NEWS sulla mia S ( 1

lusmick
Messaggi: 231
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 10:51
Località: giovenzanos street PV

Messaggio da lusmick » mercoledì 21 gennaio 2004, 11:05

ma va che bastardi tutti quanti eheh



Ancora complimenti alla S di celima, E FACCI STA RULLATA




SAX FOR LIFE!!<i></i>

Mistostretto
Messaggi: 3001
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 21:37
Località: -------------------------------- 15674 River Forest Drive, Lake Oswego (Oregon) USA
Contatta:

Messaggio da Mistostretto » mercoledì 21 gennaio 2004, 11:50

pezzentone una sega, papi ...



carini davvero... adesso con quei sedili la macchina te la fai bianca o nera.. non ce li vedo su una s gialla..





<i></i>

Celima
(h)old
(h)old
Messaggi: 1552
Iscritto il: martedì 7 gennaio 2003, 14:06
Località: Savona
Contatta:

Messaggio da Celima » mercoledì 21 gennaio 2004, 16:11

devo decidere..... propendo piu sul bianco, tetto nero....



COMUNQUE:

oggi ho finito il rodaggino.... oltre 300 km....

i primi 200 max 5000 giri.....

poi

qualche scannatina leggera....leggera.....



DUNQUE:

ai bassi si è un po svuotata.... ma quando passa i 7200-7300...DECOLLA...... sti collettori spoon

ora la compressione è a posto.....



speriamo che duri un po...






Un piccolo missile terra-aria<i></i>

eTiLiKo81

Messaggio da eTiLiKo81 » mercoledì 21 gennaio 2004, 17:21

RU - LLA - TA

RU - LLA - TA

RU - LLA - TA!!!!!!





------------------



MAIL ME : etiliko@katamail.com







..:: Salento Su Di Giri ::.. Il Sito - Presidente<i></i>

void
(h)old
(h)old
Messaggi: 5661
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:11
Contatta:

Messaggio da void » mercoledì 21 gennaio 2004, 17:45

RUL LA TA !!!

RUL LA TA !!!

RUL LA TA !!!

RUL LA TA !!!

VOiD<i></i>

Mistostretto
Messaggi: 3001
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 21:37
Località: -------------------------------- 15674 River Forest Drive, Lake Oswego (Oregon) USA
Contatta:

Messaggio da Mistostretto » venerdì 23 gennaio 2004, 15:56

ehehehe su, che quando si passa sulle orecchie a tutti e' quella li, la rullata

<i></i>

Celima
(h)old
(h)old
Messaggi: 1552
Iscritto il: martedì 7 gennaio 2003, 14:06
Località: Savona
Contatta:

Messaggio da Celima » venerdì 23 gennaio 2004, 16:33

mistofritto..hai perfettamente ragione



comunque quando andrò da Giovanni (max entro fine febbraio, se non si spacca) allora rullerò sicuramente


Un piccolo missile terra-aria<i></i>

Dakun
Avatar utente
Admin
Admin
Messaggi: 13575
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2004, 0:27
Località: Milano <-> Saitama (JP) PSN Account: Davtec

Messaggio da Dakun » venerdì 30 gennaio 2004, 0:14

che macchina fantastica, ancora una volta complimenti!



sono imbarazzato, e' l'uomo + JDM del club







se posso darti un consiglio sul colore celima








FIT Spoon

Monolite's Owner



<i></i>

COPACABANA39
Messaggi: 249
Iscritto il: lunedì 12 gennaio 2004, 16:36

Messaggio da COPACABANA39 » venerdì 30 gennaio 2004, 9:15

Quote:pensa che il problema era come al solito il 4? cilindro (quello verso l'abitacolo)... prima di fare la testa, bruciava olio dall'alto (e secondo me anche dal basso)....poi dopo con l'aumento drastico di compressione, si è messa a bruciare olio dal basso



Il quarto cilindro sulla S2000 è l'ultimo dei cilindri ad essere attraversato dal liquido di raffreddamento .......... alias è quello più stressato con tempereture medie più alte di tutti



Per ridurre usure o rotture in futuro io consiglio di aggiungere additivo al circuito di raffreddamento in modo da limitare i picchi di temperatura e ridurre le temp. medie , utilizzare un trattamento antiattrito con i controcazzi , utilizzare un olio con i controcazzi (visto e considerato cheusi più la macchina in pista che per strada) , metter su un grosso radiatore olio ...........



Poi vedrai che non ti smazzerai più a scendere il motore ogni 6 mesi

_______________________________

PERCHE' ACCONTENTARSI ?





_______________________________

copacabana@seductive.com<i></i>

Celima
(h)old
(h)old
Messaggi: 1552
Iscritto il: martedì 7 gennaio 2003, 14:06
Località: Savona
Contatta:

Messaggio da Celima » venerdì 30 gennaio 2004, 9:51

lo so...hai perfettamente ragione...



allora:

uso MT105 e castrol RS 10-60

e ho su il radiatore dell'olio (versione RACE)



PS o COPA.....ma su elasbrodolare sei peggio della mosca zezzè


Un piccolo missile terra-aria<i>Edited by: Celima at: 30/1/04 9:52
</i>

COPACABANA39
Messaggi: 249
Iscritto il: lunedì 12 gennaio 2004, 16:36

Messaggio da COPACABANA39 » venerdì 30 gennaio 2004, 10:52

Non ci siamo Celi .



