TODA S2000

Rispondi
Celima
(h)old
(h)old
Contatta:

Messaggio da Celima » giovedì 18 marzo 2004, 12:54

guardate un po che mostriciattolo

www.teamgt.it/s2000toda.mht

Un piccolo missile terra-aria<i></i>

valvolin

Messaggio da valvolin » giovedì 18 marzo 2004, 13:00

ti piacerebbe...

<i></i>

Engo
(h)old
(h)old

Messaggio da Engo » giovedì 18 marzo 2004, 13:43

mi e' arrivato in mail dalla toda sta cosa almeno un mese fa...

------------------

Hybrid InSiDe

My old Ride

My new Ride

<i></i>
- Il Margine è una scusa per i Lenti o uno stato mentale di chi ha sbagliato Sport -

Celima
(h)old
(h)old
Contatta:

Messaggio da Celima » giovedì 18 marzo 2004, 16:17

e visto che già lo sai....testun di cassun.....

se provi a metterci qualche altra minchiata....

ti matiamo sul campo

Un piccolo missile terra-aria<i></i>

LvxVti

Messaggio da LvxVti » giovedì 18 marzo 2004, 18:23

293 ps...

<i></i>

Looka
Admin
Admin
Contatta:

Messaggio da Looka » giovedì 18 marzo 2004, 19:10

ah ecco!

looka79@libero.it

<i></i>
GIMME A HELL, GIMME A YEAH!

stramazzone
(h)old
(h)old

Messaggio da stramazzone » giovedì 18 marzo 2004, 22:04

Allora Claudio sti 4 corpi sfarfallanti quando c@zzo li montiamo?!?

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

Tienes Problemas?

...eeeeeeeeh ma non è facile...<i></i>

PATATINO

Messaggio da PATATINO » lunedì 22 marzo 2004, 20:47

Ciao...scusate se me ne esco come una scorreggia di quelle belle potenti...Celima, dove posso vedere la tua macchina, qui dicono che è fantastica, già l'S2000 è eccezionale così com'è...

PS: sorry per la rottura di marroni...

Bellaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!

<i></i>

mauritania

Messaggio da mauritania » lunedì 22 marzo 2004, 21:22

OT:

alla fine chi hanno bannato di là???

IT:

gran bel ferro,engo lascia stare il tubbo e falla così...

oppure una bella cucchiaiata da 19mila giri!!!

poi ogniuno fa quel che vuole,io volevo montare un tdi 2.5 180cv sul mio ctr............

MASSE' !!!

...grezzoboy...

www.neldubbiononmollare.com<i></i>

AlexWoods

Messaggio da AlexWoods » martedì 23 marzo 2004, 1:30

Ciao, sono il super-brontolone che deve dire al super looka che è facile premere i bottoni e far tacere le persone dirottando per mail, troppo comodo caro chiudere i topic sparando prima sentenze e poi chiudere la bocca.. Oltre a non essere educato indica pure una certa irrespondabilità delle proprie azioni, o coraggio delle stesse. Il tempo per seguire le diatribe pare che ce l'hai solo quando vuoi o ti fa comodo.. Mi spiace un comportamento simile da TE !! Due giri di vite te li consiglio, una regolatina non fa mai male, sopratutto a chi si sente forte di certi "poteri" Si rischia la biedosite!!

Ricorda: da grandi poteri derivano grandi responsabilità. Se non è troppo difficile da capire... Guardati Spider-Man ... E, rivolto anche agli altri, imparate ad accettare anche le critiche altrimenti parlare di dittatura sarà inevitabile. Questo il mio pensiero.

Per l'S2000 Toda (tornando IT) a me piacerebbe conoscere il livello di affidabilità. Penso che l'S2000 sia il miglior motore mai prodotto ma pur essendo un gioiello di ingegneria meccanica credo anche se sia un pò arduo portarlo oltre certi livelli. Poi sicuramente mi sbaglio e come per gli altri VTEC il livello di affidabilità resta elevato anche con un hard tuning.. Ovviamente fatto come si deve !!

Non vedo l'ora di provare il TDi-VTEC della prossima Accord

Ciaociao

AW

<i></i>

Sfox

Messaggio da Sfox » martedì 23 marzo 2004, 9:37

Si e magari sarà pure Type-R?

<i></i>
Sì...ho una FN2 :( ...ma più la guido e più mi diverto :bana

AlexWoods

Messaggio da AlexWoods » martedì 23 marzo 2004, 9:43

Beh, comunque in JP c'è la S2000 V.Spec che non è niente male... Con quello sterzo ultra diretto secondo me il testacoda è assicurato per i piloti bocchinari come me

3/4 di giro di volante per parte !!

