F1 2011

News & Info dal mondo delle corse dei professionisti.
Rispondi
alex_novi
HCI member
HCI member

Re: F1 2011

Messaggio da alex_novi » lunedì 11 luglio 2011, 22:40

Luca VTi ha scritto:Per favore non tiratemi fuori Hakkinen!! Avrà vinto pure due mondiali...ma aveva una macchina stratosferica a confronto alle altre!! Ricordo che fino a prima del '98 non è che aveva tutto sto manico...e per far vincere i GP a Coulthard in quegli anni del mondiale la McLaren era davvero una macchina fuori dal comune che peccava solo di affidabilità visti i motori al berillio! Roba da 1,5secondi al giro...e solo Schumacher riusciva a tenere il passo...
cioè... tu metti in dubbio il talento di Hakkinen?!!?!? :azz :azz :azz
PER ME E' LA CIPOLLA... SBòRET DC!!!
:rally
...LOOK AT MY HORSE, MY HORSE IS AMAZING!

Luca VTi

Messaggio da Luca VTi » lunedì 11 luglio 2011, 23:39

Non è mai stato nulla di eccezionale...un po sopra la media quello si! Ma nulla di eccezionale

Marco8188

Messaggio da Marco8188 » martedì 12 luglio 2011, 4:27

Allora tiriamo in ballo anche i vari Mansell, Piquet, Senna e Prost visto che avevano macchina superiori alle altre..dai!
Nissan RS13 200SX Owner :amore
Honda Civic Type-R EK9 Lover :amore

Binsyoo

Messaggio da Binsyoo » martedì 12 luglio 2011, 6:47

Senza il mezzo il pilota può fare ben poco. Eccezione fanno quelle condizioni dove conta di più il pilota: montecarlo o pista bagnata. Prost faceva eccezione perché pur essendo un ottimo pilota, era un cagone sul bagnato. La McLaren di Hakkinen era di sicuro un mezzo superiore, saltava sui cordoli senza scomporsi minimamente, qualità che contraddistinsero anche i modelli successivi peraltro. Mansell era un talento naturale eccezionale messo in un fisico da pastasciuttaro trincone, davvero un pilota fuori dal normale. Hakkinen è stata una meteora così come Rekkionen che ha vinto un mondiale con la Ferrari senza nemmeno rendersene conto fra una pennichella e l'altra, non rimarranno di certo impressi nella memoria come altri piloti. D.Hill e J.Villeneuve, ad es., sono altri due piloti che hanno beneficiato dell'aver guidato mezzi nettamente superiori alla concorrenza.
Si parlava di Hakkinen come di pilota superiore a Schumacher: eresie!!! Dopo aver vinto due mondiali con la Benetton, mascellone ha dovuto lavorare come una bestia con il team per creare l'auto che poi dominerà il mondiale per anni, salvo poi afflosciarsi nel finale con l'avvento dell'era di Alonso. Alonso che avrebbe vinto a mani basse anche con la McLaren, che si era fregata i progetti della rossa, se non gli avessero stupidamente preferito il pilota più viziato, scorretto e raccomandato della storia della F1!!!
In conclusione, ve lo dico io chi è il pilota più forte: Emerson Fittipaldi! :teach
:asd

LuFo R
la sacra vedenza
la sacra vedenza
Contatta:

Messaggio da LuFo R » martedì 12 luglio 2011, 8:39

Io continuo a pensara diversamente, ovvero halkkinen è stato l'unico vero antagonosta di shumacher. Con questo non voglio dire che sia un fenomeno assoluto. Dico solo che sapeva guidare meglio di tutti gli avversari che ha avuto. D'altrra parte se michael ha vinto tutti quei mondiali é stato anche per la scarsità dei suoi avversari, a mio modo di vedere.

TrueSidewinder
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da TrueSidewinder » martedì 12 luglio 2011, 9:46

LuFo R ha scritto:Io continuo a pensara diversamente, ovvero halkkinen è stato l'unico vero antagonosta di shumacher. Con questo non voglio dire che sia un fenomeno assoluto. Dico solo che sapeva guidare meglio di tutti gli avversari che ha avuto. D'altrra parte se michael ha vinto tutti quei mondiali é stato anche per la scarsità dei suoi avversari, a mio modo di vedere.

:amore :rock
Be a DAD.

