Nardò 02/07/2011
- MadMax
- MadMax
Re: Nardò 02/07/2011
Sole, mare ed un nastro di asfalto di circa 6 km bello come pochi, che volete di +???

IT'S EASY GO FAST!!!
- peppe ctdi
- HCI member
io passo x luglio
, ma dovrei esserci per settembre 

Avere cavalli nn vuol dire avere manico!!!
-
Cox
io purtroppo in quella data sono al ring... ma settembre mi vedrà presente....
- MadMax
-
Nippo
- HCI member
- Contatta:
Purtroppo neanche io girerò, vedrò di fare un salto come ospite.... ma non è che pure quelli del Pisten se ne vanno al mare ? 

"Se non hai manico, stai a casa !" PeppeCtdi
- MadMax
Io ci sono anche se ho tutto contro...girerò (passeggiando) con l'Integra standard, la Lude è da Etiliko , il motore tintinna...abbiamo optato per un trapianto...purtroppo per il 2 non sarà dimessa!
Mi dispiace che nessuno dei miei nuovi amici di Track day salentino ci sia...
Mi dispiace che nessuno dei miei nuovi amici di Track day salentino ci sia...
IT'S EASY GO FAST!!!
-
andrea_crx
- HCI member
oh ma sti motori una vlta che lasciano il padrone si sentono tutti male? 

SE NON HAI IL MANICO, STAI A CASA (peppectdi)
SE HAI LA BARBA, NON HAI IL MANICO (sgarboman)
SE HAI LA BARBA, NON HAI IL MANICO (sgarboman)
- MadMax
Eh che ne so...sarà la mancanza...eppure le coccole non mancano!!!
Per Nardò le avevo comprato 4 R888 nuove nuove...
Per Nardò le avevo comprato 4 R888 nuove nuove...

IT'S EASY GO FAST!!!
- MadMax
Nardò sabato 2 luglio confermato...se qualcuno ci sarà ci si vede dopo domani pomeriggio...
salut'!
salut'!
IT'S EASY GO FAST!!!
- MadMax
http://img402.imageshack.us/img402/2728/12744156.mp4
Splendida giornata a Nardò...più si gira e più ci si innamora di questa pista...anche se ero in assetto super standard con l'Integra, a presto spero con la Lude spec B.
Pubblico un video anche se il commento lo avrei evitato ma ormai c'è.
Grazie al proprietario della Lotus Exige S arancio che mi ha regalato 5 splendidi giri come passeggero.
Alla prox sperando di non essere l'unico portacolori Honda, ieri c'era mezza germania e inghilterra un pò di Italia ma poco jap, tranne me una 350Z e una ISF.
Splendida giornata a Nardò...più si gira e più ci si innamora di questa pista...anche se ero in assetto super standard con l'Integra, a presto spero con la Lude spec B.
Pubblico un video anche se il commento lo avrei evitato ma ormai c'è.

Grazie al proprietario della Lotus Exige S arancio che mi ha regalato 5 splendidi giri come passeggero.
Alla prox sperando di non essere l'unico portacolori Honda, ieri c'era mezza germania e inghilterra un pò di Italia ma poco jap, tranne me una 350Z e una ISF.
IT'S EASY GO FAST!!!
- MadMax
La qualità del video era ottima in AVI, ma non sono riuscito a fare di meglio che la cagata che è pubblicato...se qualcuno è più bravo poi me lo spiega...io con la pubblicazione dei video sono a 0!!! 

IT'S EASY GO FAST!!!
- MadMax
- MadMax
-
Nippo
- HCI member
- Contatta:
Ciao Mad, allora come è andata la giornata ? affluenza ? foto ?
Ci si rivede a settembre ?

