s2000,s2kclub e quant'altro... ( 1

Looka
Admin
Admin
Contatta:

Messaggio da Looka » mercoledì 25 settembre 2002, 9:36

Io sono sempre della stessa teoria estremista: pochi ma buoni...

H.C.I.<i></i>
GIMME A HELL, GIMME A YEAH!

kentaro miura2
HCI member
HCI member

Messaggio da kentaro miura2 » mercoledì 25 settembre 2002, 10:22

Piccolo parere mio.

Le macchine sportive sono nate per correre e questo è vero, ma c'è, come al solito, modo e modo di fare le cose.

Io, con tutte le macchine che ho avuto, sono sempre andato a chiodo (ovviamente quando la legge lo permetteva, vedi le autostrade tedesche), ci ho girato in pista e le ho strapazzate per bene.

Le ho elaborate, le ho usate sempre al massimo e farò così per tutta la vita, non ci posso fare niente, sono fatto così.

Quindi capisco il tuo ragionamento nel dire, se ho preso una splendida S2000 è per andarci (forte).

Quindi immagino quanto ti girino ad averla sempre dal meccanico.

Però è ovvio che se parti sempre a 7000 g/m la frizione te la bruci in pochissimo tempo, se la fai sempre scodare ad ogni curva, è ovvio che il differenziale ne risente, se la tiri da fredda, è ovvio che la sminchi prima, ecc.....

Insomma c'è modo e modo di fare le cose.

Tutto qui.

Prova a diminuire un pò le cose che ti ho appena scritto e vedrai che, sicuramente, la macchina vedrà meno il meccanico.

Se pui ti piace tanto farti vedere dal pubblico, secondo me, con i soldi di una S2000 ti compravi una Birchin e la gente di sicuro ti notava di più...

Ciao

----------------------------------

Ciò la parra gialla.......(e tutti i truzzi)WOW!!!!

----------------------------------<i></i>

AVOLETTA

Messaggio da AVOLETTA » mercoledì 25 settembre 2002, 13:21

IO appoggio in pieno Looka

Anche se... uffa!!!!!!!!!

Vabbuò aspetteremo qualche mese

<i>Edited by: AVOLETTA at: 9/25/02 2:25:36 pm
</i>

eTiLiKo81

Messaggio da eTiLiKo81 » mercoledì 25 settembre 2002, 13:43

Vabbè.....converrete che cmq per essere un Honda ne ha pure troppi di problemi sta s2k!!!

Certo,è un motore da 120cv/litro....

A sto punto mi faccio na Viper usata,quelle macinano migliaia di miglia e sono sempre apposto!!!

<i></i>

Dakun
Admin
Admin

Messaggio da Dakun » mercoledì 25 settembre 2002, 14:01

c@zzo te ne frega poi la rivendi

<i></i>

kentaro miura2
HCI member
HCI member

Messaggio da kentaro miura2 » mercoledì 25 settembre 2002, 15:28

Davide prima o poi lo strozzo.

Cmq, è vero, da quello che sò io, l'S2000 rimane cmq una macchina delicata se paragonata alla "media" dello Honda più "normali".

Non mi capacito di questo, anche perchè la casa che ne stà alle spalle, fà dell'affidabilità (oltre ai suoi incredibili motori)il suo punto di forza.

Bisognerebbe vedere, se i problemi, con il my 2002 sono stati finalmente risolti.

Mi sembra che, a livello di frizione, ormai ci siamo.

Poi bisogna vedere se anche l'affidabilità è migliorata...

----------------------------------

Ciò la parra gialla.......(e tutti i truzzi)WOW!!!!

----------------------------------<i></i>

COPACABANA
HCI member
HCI member

Messaggio da COPACABANA » mercoledì 25 settembre 2002, 16:53

Andate sul forum dell's2k e guardate come mi hanno trattato quei 5 deficenti fighetti del club ......... che vergogna , invece della s2000 darei loro una bella "perticara" Inoltre elogiano anche una golf tdi rimappata ............ ma andate a f***** voi e tutto il club dell's2k

Mi dispiace solo per Ivo , michele , Domenico e qualche altro membro (di cui non ricordo il nome adesso) che almeno sono consapevoli di che mezzo hanno sotto al culo

I thread dove ci si diverte alla grnade sono questi :

- Golf gti nero vetri neri !!!!!

- La honda mi vuole bene

- Partenzone

- s2000 vs Civic Type r

Guardate che genere di esseri ignobili devono possedere un'opera d'arte come la s2k ....................

