Ho una NSX-R!! ( 1
-
MinesGTR
- Messaggi: 14
- Iscritto il: lunedì 2 febbraio 2004, 17:25
- Looka
- Admin
- Messaggi: 11055
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 14:24
- Località: PV-VB-NO
- Contatta:
- Cunili
- (h)old
- Messaggi: 9967
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 14:20
- Località: Macondo
-
stramazzone
- (h)old
- Messaggi: 4453
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 22:39
- Località: Grato Soul
- dariorasta
- HCI member
- Messaggi: 609
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 20:41
- Località: A4..uscita:CORMANO
- COPACABANA
- HCI member
- Messaggi: 2017
- Iscritto il: domenica 9 marzo 2003, 18:17
- Località: SBT
-
HDriver
eh beh, non è da tutti aprire un topic simile...
****Clicca qua,per sapere cos'è la vera libidine,TESTINA!****
Per qualsiasi informazione Privata o sull' HCI: andreb@email.it<i></i>
****Clicca qua,per sapere cos'è la vera libidine,TESTINA!****
Per qualsiasi informazione Privata o sull' HCI: andreb@email.it<i></i>
-
void
- (h)old
- Messaggi: 5661
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:11
- Contatta:
-
kentaro miura2
- HCI member
- Messaggi: 3401
- Iscritto il: lunedì 10 marzo 2003, 10:01
-
MinesGTR
- Messaggi: 14
- Iscritto il: lunedì 2 febbraio 2004, 17:25
Oggi ho solo fatto foto statiche....niente di particolare. Domani e' la giornata per gli "action-shots"...tante derapate e tanta gomma bruciata (ringrazio ancora una volta la Honda Japan per il nuovo set di BS RE070)
Vi dico solo che questa NSX e' la migliore auto aspirata che abbia mai guidato. Fino a poco fa era la 355 che ho avuto la fortuna di provare ma apparte il motore un'po' piu' piccolo e meno(non di tanto!) potente il resto e' ...beh...perfetto!
Forse per uso stradale le sospenzioni sono tarate un pelo troppo dure, quasi come le sospensioni della mia GTR sul setting piu' "hard". Ma chi c@zzo se ne frega...io di certo NO! La posizione di guida e' ottima, solo un attimino troppo alto il Recaro per i miei gusti, e il volante Momo e' completamente regolabile.
Il motore...beh...a bassi giri e grazie al banalissimo sistema di scarico e' silenzioso come quello di una Legend V6! Risposta pronta fino da 1500 giri e usabile a 900 giri in sesta per fare i 40km/h in paese/citta'. Dai 3000 fino al limitatore la curva di potenza e' fluida e lineare....sempre pronta e sempre usabile grazie al cambio dai rapporti corti che e' una favola. Le cambiate dalla 3a alla 4a sono instantane....cosa che vi dimostrero' in un video che spero di fare nei prox giorni.
Handling: beh sono riuscito ad esplorare solo una frazione delle capacita' di questa R. L'ingresso in curva e' molto preciso ma l'anteriore da' sempre la sensazione di essere troppo leggero. Questa e' solo una mia sensazione, cio' vuol dire che non c'e' nessuna traccia si sottosterzo, grip sempre ottimo come il feedback dallo sterzo (non assistito). Grazie alle gomme, la distribuzione dei pesi e l'LSD molto agressivo(e rumoroso) il posteriore e' sempre pronto a sorprenderti. Ho avuto due momenti di sovvrasterzo ma niente di spettacolare, solo il bloccaggio dell'LSD sotto potenza, facilmente corretto con un colpo di polso....
L'unica cosa negativa direi che e' il sistema "Drive by Wire", cioe' il comando elettronico dell'acceleratore. Secondo la Honda da una risposta piu' veloce e pronta ma queste sono balle perche' c'e' un ritardo notevole dall'azione del pedale all'effetto sulla farfalla di aspirazione. Almeno sulla NSX-R potevano usare il cavetto d'acciaio porca miseria!!
Se dovessi fare qualche modifica...1-scarico completo in titanio, 2-aspirazione diretta con corpi farfallati, 3-ECU.
GT-Aru Sugoi Hayaii<i></i>
Vi dico solo che questa NSX e' la migliore auto aspirata che abbia mai guidato. Fino a poco fa era la 355 che ho avuto la fortuna di provare ma apparte il motore un'po' piu' piccolo e meno(non di tanto!) potente il resto e' ...beh...perfetto!
Forse per uso stradale le sospenzioni sono tarate un pelo troppo dure, quasi come le sospensioni della mia GTR sul setting piu' "hard". Ma chi c@zzo se ne frega...io di certo NO! La posizione di guida e' ottima, solo un attimino troppo alto il Recaro per i miei gusti, e il volante Momo e' completamente regolabile.
