Aiutoo Ragazzi Integra typer vs civic fn2 typer
-
typer78
Aiutoo Ragazzi Integra typer vs civic fn2 typer
Ciao a tutti ragazzi,
Nel concessionario vicino casa ho trovato una bellissima civic fn2 typer con 23000 km, sono possessore di un integra da 6 anni e ne sono felicissimo.
Mi appello a voi x aiutarmi a scegliere se tenere la mia pupa oppure prendere la civic, considerate è una settimana che non ci dormo, vi prego aiutatemiiiiiiii.
Grazie a tutti anticipatamente
Nel concessionario vicino casa ho trovato una bellissima civic fn2 typer con 23000 km, sono possessore di un integra da 6 anni e ne sono felicissimo.
Mi appello a voi x aiutarmi a scegliere se tenere la mia pupa oppure prendere la civic, considerate è una settimana che non ci dormo, vi prego aiutatemiiiiiiii.
Grazie a tutti anticipatamente
- Tony JDM
- Cavallo!
Re: Aiutoo Ragazzi Integra typer vs civic fn2 typer
Dipende da quello che vuoi tu... Pur essendo due type r sono due auto abbastanza diverse, se vai in pista e ti pace l'auto grezza tieni la tua, se sei stufo dell'auto grezza e vuoi qualcosa di piu moderno....
CRX 100% STOCK.
- Luporum
- HCI member
Quoto Tony.
L'ITR rimane e rimarra un punto fermo della Honda, la Civic nuova è molto più normale ed "uguale" alle concorrenti.

L'ITR rimane e rimarra un punto fermo della Honda, la Civic nuova è molto più normale ed "uguale" alle concorrenti.
- ciccior
quoto tony e luporum..dipende da cosa vuoi farci..avevo l'integra ora l'ep3..ma l'integra per l'fn2 non la cambierei per nessun motivo (sempre parer mio
)

Se gomo tiene io vo forte, se gomo no tiene io come bomba dentro montagna [Markku Alen]
civic Ep3
civic Ep3
-
typer78
Grazie Ragazzi,come sempre cosi' esaustivi!!!!!
In effetti vorrei passare a qualcosa di più "comodo",l'integra ha 130k km alle spalle anche se li porta molto bene,in pista ci sono andato solo 2 volte purtoppo il lavoro e la seconda pupa non mi lasciano molto tempo libero e quando mi capita di guidare al limite la macchina le sensazioni che mi da ho paura di non ritrovarle nella civic.
Ho provato diverse macchine sportive ma secondo me l'integra è l'integra ed un mio amico ne aveva una nera che l'ha venduta ha rimpianti ancora oggi.
Allora dopo questi incoraggiamenti penso che terrò la mia.

In effetti vorrei passare a qualcosa di più "comodo",l'integra ha 130k km alle spalle anche se li porta molto bene,in pista ci sono andato solo 2 volte purtoppo il lavoro e la seconda pupa non mi lasciano molto tempo libero e quando mi capita di guidare al limite la macchina le sensazioni che mi da ho paura di non ritrovarle nella civic.
Ho provato diverse macchine sportive ma secondo me l'integra è l'integra ed un mio amico ne aveva una nera che l'ha venduta ha rimpianti ancora oggi.
Allora dopo questi incoraggiamenti penso che terrò la mia.

-
maxITR
- Contatta:
Ascolta uno che ha avuto una ITR per diversi anni.......LASCIA PERDERE L'FN2 E TIENITI L'INTEGRA,NON FARE CAZZATE!!!
Ok...l'FN2 è più comoda,ha un motore nettamente migliore...ma per il resto non ci siamo,più pesante e addirittura peggio di un EP3 in prestazioni.
Anch'io stavo pensando ad una FN2 ma non la considero una vera Type R...ma visto che mi è sempre piaciuta esteticamente,ho ripiegato su una FK2 con estetica Type R (prossimamente in topic di presentazione:asd )per un uso stradale nonno-style. E visto che ho la mente malata,spero sempre un giorno di tornare al mio vecchio amore
Ok...l'FN2 è più comoda,ha un motore nettamente migliore...ma per il resto non ci siamo,più pesante e addirittura peggio di un EP3 in prestazioni.
Anch'io stavo pensando ad una FN2 ma non la considero una vera Type R...ma visto che mi è sempre piaciuta esteticamente,ho ripiegato su una FK2 con estetica Type R (prossimamente in topic di presentazione:asd )per un uso stradale nonno-style. E visto che ho la mente malata,spero sempre un giorno di tornare al mio vecchio amore

