F1 2011

News & Info dal mondo delle corse dei professionisti.
Rispondi
Binsyoo

Re: F1 2011

Messaggio da Binsyoo » mercoledì 13 luglio 2011, 15:30

Ahhahaha me lo aspettavo questo commento da qualche furbacchione :asd
Come uomo fa pena perché è un bambino viziato che ha collezionato tante di quelle meschinità nella sua breve carriera in F1 da rendersi ridicolo!!! Vogliamo parlare dei suoi recenti attacchi a Massa e Maldonado rei di essersi fatti speronare a Montecarlo? Vogliamo parlare di quando Alonso confessò che sapeva dei dati rubati dalla McLaren alla Ferrari mentre lui si è sempre nascosto facendo finta di non saperne nulla? Vogliamo parlare di quando in giappone inchioda dietro alla SC e dopo aver provocato l'incidente dice che gli specchietti vibravano e non poteva vedere? Vogliamo parlare di quando esce con le gomme posteriori sulle tele e accusa la squadra di non averlo avvisato? Vogliamo parlare delle false dichiarazioni al Gp di Australia 2009? A questo aggiungiamo una quantità di scorrettezze e di "furbate" sempre nella speranza di farla franca ed il quadro è completo.
Ripeto: come pilota è veloce ma non ha comportamenti da uomo ma da bambino viziato! :teach

BubiChan
Hcinnevato
Hcinnevato

Messaggio da BubiChan » mercoledì 13 luglio 2011, 15:49

Ma furbacchione per cosa? :shock
"Pena" è un aggettivo che non si può usare nei confronti di uno sportivo che NON si conosce nell'intimo e NON si conoscerà mai.
Non ti piace come guida? Ok, ma usa termini appropriati.
E poi...ha sfiorato il mondiale al primo anno, ha vinto al secondo. Raccomandato. Tipo Piquet insomma.
Giàggià...

Ma sopratutto, sicuro di capire la differenza tra guida aggressiva e guida scorretta?
Io ammetto che ogni tanto non la capisco, il confine è così labile...

Anche perchè a guardare i tuoi interventi sembra che non ricordi la classifica finale del '97, l'ultima gara del '94 e altre piccole cosucce successe nella carriera di "the best"...
...letale come un CalCraccilo

Binsyoo

Messaggio da Binsyoo » mercoledì 13 luglio 2011, 16:40

Furbacchione perché è ovvio che si parla di come si comporta per quel che si vede, cosa fanno a casa non lo può sapere nessuno è lapalissiano. Pena si può usare, non conosco regole che ne impediscano l'utilizzo, ad es. posso dire che come pilota Fisichella mi ha sempre fatto pena.
Perché tiri in mezzo Piquet? Chi lo ha nominato? Spero tu ti riferisca al figlio visto che le qualità di Nelson sono intoccabili e non va minimamente paragonato ad Hamilton. Un pilota che esordisce in F1 sulla McLaren in effetti non è appoggiato da nessuno, un pilota che fa scorrettezze a ripetizione senza essere penalizzato perché "è un birbantello" non è raccomandato da nessuno... vabbe'...
La differenza fra aggressivo e scorretto credo di comprenderla... ma di certo se con aggressivo si definisce chi taglia per il prato per rientrare ai box, chi sorpassa la SC, chi tampona con il rosso ai box, chi zigzaga a ripetizione per non farsi sorpassare, chi inchioda dietro la SC, chi blocca il compagno di proposito ai box, chi va lungo e rientra in pista fregandosene di chi sopraggiunge, allora sì, mi sfugge la differenza.
The best, come lo chiami e non a torto, ha sempre pagato per le sue scorrettezze, qualcun altro no!

BubiChan
Hcinnevato
Hcinnevato

Messaggio da BubiChan » mercoledì 13 luglio 2011, 17:55

Binsyoo ha scritto:come uomo fa veramente pena!!!

E daje...ma chi ha usato sta frase? Se ti hanno clonato l'account devi dirlo eh :asd

Torno a dire che non puoi affermare che qualcuno faccia PENA COME UOMO perchè non ti piace come guida.
Poi vabbè, pensala come ti pare, ma non mi pare che nella tua frase ci siamo riferimenti ad hamilton pilota. E quello che dici è molto ingiusto oltre che senza reale riscontro.

Piquet l'ho nominato io cribbio, e l'ho tirato fuori per fare palesemente il paio con un pilota che è stato malamente raccomandato in F1 (e ovviamente si tratta di junior), sia nell'esordio con uno dei team top sia nella vicenda briatore vs resto del mondo.
Hamilton è stato punito in più di una occasione nella sua carriera (quest'anno le ha pagate tutte, montecarlo -2 volte- compresa) anche quando, forse, non se lo meritava (il sorpasso a spa su rikkionen) e poi tu mischi errori di guida con episodi di gara, cosa che nel discorso generale NON c'entra.

