Looka ha scritto:Ma che vuoi regalare, sarà da un anno che ho i Nitron in garage da montareBubiChan ha scritto:
Non immaginavo ti piacessero...ti avrei regalato i mei
Sono meglio gli shitstein stock...
Vendimeli
Daiiii
Looka ha scritto:Ma che vuoi regalare, sarà da un anno che ho i Nitron in garage da montareBubiChan ha scritto:
Non immaginavo ti piacessero...ti avrei regalato i mei
Sono meglio gli shitstein stock...
alex_novi ha scritto:ecco... comincia a tapparti le orecchie e a filtrare le cazzate va.Tiapinna ha scritto:Io freno al limite e poi la butto dentro con cattiveria.
Ho sentito che le molle più morbide dietro servono a chi frena fino a metà curva, quindi stacca davvero forte...
Io freno dritto e in curva ho la macchina sempre in leggera trazione, con il mio setup è giusto così.
Se entro pinzato la macchina mi parte in sovra all'istante!
alex_novi ha scritto:ecco... comincia a tapparti le orecchie e a filtrare le cazzate va.Tiapinna ha scritto:Io freno al limite e poi la butto dentro con cattiveria.
Ho sentito che le molle più morbide dietro servono a chi frena fino a metà curva, quindi stacca davvero forte...
Io freno dritto e in curva ho la macchina sempre in leggera trazione, con il mio setup è giusto così.
Se entro pinzato la macchina mi parte in sovra all'istante!
Che io giro piano è risaputo...Spazius ha scritto:A parte gli scherzi, perchè cazzate? Cioè, credo che sfruttare anche la prima parte della curva per frenare sia più vantaggioso per il tempo, piuttosto che frenare prima e fare la prima parte di curva accelerando...
l'hai fatta provare a the stig?alex_novi ha scritto:La mia l'ha provata UNO... e mi ha sottolineato la cosa.
Chiudendo tutta l'idraulica gli è piaciuta molto di più.
alex_novi ha scritto:Che io giro piano è risaputo...Spazius ha scritto:A parte gli scherzi, perchè cazzate? Cioè, credo che sfruttare anche la prima parte della curva per frenare sia più vantaggioso per il tempo, piuttosto che frenare prima e fare la prima parte di curva accelerando...
Comunque, dipende dalla curva e dagli angoli della macchina.
Per dire, il tornantino a Valle si, ha anche senso farlo leggermente pinzati in entrata.
Se fai le Cimini o la Roma può darsi anche che ti ritrovi in sabbia o sul muro. Con una TP è SEMPRE meglio frenare dritto ed entrare con l'auto in trazione in modo da correggere prontamente in caso di sovrasterzo. Se entri pinzato e riacceleri, sposti il carico quindi l'auto si scompone. Hai un transitorio che non dovresti avere a metà curva...
Con una TA quel problema non c'è.
Quell'UNO lo ha fatto veramente THE STIG, un paio di volte!KeTaMiNa ha scritto:l'hai fatta provare a the stig?alex_novi ha scritto:La mia l'ha provata UNO... e mi ha sottolineato la cosa.
Chiudendo tutta l'idraulica gli è piaciuta molto di più.
hehehe lo sapevoalex_novi ha scritto:Quell'UNO lo ha fatto veramente THE STIG, un paio di volte!KeTaMiNa ha scritto: l'hai fatta provare a the stig?
Quando ha provato la mia era vestito normalmente
Che ci crediate o meno, è così...