FK2
- bagga typeR
- HCI member
anche io terrei l'ITR ma se vuoi una macchina più comoda che scanni solo ogni tanto per strada secondo me l'FN2 non è poi così male...
- ciccior
secondo mè nell'fn2 ti chiederai tutti i giorni"chissà perchè ho queste scrittine typeR attaccate dappertutto"io pure avrei voluto l'fn2 perchè è bella è bella..ma tutto là..poi se in futuro pensi di prepararla seriamente o volumetrizzarla o turbizzarla il discorso cambia...ma stock tieni l'integra 

Se gomo tiene io vo forte, se gomo no tiene io come bomba dentro montagna [Markku Alen]
civic Ep3
civic Ep3
- maialedacorsa
- HCI member
dipende!
vivendo a roma tieni l ITR!
certo che vivevi nel pavese le cose sarebbero cambiate parecchio
vivendo a roma tieni l ITR!
certo che vivevi nel pavese le cose sarebbero cambiate parecchio

MA8 -> CH1
-> GD1
-> ED9 

-
triptamina
- Luporum
- HCI member
A 130kkm è appena finito il rodaggio 

- Max Payne
- HCI member
- TrueSidewinder
- HCI member
- Contatta:
Ascolta il truzzoMax Payne ha scritto:Al massimo prendi un ep3

Be a DAD. █ █ █ █
- ciccior
Max Payne ha scritto:Al massimo prendi un ep3

civic Ep3
civic Ep3
- arphynx
soluzione definitiva.Max Payne ha scritto:Al massimo prendi un ep3
truzzo JDM n°6
Pedobear is POWER
Now RB26DETT equipped
Pedobear is POWER
Now RB26DETT equipped
-
typer78
Ragazzi, grazie ancora x i consigli.
Sinceramente mi si è stuzzicato l'appetito quando ho visto l'fn2 parcheggiata nel salone , devo dire che sia esteticamente che internamente mi ha colpito molto.
Credo di tenere l'integra ancora x un bel po di tempo, che rumori e schiena a parte è una Signora carrrr.
Sinceramente mi si è stuzzicato l'appetito quando ho visto l'fn2 parcheggiata nel salone , devo dire che sia esteticamente che internamente mi ha colpito molto.
Credo di tenere l'integra ancora x un bel po di tempo, che rumori e schiena a parte è una Signora carrrr.
- wanted
- HCI member
ottima scelta...
pure io mi sono pentito di aver venduto l'integra...

pure io mi sono pentito di aver venduto l'integra...
Garda JDM member
- victorpapa
- HCI member
Lupo ma mica è il B16Luporum ha scritto:A 130kkm è appena finito il rodaggio

Possiedo l'itr dal 1998 (prima avevo EG6) e l'unica macchina con la quale la cambierei è la FD2....l'altra unica VERA Type R fatta da Honda.

Tornando con i piedi per terra l'unica alternativa seria è il Furgopizza che messo giù bene e spendendoci qualche soldo è un gran bel mezzo.
-
typer78
Sinceramente in tutti questi anni non ho mai mancato di rispetto alla mia SIgnora, l'ho guasi sempre trattata con i guanti , solo una cosa cosa intendi x il furgopizza?

- Max Payne
- HCI member
Furgopiazza=ep3 
Cmq come dice victor! Spendi due soldi mirati su un ep3 e diventa un arma anche lei!!

Cmq come dice victor! Spendi due soldi mirati su un ep3 e diventa un arma anche lei!!

#escilononsbagli