E comunque torno a dire che la differenza tra aggressività e scorrettezza non è sempre così palese, altrimenti il lavoro dei commissari di gara sarebbe sempre esente da critiche...

The best le ha pagate tutte? Non mi pare, c 'è almeno un mondiale che grida vendetta.

ps chi è che ha bloccato il compagno di team ai box? sicuro di ricordarti bene? non è che fu il nostro ciglione a farla grossa?

Binsyoo

Messaggio da Binsyoo » mercoledì 13 luglio 2011, 18:33

Come uomo intendo al di fuori delle doti di guida. Il fatto di nascondersi sempre dietro ad un dito, come ad es. nell'ultimo caso di montecarlo, dove poi ha dovuto fare una clamorosa retromarcia, non credo attenga tanto al discorso pilota ma a quello uomo.
Bloccò Alonso e credo di ricordare bene ma comunque chissene, ognuno rimane della sua opinione, se la pensassimo tutti alla stessa maniera saremmo formiche. :kiss

BubiChan
Hcinnevato
Hcinnevato

Messaggio da BubiChan » mercoledì 13 luglio 2011, 19:02

No...alonso bloccò hamilton ai box, facendogli mancare l'ultimo giro utile in qualifica.

Luca VTi

Messaggio da Luca VTi » mercoledì 13 luglio 2011, 21:35

Basta vedere l'ultimo gp di silverstone...alla stessa curva, Schumacher su Kobayashi ...lo tocca...penalty di Stop/go...Massa su Hamilton, con Massa nettamente davanti, Hamilton lo centra sul fianco...e niente!

alex_novi
HCI member
HCI member

Messaggio da alex_novi » giovedì 14 luglio 2011, 1:43

Luca VTi ha scritto:Basta vedere l'ultimo gp di silverstone...alla stessa curva, Schumacher su Kobayashi ...lo tocca...penalty di Stop/go...Massa su Hamilton, con Massa nettamente davanti, Hamilton lo centra sul fianco...e niente!
Scusa ma cosa hai visto!!?!?
Massa si è buttato all'esterno, e ha chiuso Hamilton il quale aveva diritto di traiettoria! ERA SCONTATA LA COSA... non c'è niente da chiarire a riguardo!

Caxxo va bene essere Ferraristi, ma non avere gli occhi chiusi!

dal secondo 25... spiegami cosa poteva fare Hamilton se non quello che ha fatto, e cioè inchiodare!
PER ME E' LA CIPOLLA... SBòRET DC!!!
:rally
...LOOK AT MY HORSE, MY HORSE IS AMAZING!

Binsyoo

Messaggio da Binsyoo » giovedì 14 luglio 2011, 7:05

BubiChan ha scritto:No...alonso bloccò hamilton ai box, facendogli mancare l'ultimo giro utile in qualifica.
Touché! :fiush

E ora mi butto a capate sulla nuova polemica :asd
E' assolutamente chiaro dalle immagini che Massa è esterno ma non chiude affatto, è Hamilton che arriva lungo, a ruote bloccate, con il posteriore di traverso e lo va a prendere. Massa quando viene colpito sta addirittura sul cordolo esterno! Non è questione di tifare Ferrari o McLaren, le immagini parlano chiaro. Poi si può discutere una vita se la manovra si da penalizzare o, trovandoci praticamente all'ultima esse, sia comprensibile il tentare un'estrema difesa. Di certo, come anche per Schumacher, si tratta di un errore di valutazione più che di una scorrettezza con la differenza che Schumacher viene penalizzato sia dall'errore (ala distrutta) che dallo stop&go, Hamilton e la McLaren la sfangano per l'ennesima volta (vedi Button su Alonso in Canada!) :sosp

maialedacorsa
HCI member
HCI member

Messaggio da maialedacorsa » giovedì 14 luglio 2011, 11:37

l unica cosa che mi ha dato veramente fastidio di shumascher è quando un bambino con il cappellino della rossa li ha chiesto l autografo (lui era già in mercedes) e lui non l ha nemmeno cagato.... :(

apparte questo è un ottimo pilota e sembra (lo conosco solo tramite tv) simpatico e disponibile a qualche gag (vedi puntata di top gear)

se poi è un om e merd non lo posso sapere :teach
MA8 -> CH1 :cry -> GD1 :asd -> ED9 :amore

gutmann
(h)old
(h)old

Messaggio da gutmann » giovedì 14 luglio 2011, 11:48

Luigino non sarà mai un vero campione, non è proprio capace di superare questo grosso limite che ha.
Poi da raccomandato che è ha avuto pure il coraggio di giudicare razzisti i commissari di MC :ridicolo

A silverstone ha fatto la classica manovra da PlayStation......

