info su radiatore olio

Rispondi
retroid

Re: info su radiatore olio

Messaggio da retroid » giovedì 30 giugno 2011, 22:17

retroid ha scritto:provato lato entrata, lato uscita e provero anche la T in coppa. sono mille teorie su questo argomento.... vediamo puoi i valori/ confronto etc.
allora provato la T coppa. la lettura e piu bassa e molto ma molto constante. non mi piace....
ho spostato subito il sensore in piastra, lato cooler come prima , ma senza la seconda piastra. tutto ok, rimane definitivo.

(la piastra ha il lato termostatico isolato con un silicone resistente al calore. )

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Junior

Messaggio da Junior » giovedì 30 giugno 2011, 23:27

magari era già stato detto,nel caso mi scuso... :azz
ho preso la piastra e anche se nell'inserzione non si vedeva questa ha la sferetta che esclude il radiatore in caso di pressione alta(o almeno credo dato che bypassa l'ingresso e l'uscita)... :imba
avevo letto che alcuni di voi l'hanno tappata...mi dite come??? :ehm
Avevo pensato ad una saldatura o con qualcosa ad interferenza...la molla la lascio li dov'è o la devo levare(nel caso della sladatura almeno sotto rimane la sfera a far da base)?? :bow

alex_novi
HCI member
HCI member

Messaggio da alex_novi » venerdì 1 luglio 2011, 2:28

CivicNebu ha scritto: Avevo pensato ad una saldatura o con qualcosa ad interferenza...la molla la lascio li dov'è o la devo levare(nel caso della sladatura almeno sotto rimane la sfera a far da base)?? :bow
Io ho tolto tutto, passato un alesatore e piantato un tondo ad interferenza.
PER ME E' LA CIPOLLA... SBòRET DC!!!
:rally
...LOOK AT MY HORSE, MY HORSE IS AMAZING!

Junior

Messaggio da Junior » venerdì 1 luglio 2011, 19:37

uhmm io pensavo di lasciare la sferetta li dov'è e tappare sopra con una saldatura...non mi sembra male come soluzione,che dici??? :angel

PS:il lavoro lo farà la rettifica che ci rifà le teste al lavoro,per questo chiedo per avere le idee chiare su cosa dirgli di fare... :good

Rispondi