Info veri costi S2k... ( 1

Rispondi
giovagt
Messaggi: 1706
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 19:17
Località: Rimini
Contatta:

Messaggio da giovagt » martedì 20 aprile 2004, 17:18

misto te hai ragione ma la mia mente bacata dice cosi, forse perchè sono sempre stato abbituato a cambiarle tutte assieme (anche se è vero che ho avuto sempre TA anche se abbastanza potenti).



ma c'è tutta questa differenza tra ant. e post. perchè driftate???????



è un pò di tempo che un idea malsana mi attraversa il cervello................... ma lo dico piano

-------------------------------------------------------------------------------------

inutile avere dieci cavalli in più se freni dieci metri prima (taccarello secondo EG6)







Romagna Forever Group: SOUNDTRACK

<i></i>

marcuccisport
Messaggi: 1294
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 23:18

Messaggio da marcuccisport » martedì 20 aprile 2004, 20:01

io ti ho sentitoooo!!!!

che ideaaaa

<i></i>

Mistostretto
Messaggi: 3001
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 21:37
Località: -------------------------------- 15674 River Forest Drive, Lake Oswego (Oregon) USA
Contatta:

Messaggio da Mistostretto » mercoledì 21 aprile 2004, 9:44

Giova, non so.. le mie trazioni anteriori che ho guidato usualmente e di cui curavo la manutenzione erano tutte tra i 54 e i 55 cv



Comunque se ti diverti spesso a far scappar via una tp di culo col gas, si, le gomme durano un po' pochino, meno che le anteriori di una ta anche con 200 ciucci, ho idea.



Inoltre non si possono incrociare le gomme, e tentare di arrivare al punto in cui si possono cambiare tutte e 4 simultaneamente, quindi ci metti una pietra sopra.




tutti i led ad alta luminosità sono bianchi! (o per lo meno quelli blu) <i></i>

Vryel
Messaggi: 786
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 14:54
Località: Modena, terra dei porci e delle Auto

Messaggio da Vryel » mercoledì 21 aprile 2004, 12:23

Quote:è un pò di tempo che un idea malsana mi attraversa il cervello



Non so la tua di idea malsana, ma da un mese a questa parte io sto pensando di prendere un CRX 2+2, togliere tutto il toglibile, swapparci in blocco TUTTA la meccanica della AP1 (che è RWD) e farla superrigida (barre dovunque). Cosa pensate ne verrebbe fuori (costi allucinanti a parte e problemi tecnici a parte) ?



Poi me la porto in Germania a farla omologare, e se non gli va bene la uso solo in pista, dove (manico mio a parte) dovrei bastonare a destra e a manca...

P.T.I. member n? 0005



"Life goes on manzoku shiteta, sukoshi no kibou dake de, mattereba dare ka ga mirai, kimete kureteita...

Nante chiisai jibun nan darou? Bust it up! Move it up and break it! Ima sugu yume made hashirou...

Gamble, you gotta chance to make a Rumble!"<i></i>

Mistostretto
Messaggi: 3001
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 21:37
Località: -------------------------------- 15674 River Forest Drive, Lake Oswego (Oregon) USA
Contatta:

Messaggio da Mistostretto » mercoledì 21 aprile 2004, 12:59

a parte i costi, a parte segare pezzi di telaio, a parte portare la trasmissione dietro, a parte rifare le sospensioni, a parte che qui non te la passeranno mai, e a parte che ti costerebbe piu' di una aston martin, sarebbe divertente. Ma allora lo farei con un 131 prima serie. arancione, magari




tutti i led ad alta luminosità sono bianchi! (o per lo meno quelli blu) <i></i>

Vryel
Messaggi: 786
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 14:54
Località: Modena, terra dei porci e delle Auto

Messaggio da Vryel » mercoledì 21 aprile 2004, 15:18

Allora mi sa che vado in Svizzera a cercare una Trueno, ci sbatto su collettori flangiati per la cipolla e mi faccio delle risate incredibili...



...finch? non (scegliere una delle seguenti: mi crepano i palettamenti/esplode il motore/colano i pistoni dal cofano/piallo il cambio) o non mi pianto da qualche parte.

P.T.I. member n? 0005



"Life goes on manzoku shiteta, sukoshi no kibou dake de, mattereba dare ka ga mirai, kimete kureteita...

Nante chiisai jibun nan darou? Bust it up! Move it up and break it! Ima sugu yume made hashirou...

Gamble, you gotta chance to make a Rumble!"<i>Edited by: Vryel  at: 21/4/04 15:20
</i>

giovagt
Messaggi: 1706
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 19:17
Località: Rimini
Contatta:

Messaggio da giovagt » mercoledì 21 aprile 2004, 17:23

Quote:tutte tra i 54 e i 55 cv







cmq misto ho capito









-------------------------------------------------------------------------------------

inutile avere dieci cavalli in più se freni dieci metri prima (taccarello secondo EG6)







Romagna Forever Group: SOUNDTRACK

<i></i>

Dakun
Avatar utente
Admin
Admin
Messaggi: 13575
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2004, 0:27
Località: Milano <-> Saitama (JP) PSN Account: Davtec

Messaggio da Dakun » mercoledì 21 aprile 2004, 19:31

anzi nick, ci swappiamo tutta una s2000 su una toreno!


Next To Mazda Demio

Monolite's Owner



<i></i>

stramazzone
(h)old
(h)old
Messaggi: 4453
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 22:39
Località: Grato Soul

Messaggio da stramazzone » mercoledì 21 aprile 2004, 21:43

Eh ma non devi fare crosslinking Davidella.

Tu fai crosslinking nel tempo libero?

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -



Tienes Problemas?

...eeeeeeeeh ma non è facile...<i></i>

Toka
Messaggi: 50
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 7:03
Località: Montebelluna

Messaggio da Toka » venerdì 23 aprile 2004, 13:04

Allora in finale il primo treno di gomme posteriori dureranno 4000 km allo massimo d'oh


Sometimes I wanna kill

Sometimes I wanna die

Sometimes I wanna destroy

Sometimes I wanna cry

Sometimes I could get even

Sometimes I could give up

Sometimes I could give

Sometimes I never give a fuck<i></i>

Rispondi