Ci si rivede a settembre ?
- MadMax
Wee Nippo...siete latitanti in pista e sul forum, ora che io inizio a prenderci gusto...
E' andato tutto bene affluenza discreta come quantità sempre incredibile come qualità, germania e Italia in testa, giappone in minoranza, la cosa bella 3 inglesi serie di cui due cup!!!
Comunque foto non ne ho fatte ma ho fatto un filmato che per quanto mi sia impegnato non sono riuscito a pubblicare per bene...a settembre sicuramente ci ritorno anche perchè dovrò finalmente provare la Lude sull'asciutto, sabato ero giù con l'Integra standard la Lude è sul ponte di Etiliko a montare il motore serio...spero me la dia per fine mese...
Comunque l'Integra si è comportata bene senza tirare troppo ho girato in 3.06 basso, hai riferimenti tu di tempi giusto per capirci qualcosa?
PS:.concludo dicendo che ho avuto la fortuna di sedere di fianco in una Exige S per 5 giri grazie al proprietario molto gentile per di più ottimo manico...INCREDIBILE!!!Un pianeta a parte!!!
...Ha staccato un 2.48...che penso essere un ottimo tempo, la solita M3 bianca girava 2 sec. più veloce!!!
Fatevi vivi ogni tanto...

E' andato tutto bene affluenza discreta come quantità sempre incredibile come qualità, germania e Italia in testa, giappone in minoranza, la cosa bella 3 inglesi serie di cui due cup!!!
Comunque foto non ne ho fatte ma ho fatto un filmato che per quanto mi sia impegnato non sono riuscito a pubblicare per bene...a settembre sicuramente ci ritorno anche perchè dovrò finalmente provare la Lude sull'asciutto, sabato ero giù con l'Integra standard la Lude è sul ponte di Etiliko a montare il motore serio...spero me la dia per fine mese...
Comunque l'Integra si è comportata bene senza tirare troppo ho girato in 3.06 basso, hai riferimenti tu di tempi giusto per capirci qualcosa?
PS:.concludo dicendo che ho avuto la fortuna di sedere di fianco in una Exige S per 5 giri grazie al proprietario molto gentile per di più ottimo manico...INCREDIBILE!!!Un pianeta a parte!!!

Fatevi vivi ogni tanto...
IT'S EASY GO FAST!!!
- eg4swap
L'11 settembre sia io che andrea_crx saremo presenti. Se pure stavolta piove mi taglio le palle!!!!! 

Se non hai il manico, stai a casa!! @peppe ctdi
Se stai a casa, non hai il manico!! @Sgarboman
Se stai a casa, non hai il manico!! @Sgarboman
-
Nippo
- HCI member
- Contatta:
son contento che la data si sia salvata, io sinceramente mi aspettavo un flop
Etiliko si deve rimboccare ben bene le maniche che a Settembre ci sarà da divertirsi, speriamo anche che qualche altro Hondista si decida a provare l'esperienza dell'Handling e non ad ostinarsi sempre nelle stesse piste o catini.
Purtroppo tempi non ne ho, anche perche ho beccato sempre la pioggia
, comunque il tuo sembra un bel girare devo dire, con che gomme stavi ?
Tonno si conferma l'Handling King, gli da veramente vagonate di gas a quell'M3, anche Fabio con la Evo9 è impressionante
per Fabio ed Andrea, voi a Settembre DOVETE venire, anche se ci sarà l'armageddon

Etiliko si deve rimboccare ben bene le maniche che a Settembre ci sarà da divertirsi, speriamo anche che qualche altro Hondista si decida a provare l'esperienza dell'Handling e non ad ostinarsi sempre nelle stesse piste o catini.
Purtroppo tempi non ne ho, anche perche ho beccato sempre la pioggia

Tonno si conferma l'Handling King, gli da veramente vagonate di gas a quell'M3, anche Fabio con la Evo9 è impressionante

per Fabio ed Andrea, voi a Settembre DOVETE venire, anche se ci sarà l'armageddon

- peppe ctdi
- HCI member
bene a sapersi, spero di esser del gruppo per settembre
mad max, per quanto possa servire io l'ultima volta ho girato in 3.17
mad max, per quanto possa servire io l'ultima volta ho girato in 3.17
Avere cavalli nn vuol dire avere manico!!!
- MadMax
Nippo io sotto la Integra ho montato delle TOYO R1R, una gomma splendida devo dire morbida come una slick da corsa teneva benissimo...purtroppo con l'impianto frenante stock e solo le EBC gialle dovevo fare 2 giri lanciati e uno di raffreddamento...ovviamente se non casca il mondo a settembre ci sarò e spero con la Lude Spec B!!!
Grazie per le informazioni sui tempi Peppe...
Grazie per le informazioni sui tempi Peppe...
IT'S EASY GO FAST!!!