<i></i>

Looka
Admin
Admin
Contatta:

Messaggio da Looka » mercoledì 25 settembre 2002, 17:02

Ho letto tutto Pacì, e tutto ciò mi dispiace, alcuni sono proprio presuntuosi.

Byez

H.C.I.<i></i>
GIMME A HELL, GIMME A YEAH!

Engo
(h)old
(h)old

Messaggio da Engo » mercoledì 25 settembre 2002, 17:44

hey ci son anchio in quel club!! V

alcuni membri son proprio .....

------------------

Hybrid for Life

B18C Civic n 002

Primo ad avere demolito una S2000<i></i>
- Il Margine è una scusa per i Lenti o uno stato mentale di chi ha sbagliato Sport -

COPACABANA
HCI member
HCI member

Messaggio da COPACABANA » mercoledì 25 settembre 2002, 18:32

Naturalmente ci sono le eccezioni e noi dell'HCI siamo esclusi a priori dato che abbiamo tutt'altra concezzione del mondo honda ............

Ad alcuni invece della s2k gli starebbe bene una bella briosche formato audi ...........

<i></i>

AVOLETTA

Messaggio da AVOLETTA » mercoledì 25 settembre 2002, 19:56

Certo Pacì che pure te quando parti...

Ma sei prorpio maniaco

Collabori con ElaborarE e scivi per riviste specializzate ?!?!

Ora capisco perch? molte testate stanno scadendo di brutto

P.S.

Visto che hai seguito le vicende dell'S2k club, sai se qualcuno ha mai spiegato le performancese miracolose (io direi impossibili) della S2000 By Alosa & CHD provata su Auto???

<i>Edited by: AVOLETTA at: 9/26/02 2:37:40 am
</i>

maxS2k

Messaggio da maxS2k » giovedì 26 settembre 2002, 6:18

A certa gente non dovrebbero permettere neanche di usare la bicicletta.

Quello che segue non è uno scherzo, è una storia vera:

Proprietario scemo: La macchina non va bene, non entra il VTEC, ma lo fa solo alcune volte.

Meccanico: Controlleremo, lasciami la macchina.

Proprietario scemo: OK.

<Dopo la diagnosi>

Meccanico: E' tutto OK, a me sembra che vada benissimo.

Proprietario scemo: Si ma il VTEC non entra solo a macchina fredda, appena partiti.

Meccanico: Per forza, la ECU impedisce questi sacrilegi.

:io quello l'ammazzerei.

<i></i>

COPACABANA
HCI member
HCI member

Messaggio da COPACABANA » giovedì 26 settembre 2002, 8:26

Dalle mie fonti la s2000 by alosa non ha nessuna prestazione miracolosa e tanto meno i 10cv in più promessi con il cda e la MIRACOLOSA "rimappatura" della centralina

Ma come si fà a credere a simili CAZZATE ??

Come minimo avrà perso 10 cv invece che guadagnarli

Del resto se BMC caccia i soldi , quell's2000 può aver guadagnato anche 70cv con solo filtro aria

p.s.

Romeo Ferraris mi ha querelato per diffamazione ahahahahahahaha ihihihihihih

<i></i>

Lelet81

Messaggio da Lelet81 » sabato 28 settembre 2002, 16:48

bello quando la verità viene chiamata diffamazione....sigh...

PEr il resto che dire....quella del wutecche che non entra sempre mi ha fatto cadere dalla sedia.....sembrava una barzelletta....peccato fose realtà!

Honda Integra TypeR

Milano Red

*04957*

<i></i>

HDriver

Messaggio da HDriver » sabato 28 settembre 2002, 19:58

la s2000è sacra.

Va trattata in modo sacro, venerata, come progetto ultimo di sana pazzia motoristica.

? un orgasmo su quattroruote, è una linea incomparabile alle sciatte z3 o slk, a volte decisamente volgari.

? fine, silenziosa, graffiante.

E sapere che l'anno in mano certi idioti FDPapà, dà solo fastidio.Molto fastidio.

come quando abbattono un cane perchè giudicato aggrassivo...io abbettarei il padrone che l'ha cresciuto.

<i></i>

domenico64

Messaggio da domenico64 » domenica 29 settembre 2002, 2:12

Ragazzi, qualcuno mi conosce altrove per il mio stile tuttaltro che difensivo, pur tuttavia mi urge puntualizzare quanto segue (sempre nell'auspicio di non essere scambiato per un buonista dela Domenica notte, ma solo per una personcina "dabbene" che ama disquisire di auto "con tutti" meglio ancora se davanti ad un piatto di rigatoni agli scampi):

Tra i felici proprietari di Ferrari, vi sono coloro che "sanno" godersela al pari di coloro che la possiedono solo per il ricco conto corrente.