BubiChan
Hcinnevato
Hcinnevato

Messaggio da BubiChan » martedì 12 luglio 2011, 9:57

simolude ha scritto: Morgan, Hamilton sarà anche un buon pilota, fa spettacolo ecc... ma dopo tutti questi anni di F1 ancora non è capace di gestire le gomme, imho non è un pilota completo. Poi non parliamo dell'anno in Mc Laren di Alonso, perchè ne hanno combinate di tutti i colori.

Guarda la penso come te al 100%, non è assolutamente un pilota completo e se non matura nella messa a punto non vincerà più nulla (anche perchè non avrà sempre dei compagni di squadra collaudatori), anche se per me rimane il più veloce pilota della F1 moderna.
E' il suo modo di guidare che mi fa impazzire...voi dite che è scorretto (come se schumacher o alonso fossero le reincarnazioni di santa maria goretti) ma a me ricorda, so di rischiare il reato di lesa maestà, G.Villeneuve. Non si arrende mai, ha un coraggio che non si vedeva dai tempi di mansell (visto il sorpasso su alonso con 3 ruote sul bagnato?) ed è sempre e costantemente sopra le righe.
A me esalta.
...letale come un CalCraccilo

UnoTetano
(h)old
(h)old

Messaggio da UnoTetano » martedì 12 luglio 2011, 13:48

a bubi piacciono i negroni :sisi

BubiChan
Hcinnevato
Hcinnevato

Messaggio da BubiChan » martedì 12 luglio 2011, 14:12

Mi sa che stasera torni a casa a piedi :sisi

maialedacorsa
HCI member
HCI member

Messaggio da maialedacorsa » martedì 12 luglio 2011, 14:51

intendeva forse il negroni :sese
MA8 -> CH1 :cry -> GD1 :asd -> ED9 :amore

Montoya_VTI
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da Montoya_VTI » martedì 12 luglio 2011, 16:07

Ma di Montoya nn parla mai nessuno? :(
Cmq se Zonta si sarebbe scansato leggermente a destra x far passare Schumy, a quest'ora Mika sarebbe un uomo morto.....
Attualmente senza Honda...

Binsyoo

Messaggio da Binsyoo » martedì 12 luglio 2011, 18:48

Gilles Villeneuve è paragonabile solo a Gilles Villeneuve. Punto!
Hamilton come pilota è buono ma sopravvalutato e straraccomandato, come uomo fa veramente pena!!!
Scumacher ha vinto tanto solo perché non aveva avversari? Ma per piacere, questa è la stessa balla che si dice di Valentino Rossi. La verità è che Schumacher ha una sensibilità superiore ed una determinazione pazzesca che lo aiuta non poco. Gli stessi tecnici della Bridgestone erano impressionati dal fatto che mentre tutti i piloti sentivano differenze di 0.2 bar nella pressione delle gomme, Schumacher avvertiva differenze di 0.1 bar. La Ferrari l'aveva costruita intorno a se ed il binomio era quasi imbattibile. Eppoi basta con questo sorpasso di Spa, non se ne può davvero più! Non è un sorpasso particolare, lo sapete cos'è che lo ha reso tanto famoso? Non che a farlo fosse Hakkinen ma che a subirlo fosse Schumacher, e ho detto tutto!!! Basterebbe l'ultima gara in Ferrari di Schumy a far capire di chi si sta parlando, chi ha memoria sa!
Montoya fa magre figure in Nascar dove rischia di non vedersi nemmeno rinnovato il contratto causa scarsi risultati ed autoscontro ripetuto (mi ricorda qualcosa...).

Acid
Contatta:

Messaggio da Acid » martedì 12 luglio 2011, 19:00

ma come si fa a dire che alonso è meglio di schumacher?

non che quest'ultimo sia il mio idolo, anzi, rimango della idea che gli anni 80 siano stati i migliori di sempre nella storia della F1.

ma da qui a dire che alonso era ai livelli di schummy...

gli stava dietro solo perchè la Renault era infinitamente migliore della Ferrari.

adesso la Red Bull è molto migliore, e guarda caso, gli sta dietro? si, ma solo dietro.
o-o)___(o-o

