Inizia a farlo!devil996 ha scritto: i pupazzi chi sono?
Quando avrò speso il doppio per andare la metá verró a fare ammenda al tuo altare!
Chiedi a Zampa per il b18.
Inizia a farlo!devil996 ha scritto: i pupazzi chi sono?
Quando avrò speso il doppio per andare la metá verró a fare ammenda al tuo altare!
Daniel M ha scritto:Inizia a farlo!devil996 ha scritto: i pupazzi chi sono?
Chiedi a Zampa per il b18.
Dakun ha scritto:http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=196585082
Ok la smetto con le cazzate, ma volevo chiedere a qualcuno della zona se conosce questo concessionario?
sono affidabili, avete qualche info? looka lupòrum?
grazie ciao
maialedacorsa ha scritto:la vuoi prendere?
ne fai un altra?
lascio perdere ecco, non perdo tempo alloraZufolotto ha scritto:....io l'ho vista in provincia di pavia a campospinoso, in un'officina di auto americane. è marcia, va riverniciata, sistemata, probabilmente era nera in origine...non l'ho provata, il motore gira come un orologio però...due o tre sgasate a caldo le ho date, risponde perfettamente, zero perdite d'olio, minimo regolare, non ha incertezze ne in fase di accelerazione, ne nel calare di giri, nemmeno parzializzando il gas. però per il resto è da rifare...sedili sbragati ( e neri ), volante cotto, plastiche interne rovinate, nel baule c'è di tutto e di più un rudo assurdo, sembra alluvionata. se dovessi prenderla io, non gli offrire + di 2500€ voltura compresa, giusto perchè ha il motore sano e più o meno è quello che vale un b18 in ottime condizioni...
CUT
Dakun ha scritto:Andata quella bianca, meglio cosi'! :)
questa vicino noale?
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=195071531
qualcuno sa qualcosa?
Mi sa che ha 7 la sgancia.... Così avevo capito ma non vorrei sbagliare... se vuoi chiedo!Dakun ha scritto:eh paolo, io DEVO stare sui 5/6 epicueuri...
tonyclifton ha scritto: Mi sa che ha 7 la sgancia....
Dicevate che era caro e ha abbassato il prezzo!!Tony JDM ha scritto:ma il crx di kakamoto che è in vendita a 1 euro su subito ?