizze a domicilio, ma mai avrei usato una ctr............... ahhahahavictorpapa ha scritto:arphynx ha scritto:beh io ho preso la mia ep3 a novembre ed era praticamente stock(tranne orribili minigonne in vetroresina e scarico tunnnning) pero con qualche modifica è diventata divertentissima, in pista è bella tosta e ti togli delle soddisfazioni.Non ho mai usato una integra ma io ti consiglio la ep3 sopra tutte!
Furgopizza una cippa........hahaaha
Arphie per andare va ma furgopizza rimane esteticamente![]()
Ragazzi, che motore monta la FN2?? La EP3 lo so e so quanto sia prestazionale...Potrei avere le vostre impressioni sulle prestazioni della FN2?? Son curiosomaxITR ha scritto:Ascolta uno che ha avuto una ITR per diversi anni.......LASCIA PERDERE L'FN2 E TIENITI L'INTEGRA,NON FARE CAZZATE!!!
Ok...l'FN2 è più comoda,ha un motore nettamente migliore...ma per il resto non ci siamo,più pesante e addirittura peggio di un EP3 in prestazioni.
Anch'io stavo pensando ad una FN2 ma non la considero una vera Type R...ma visto che mi è sempre piaciuta esteticamente,ho ripiegato su una FK2 con estetica Type R (prossimamente in topic di presentazione:asd )per un uso stradale nonno-style. E visto che ho la mente malata,spero sempre un giorno di tornare al mio vecchio amore
Come prestazioni come va (FN2)? :) Dati alla mano??manzo ha scritto:K20Z4
Beh, nemmeno l' ep3cri-ep3 ha scritto: la fn2 non e da considerarsi typeR al 100%....
dai l'ep3 si può ancora chiamare type-rcivic4ever77 ha scritto:Beh, nemmeno l' ep3cri-ep3 ha scritto: la fn2 non e da considerarsi typeR al 100%....![]()
Comunque... l' itr è Moooolto più divertente e se la sai guidare, va di più. L' fn è più comoda e per un guidatore "normale" ha un motore di gran lunga migliore...
ceerto e con tutta lammunnezza che c'è in giro ancor di piùMax Payne ha scritto: dai l'ep3 si può ancora chiamare type-r