<i></i>

Ubaldo

Messaggio da Ubaldo » martedì 23 marzo 2004, 10:12

Quote:3/4 di giro di volante per parte !!

F1?!

Go cart?!

<i></i>

Looka
Admin
Admin
Contatta:

Messaggio da Looka » martedì 23 marzo 2004, 14:54

ALTAMENTE OT:

Quote:Mi meraviglio solo dei moderatori, rompono il c@zzo per molto meno e non chiudono-bannano in questi casi.. Brafi, brafi.. Honda Club ufficializzato ?? Io inizierei a cambiare il nome con Onda Club , che è meglio (come diceva quel puffo..)...

Quote:Ciao, sono il super-brontolone che deve dire al super looka che è facile premere i bottoni e far tacere le persone dirottando per mail, troppo comodo caro chiudere i topic sparando prima sentenze e poi chiudere la bocca.. Oltre a non essere educato indica pure una certa irrespondabilità delle proprie azioni, o coraggio delle stesse. Il tempo per seguire le diatribe pare che ce l'hai solo quando vuoi o ti fa comodo.. Mi spiace un comportamento simile da TE !! Due giri di vite te li consiglio, una regolatina non fa mai male, sopratutto a chi si sente forte di certi "poteri" Si rischia la biedosite!! Ricorda: da grandi poteri derivano grandi responsabilità. Se non è troppo difficile da capire... Guardati Spider-Man ... E, rivolto anche agli altri, imparate ad accettare anche le critiche altrimenti parlare di dittatura sarà inevitabile. Questo il mio pensiero.

Questo è quello che hai scritto Alex, vorrei tanto capire perchè ce l'hai così tanto con il club e con chi lo gestisce.

Quand'è che "disturbiamo" per molto meno? Mi piacerebbe saperlo, visto che interveniamo raramente appunto per lasciare un pò di libertà.

Accetto e accettiamo tutte le critiche che ci vengono fatte, ma da qui ad essere etichettato come irresponsabile ne passa, questa non l'accetto, mi piacerebbe sapere in quale forum dopo aver chiuso il topic si lascia spazio agli utenti per replicare, se qualcosa non quadra ci si chiarisce via mail o private message, secondo te sarebbe meglio aprire un altro topic o scrivere in uno già esistente manifestando il malcontento?

Il tempo per seguire le diatribe ce l'ho quando mi capita e ho un pò di tempo da dedicare al forum, quasi tutti i giorni, seguo il 90% delle discussioni e intervengo dicendo la mia dove ritengo di poter dare un contributo alla discussione, per quanto riguarda le altre discussioni mi limito a leggere e ad imparare, che c'è di sbagliato in questo?

Dici bene quando citi Spider-Man, quella massima è molto giusta!

Per quanto riguarda la dittatura mi lasci di stucco, non mi sembra proprio che nel Club si sia instaurato o si stia per instaurare un regime dittatoriale, più che spostare topic nella giusta sezione o chiudere quelli doppi non interveniamo quasi mai, è logico che poi quando si interviene chiudendo topic e allontanando gli utenti sembra che si sia instaurato un clima dittatoriale.

Ciao

SCUSATE L'OT

looka79@libero.it

<i></i>
GIMME A HELL, GIMME A YEAH!

Ubaldo

Messaggio da Ubaldo » martedì 23 marzo 2004, 15:01

Vai tranquillo Looka.

In questi giorni i tuoi nervi sono stati messi a ripetizione a durissima prova, e hai reagito in modo maturo. Complimenti.

Se accetti consigli da uno sconosciuto, tieni i nervi saldi ancora un po' e non cedere a provocazioni destinate a spegnersi da sole.

Saluti.

<i></i>

Engo
(h)old
(h)old

Messaggio da Engo » martedì 23 marzo 2004, 15:10

appoggio ubaldo.. non dare retta a stupide e sterili provocazioni..

------------------

Hybrid InSiDe

My old Ride

My new Ride

<i></i>
- Il Margine è una scusa per i Lenti o uno stato mentale di chi ha sbagliato Sport -

MarcoGti

Messaggio da MarcoGti » martedì 23 marzo 2004, 15:19

Looka (giuro che non sono ironico)

-------------------------------------------------------

<i></i>

HDriver

Messaggio da HDriver » martedì 23 marzo 2004, 16:03

Ho su un cd l'audio di una Ek9 con corpi farfallati...

orgasmico il sound...

<i></i>

Rispondi