Il motore...beh...a bassi giri e grazie al banalissimo sistema di scarico e' silenzioso come quello di una Legend V6! Risposta pronta fino da 1500 giri e usabile a 900 giri in sesta per fare i 40km/h in paese/citta'. Dai 3000 fino al limitatore la curva di potenza e' fluida e lineare....sempre pronta e sempre usabile grazie al cambio dai rapporti corti che e' una favola. Le cambiate dalla 3a alla 4a sono instantane....cosa che vi dimostrero' in un video che spero di fare nei prox giorni.
Handling: beh sono riuscito ad esplorare solo una frazione delle capacita' di questa R. L'ingresso in curva e' molto preciso ma l'anteriore da' sempre la sensazione di essere troppo leggero. Questa e' solo una mia sensazione, cio' vuol dire che non c'e' nessuna traccia si sottosterzo, grip sempre ottimo come il feedback dallo sterzo (non assistito). Grazie alle gomme, la distribuzione dei pesi e l'LSD molto agressivo(e rumoroso) il posteriore e' sempre pronto a sorprenderti. Ho avuto due momenti di sovvrasterzo ma niente di spettacolare, solo il bloccaggio dell'LSD sotto potenza, facilmente corretto con un colpo di polso....
L'unica cosa negativa direi che e' il sistema "Drive by Wire", cioe' il comando elettronico dell'acceleratore. Secondo la Honda da una risposta piu' veloce e pronta ma queste sono balle perche' c'e' un ritardo notevole dall'azione del pedale all'effetto sulla farfalla di aspirazione. Almeno sulla NSX-R potevano usare il cavetto d'acciaio porca miseria!!
Se dovessi fare qualche modifica...1-scarico completo in titanio, 2-aspirazione diretta con corpi farfallati, 3-ECU.
GT-Aru Sugoi Hayaii<i></i>
-
giovagt
- Messaggi: 1706
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 19:17
- Località: Rimini
- Contatta:
-
SognoDaBAR
- Messaggi: 200
- Iscritto il: sabato 26 luglio 2003, 16:00
-
stramazzone
- (h)old
- Messaggi: 4453
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 22:39
- Località: Grato Soul
Ti giuro che non so cosa darei per guidare quello che per ogni persona che posta qua dentro è, e deve essere, un sogno!!!
Ma se facessi un gran bel reportage (magari anche il post sopra, un po' rimaneggiato) corredato da foto e video potremmo usarlo sul sito?
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Tienes Problemas?<i></i>
Ma se facessi un gran bel reportage (magari anche il post sopra, un po' rimaneggiato) corredato da foto e video potremmo usarlo sul sito?
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Tienes Problemas?<i></i>
-
Lelet81
- Messaggi: 110
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:38
Certo Dino che sei proprio fotunato porca meretrice!
Grazie veramente mille, nn so quante altre persone hanno il privilegio di avere queste informazioni e descrizioni di auto che sognamo, direttamente da chi le prova, le apprezza e soprattuto non ha interesse a dire cagate!!
Grande Dino!
Mi raccomando, carica di foto e qualsiasi c@zzo!
Honda Integra TypeR -04957- Milano Red
MSN : lelet81@hotmail.com
<i></i>
Grazie veramente mille, nn so quante altre persone hanno il privilegio di avere queste informazioni e descrizioni di auto che sognamo, direttamente da chi le prova, le apprezza e soprattuto non ha interesse a dire cagate!!
Grande Dino!
Mi raccomando, carica di foto e qualsiasi c@zzo!
Honda Integra TypeR -04957- Milano Red
MSN : lelet81@hotmail.com
<i></i>
-
giovagt
- Messaggi: 1706
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 19:17
- Località: Rimini
- Contatta:
- Dakun
- Admin
- Messaggi: 13575
- Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2004, 0:27
- Località: Milano <-> Saitama (JP) PSN Account: Davtec
WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
che macchina pazzesca amisci!!!!!!!!
attendiamo foto, wallpaper, video, temi per il desktop, mp3.....
sono commosso
strama, la mettiamo al volo la prova sul sito, sempre se Dino e' daccordo!
MSN Messenger naokihattori@hotmail.com
RX 7 FD3S R1
Monolite's Owner<i></i>
che macchina pazzesca amisci!!!!!!!!
attendiamo foto, wallpaper, video, temi per il desktop, mp3.....
sono commosso
strama, la mettiamo al volo la prova sul sito, sempre se Dino e' daccordo!
MSN Messenger naokihattori@hotmail.com
RX 7 FD3S R1
Monolite's Owner<i></i>
- dariorasta
- HCI member
- Messaggi: 609
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 20:41
- Località: A4..uscita:CORMANO