CLICCAMI TUTTA

Binsyoo

Messaggio da Binsyoo » martedì 12 luglio 2011, 19:36

E chi l'ha detto che era superiore? E' l'unico che era all'altezza e lo sta dimostrando a tutt'oggi facendo andare un'auto che senza di lui proprio non va! Alonso una Red Bull, quella di Webber, la mette dietro abbastanza facilmente, è quella di Vettel più dura da prendere! In Renault ha anche avuto Trulli come compagno e Jarno è l'unico italiano degno di poter essere considerato un pilota dai tempi di Alboreto e Patrese. Trulli era una buona promessa ma si è fottuto ogni possibilità per correre dietro ai soldi della Toyota. La Renault era superiore alla Ferrari? Sì ma solo quella di Alonso però, non ce lo scordiamo! La lotta era fra Ferrari-Schumacher e Renault-Alonso.
D'altro canto se la Ferrari avesse avuto solo piloti come Irvine, Barrichello e Massa, ora staremmo a parlare di ben altro :asd
Oggi invece come secondo pilota Ferrari sarei curioso di vedere Kobayashi. Il giapponese mi ha impressionato immediatamente dall'esordio in Brasile (Fisichella stava ancora studiando il volante della Ferrari :asd). A Montecarlo ha impressionato chi lo seguiva con traiettorie sempre al limite ma precisissime, secondo me ha un buon potenziale e con Alonso accanto potrebbe migliorare! Fra l'altro credo che costerebbe poco e porterebbe alla Ferrari più punti di Massa.

Luca VTi

Messaggio da Luca VTi » martedì 12 luglio 2011, 20:09

TrueSidewinder ha scritto:
LuFo R ha scritto:Io continuo a pensara diversamente, ovvero halkkinen è stato l'unico vero antagonosta di shumacher. Con questo non voglio dire che sia un fenomeno assoluto. Dico solo che sapeva guidare meglio di tutti gli avversari che ha avuto. D'altrra parte se michael ha vinto tutti quei mondiali é stato anche per la scarsità dei suoi avversari, a mio modo di vedere.

:amore :rock
E basta!!! Mika...ti piace vincere facile?? Bonciboncibobobo

UnoTetano
(h)old
(h)old

Messaggio da UnoTetano » mercoledì 13 luglio 2011, 13:40

Immagine

acid dacci tutte le specs :sisi

Acid
Contatta:

Messaggio da Acid » mercoledì 13 luglio 2011, 14:08

purtroppo, non mi ricordo più.

l'ho ripescata nel mio hd esterno, ma cmq l'avevo già usata anni fa qui :sisi
o-o)___(o-o

CLICCAMI TUTTA

BubiChan
Hcinnevato
Hcinnevato

Messaggio da BubiChan » mercoledì 13 luglio 2011, 14:12

Binsyoo ha scritto:Hamilton come pilota è buono ma sopravvalutato e straraccomandato, come uomo fa veramente pena!!!

Naturalmente sei intimo dell'ambiente, o magari sei proprio andato a fare una birra con lui e sai tutto della sua vita, sportiva e sopratutto privata visto che esprimersi con "pena" riferito ad una persona non può prescindere dalla sua conoscenza approfondita.
Naturalmente si.

:goodboy

KeTaMiNa
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da KeTaMiNa » mercoledì 13 luglio 2011, 15:07

Acid ha scritto:purtroppo, non mi ricordo più.

l'ho ripescata nel mio hd esterno, ma cmq l'avevo già usata anni fa qui :sisi
ogni volta che la vedo, cado in catalessi su quelle c@zzo di boobs,
uno sguardo perso nel vuoto in ipnosi :maro

per tetano: http://cicisimogato.uw.hu/Files/rovid.jpg
Integra Type R ....abuser :asd
i Spoon Sports

LuFo R
la sacra vedenza
la sacra vedenza
Contatta:

Messaggio da LuFo R » mercoledì 13 luglio 2011, 15:13

2000: 1° shumacher - 2° hakkinen
2001: 1° shumacher - 2° Coulthard
2002: 1° shumacher - 2° Barrichello
2003: 1° shumacher - 2° Raikkonen
2004: 1° shumacher - 2° Barrichello

il 94 e il 95 dietro di lui è arrivato Hill...

insomma... niente da dire, pilota fortissimo, ha sviluppato alcune delle mgliori F1 di sempre... però non ditemi che non ha avuto parecchio la vita facile... :asd

Rispondi