L'mt105 non fà una sega ......... per svariati motivi ........... Ci sono prodotti molto più performanti e di nuova concezione . Il bisolfuro di molibdeno si usava 10-15 anni fà .......... Ora c'è il ptfe e il fullerene



Il castrol lascialo alle delta ............



Metti dentro il motul 300V 5W-40 e il 15W-50 in estate .



Per il circuito raffreddamento fai mettere al buon una piccolissima percentuale di glicole , il resto deve essere tutta H2O , poi aggiungi 2 flaconi di questo www.ilmiomotore.com/shop/...index.html



Sei sicuro che frà 2 mesi devi riaprire il motore puoi anche fare delle prove con nuovi prodotti ......... perso per perso

_______________________________

PERCHE' ACCONTENTARSI ?





_______________________________

copacabana@seductive.com<i></i>

eTiLiKo81

Messaggio da eTiLiKo81 » venerdì 30 gennaio 2004, 13:29

Io voto per l'abolizione di questa faccina cauisa abbuso da parte di COPACABANA!!!

Me la stai facendo odiare Pacì!!!

------------------



MAIL ME : etiliko@katamail.com







..:: Salento Su Di Giri ::.. Il Sito - Presidente<i></i>

COPACABANA39
Messaggi: 249
Iscritto il: lunedì 12 gennaio 2004, 16:36

Messaggio da COPACABANA39 » venerdì 30 gennaio 2004, 14:49

ahahahah me piace troppo Ety , ci stà troppo bene

_______________________________

PERCHE' ACCONTENTARSI ?





_______________________________

copacabana@seductive.com<i></i>

Sfox
Messaggi: 1508
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:38
Località: Lugano (CH)

Messaggio da Sfox » venerdì 30 gennaio 2004, 15:20

Ricorda molto questo tipetto qui...vecchio mito

<i></i>
Sì...ho una FN2 :( ...ma più la guido e più mi diverto :bana

ITR ITR ITR
Messaggi: 32
Iscritto il: lunedì 25 ottobre 2004, 9:54

Messaggio da ITR ITR ITR » venerdì 30 gennaio 2004, 18:33

Mr Cellima paicere di conoscerti!! .. .daniele!! ...







ho visto qualche video fra quelli di varano ... cavolo la tua S2000 e' una BomBa!!! .. .complimentoni!!! ... ma come mai gia' hai dovuto sostituire le fasce?? .. .quanti km hai?? ...





grazie!! ..

<i></i>

Celima
(h)old
(h)old
Messaggi: 1552
Iscritto il: martedì 7 gennaio 2003, 14:06
Località: Savona
Contatta:

Messaggio da Celima » venerdì 30 gennaio 2004, 20:36

ciao

la mia s2000 non è affatto una bomba!!!!!!!



diciamo che va un po di più delle altre....ma niente di particolare (ovviamente sto parlando del motore)...il resto invece va benino



Ora ha circa 30.000 km; perchè la fascia del 4? pistone è andata a mignotte, non lo so.

Comunque il vecchio motore che avevo su ha sempre mangiato almeno 500 di olio ogni 1500km, il nuovo (quello che ha 30.000km) fino al mese scorso ha sempre mangiato olio, anche appena montato

Ora, dopo 800 km di rodaggino e 240 di pista a stecca, olio non ne ha mangiato per niente....forse è la volta buona




Un piccolo missile terra-aria<i></i>

ITR ITR ITR
Messaggi: 32
Iscritto il: lunedì 25 ottobre 2004, 9:54

Messaggio da ITR ITR ITR » venerdì 30 gennaio 2004, 21:30

az!! .. come mai tutti sti problemi kon questi motori??? ...

<i></i>

Mistostretto
Messaggi: 3001
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 21:37
Località: -------------------------------- 15674 River Forest Drive, Lake Oswego (Oregon) USA
Contatta:

Messaggio da Mistostretto » sabato 31 gennaio 2004, 10:04

perche alla fine delle balle il motore della s2000 se lo scanni sempre abbestia qualche menata te la da.



<i></i>

eTiLiKo81

Messaggio da eTiLiKo81 » giovedì 5 febbraio 2004, 15:55

Toh,guarda che ho trovato sul sito della jenvey...









------------------



MAIL ME : etiliko@katamail.com







..:: Salento Su Di Giri ::.. Il Sito - Presidente<i>Edited by: eTiLiKo81 at: 5/2/04 16:15
</i>

Celima
(h)old
(h)old
Messaggi: 1552
Iscritto il: martedì 7 gennaio 2003, 14:06
Località: Savona
Contatta:

Messaggio da Celima » giovedì 5 febbraio 2004, 20:04

grazie...ma è



e poi 47 bhp a 5600....mi sa molto ma molto





facciamo diviso per 3....forse ci avviciniamo alla realtà


Un piccolo missile terra-aria<i></i>

Rispondi