Tra gli infelici proprietari di Audi TT, vi sono quelli che si ostinano ad apprezzarla ed altri, ben più ottusi, che vorrebbero farla apparire un auto sportiva (non si coglie la differenza, ma mi aggrada assai e data l'ora tarda ve la appioppo ugualmente).

Parimenti, tra gli hondisti, vi sono personcine più o meno competenti, grandi manici e pessimi pilotucci, grandi oratori in stile settimana enigmistica e illetterati ben più motivati da una profonda passione e da illustri tecnicismi...

In taluni casi, le varie doti possono addirittura costituire un mixer calibrato e piacevole.

Riassumo: di hondisti come sopra, ve ne sono in questo forum come in altri, nell'accezione positiva come in quella negativa.

Mi permetto di aggiungere che il mixer predetto si rivela gran fortuna....

Provate ad immaginare un forum rappresentato tutto da pedanti saccenti ed ubriaconi come il sottoscritto, o da buonisti ignoranti come caio, o peggio ancora da semproni che in stile "educanda" ricamano su centraline e terminali....Uff, che barba !!! Che noia mortale !!!!

Aggiungo e concludo che tanti fior di meccanici o di piloti possono sia apprendere che insegnare da e ad altrettanti ignoranti presuntosetti...

Insomma, il mondo è bello perchè vario....

Se non vi aggradano quelli del S2kclub, potete ignorarli o "MEGLIO ANCORA" (ndr) andarli a stuzzicare !!!

Chi sa ? Magari ne nasce qualche 3d tanto incandescente quanto interessante, come quelli già innescati da "Mamma Cabana", o meglio ancora un gemellaggio tra Veri Hondisti e quelli che Voi/Noi erroneamnete chiamiamo tutti "figli di papà"...Con un pizzico di sfortuna ne potrebbe uscir fuori anche qualche nuova amicizia ?!?!

Quanto sopra (per alcuni che mi conoscono potrà suonare strano se non ipocrita) fuor di polemica...

Concludo definitivamente, perchè il lemoncello, a mò di pozione magica, stà terminando e non vorrei che con lui svanisse l'effetto soporifero sul mio stile espressivo...

Notte a tutti e per chi ha i "coglioni":

vada pure a digitar menate su questo ma anche sull'altro Forum.... Da parte mia sarà il benvenuto !!!

Per i moderatori tutti:

"Ho esagerato ???"

"Mi devo ritenere segnalato ???"

"Rischio l'estromissione ???"

"Si può essere estromessi dall'intero Web ??? Perchè in tal caso mi propongo come uno dei candidati"

<i></i>

Engo
(h)old
(h)old

Messaggio da Engo » domenica 29 settembre 2002, 8:40

domenico, sei sempre uguale, sia qui , sia sull's2k club...un MITO

daccordissimo su tutta la linea

------------------

Hybrid for Life

B18C Civic n 002

Primo ad avere demolito una S2000<i></i>
- Il Margine è una scusa per i Lenti o uno stato mentale di chi ha sbagliato Sport -

HDriver

Messaggio da HDriver » domenica 29 settembre 2002, 20:01

tranquillo domenico, tutto apposto?

buono il limoncino eh??

e vieni al raduno sett prossima!

<i></i>

domenico64

Messaggio da domenico64 » domenica 29 settembre 2002, 23:39

Il lemoncello è sublime se distillato dalle mani della mogliettina... (Ffffiiiiuuuuuuuu....Per oggi ho scampato la mia segnalazione quotidiana.....)

Per il raduno HCI incontro serie difficoltà !!!

Impegni di lavoro fino al sabato sera e sveglia mattiniera il lunedì successivo, mi danno pensiero ???

Piuttosto, chi viene a slurparsi del "buon pesce" (e non ragionate sempre in malizia....Zuzzerelloni !!! Intendo riferirmi all'alimento) al gemellaggio Marche/Abruzzo del 13 ottobre in quel di San Buceto ???

Siete tutti benvenuti...Ma ognuno paga per se, eh ??? (hi! hi! hi!)

<i></i>

COPACABANA
HCI member
HCI member

Messaggio da COPACABANA » lunedì 30 settembre 2002, 9:49

ehehehe caro Dom , attendevo con ansia un tuo intervento pertinente a quanto da me scritto

Ho ricevuto tramite il caro Arduino il tuo num di cell. , Spero non ti dia fastidio se ti chiamo e ci facciamo due chiacchiere Zio mi han detto che dal vivo sei ancora più simpatico dal vivo che sul forum

<i></i>

Rispondi