Luca VTi

Messaggio da Luca VTi » giovedì 14 luglio 2011, 13:20

Binsyoo ha scritto:
BubiChan ha scritto:No...alonso bloccò hamilton ai box, facendogli mancare l'ultimo giro utile in qualifica.

E ora mi butto a capate sulla nuova polemica :asd
E' assolutamente chiaro dalle immagini che Massa è esterno ma non chiude affatto, è Hamilton che arriva lungo, a ruote bloccate, con il posteriore di traverso e lo va a prendere. Massa quando viene colpito sta addirittura sul cordolo esterno! Non è questione di tifare Ferrari o McLaren, le immagini parlano chiaro. Poi si può discutere una vita se la manovra si da penalizzare o, trovandoci praticamente all'ultima esse, sia comprensibile il tentare un'estrema difesa. Di certo, come anche per Schumacher, si tratta di un errore di valutazione più che di una scorrettezza con la differenza che Schumacher viene penalizzato sia dall'errore (ala distrutta) che dallo stop&go, Hamilton e la McLaren la sfangano per l'ennesima volta (vedi Button su Alonso in Canada!) :sosp
Meno male che nn sono l'unico che la pensa così!

alex_novi
HCI member
HCI member

Messaggio da alex_novi » giovedì 14 luglio 2011, 13:30

Seriamente.... guardate il camera car e ditemi come può una macchina passare in quello spazio. Massa con l'ant sinistra è a 50cm dal cordolo interno.

Le mclaren sono slanciate, ma sono più larghe di 50cm!

Il contatto Alonso Button invece è un normale contatto di gara... capita, è andata male al ferrarista, la prossima volta andrà male a Button
PER ME E' LA CIPOLLA... SBòRET DC!!!
:rally
...LOOK AT MY HORSE, MY HORSE IS AMAZING!

simolude
(h)old
(h)old

Messaggio da simolude » giovedì 14 luglio 2011, 13:43

Bucetto di Culo arriva lungo, come è arrivato lungo in più punti in quella gara, e questa cosa non è opinabile, basta guardare le traiettorie di entrambe le macchine.
Che poi ci può stare come manovra visto che è l'ultima curva prima del traguardo, questo è un altro discorso.

simolude
(h)old
(h)old

Messaggio da simolude » giovedì 14 luglio 2011, 13:44

Binsyoo ha scritto:
te l'avevo detto io :teach

eddy
HCI member
HCI member

Messaggio da eddy » giovedì 14 luglio 2011, 18:02

BubiChan ha scritto:come se schumacher o alonso fossero le reincarnazioni di santa maria goretti
Mi puoi ricordare qualche scorrettezza di Alonso pf

...
EJ9, EP3, EK4, DC2 o AP1?

:cry

eddy
HCI member
HCI member

Messaggio da eddy » giovedì 14 luglio 2011, 18:05

Binsyoo ha scritto:Oggi invece come secondo pilota Ferrari sarei curioso di vedere Kobayashi. Il giapponese mi ha impressionato immediatamente dall'esordio in Brasile (Fisichella stava ancora studiando il volante della Ferrari :asd). A Montecarlo ha impressionato chi lo seguiva con traiettorie sempre al limite ma precisissime, secondo me ha un buon potenziale e con Alonso accanto potrebbe migliorare! Fra l'altro credo che costerebbe poco e porterebbe alla Ferrari più punti di Massa.
Quoto ogni parola! :teach
EJ9, EP3, EK4, DC2 o AP1?

:cry

Binsyoo

Messaggio da Binsyoo » giovedì 14 luglio 2011, 18:48

maialedacorsa ha scritto:l unica cosa che mi ha dato veramente fastidio di shumascher è quando un bambino con il cappellino della rossa li ha chiesto l autografo (lui era già in mercedes) e lui non l ha nemmeno cagato.... :(
E' strano, di solito non diceva: Ma ke kosa cè pel pampino?! :asd

simolude
(h)old
(h)old

Messaggio da simolude » giovedì 14 luglio 2011, 23:30

una delle fantastiche mandrakate di Bucetto :asd

BubiChan
Hcinnevato
Hcinnevato

Messaggio da BubiChan » venerdì 15 luglio 2011, 9:35

Vabbè dai, quella era na cazzata, dubito pensasse seriamente di farla franca :daniel
eddy ha scritto: Mi puoi ricordare qualche scorrettezza di Alonso pf

...
Una l'ho postata la scorsa pagina...ungheria 2007 :good

Rispondi