.
- dadoz79
Re: .
aspe' manu..nn e' bono nemmeno a caricare le foto
nn e' solo il pm con te,ma anche con cristianhonda !
ieri stessa solfa,ogni volta che aggiornavo la pagina in hgi,mi ritrovavo senza login..
nn e' solo il pm con te,ma anche con cristianhonda !
ieri stessa solfa,ogni volta che aggiornavo la pagina in hgi,mi ritrovavo senza login..
l'invidia e' come il k20,viaggia di brutto..
- J.G_tiranium
edit.
se i mod non intervengono quà un motivo c'è
se i mod non intervengono quà un motivo c'è
Ultima modifica di J.G_tiranium il martedì 28 giugno 2011, 11:12, modificato 1 volta in totale.
- Daniel M
- MembroZ RedentoZ

- Contatta:
Si, certo, ma non capisco come sia possibile.dadoz79 ha scritto:se ti leggessero i pm e li fanno vedere ..ti incazzeresti?Daniel M ha scritto:Io non ci ho capito un razzo!
Provato a cambiare la password?
- tron
certo che quando c'è bisogno di Engo non c'è mai ...
non è possibile che in un forum serio (
) si iscrivano delle persone solo x smerdare un altro , non esiste ..
agli altri che si trovano letti i loro messaggi dico che non è semplice tirare fuori account e password o gliele avete date o
vi è stato installato un keylogger nel vostro computer ...
non è possibile che in un forum serio (
agli altri che si trovano letti i loro messaggi dico che non è semplice tirare fuori account e password o gliele avete date o
vi è stato installato un keylogger nel vostro computer ...
... adotta anche tu una mappa a distanza ...
fourfly: TEMPO o TETTA
- Emaz
non diciamo minchiate.
Il mio pc è a lavoro e controllato costantemente... e edoardo qua non c'è mai venuto, idem in pupazzeria o a casa di Davide dove non credo che qualcuno possa mettersi ai loro pc e smanacciare a dovere...
Inoltre non penso che io o Davide possiamo aver dato le nostre password in giro, o abbiamo fatto leggere i pm con i caxxi nostri...non credete???
Essù...Ripeto che mi è stato letto, virgola per virgola, un mio pm mandato a Davide...e alla richiesta da parte mia di spiegazioni in merito, non mi è stata data alcuna risposta...
Il mio pc è a lavoro e controllato costantemente... e edoardo qua non c'è mai venuto, idem in pupazzeria o a casa di Davide dove non credo che qualcuno possa mettersi ai loro pc e smanacciare a dovere...
Inoltre non penso che io o Davide possiamo aver dato le nostre password in giro, o abbiamo fatto leggere i pm con i caxxi nostri...non credete???
Essù...Ripeto che mi è stato letto, virgola per virgola, un mio pm mandato a Davide...e alla richiesta da parte mia di spiegazioni in merito, non mi è stata data alcuna risposta...
- tron
e io ti ripeto che probabilmente hai un keylogger http://it.wikipedia.org/wiki/Keylogger nel computer che ti è stato spedito via email e che invia le tue password ad una determinata email ...Emaz ha scritto:non diciamo minchiate.
non è che arriva il primo bimbominkia e cerca su google "password hci" e trova tutte le nostre password , apposto saremmo ..
se le cose stanno così io voto x il keylogger
- dadoz79
e come me lo spieghi che mi trovo sempre senza login?anche un altro pm con cristianhonda mi e' stato riferito virgola x virgola..da qui a 4 mesi avro cambiato password una decina di volte..ho finito la memoria
anche a tiranium gli e' stato cancellato un post..tutte queste coincidenze portano solo a blackghost..(visto che un paio di pm li ha ridetti a un altro utente,che poi mi ha riferito)
e sempre putacaso da qui a 4 mesi mi succedono sti fenomeni del login,o messaggi gia letti..ragazzi sono parecchi anni che sono iscritto almeno a una ventina di forum..e nn e' mai successo.
edit
uso il portatile a casa e poi il pc dell'officina,e nn mi sono arrivate mail strane o che ho dovuto cliccare qualcosa.
anche a tiranium gli e' stato cancellato un post..tutte queste coincidenze portano solo a blackghost..(visto che un paio di pm li ha ridetti a un altro utente,che poi mi ha riferito)
e sempre putacaso da qui a 4 mesi mi succedono sti fenomeni del login,o messaggi gia letti..ragazzi sono parecchi anni che sono iscritto almeno a una ventina di forum..e nn e' mai successo.
edit
uso il portatile a casa e poi il pc dell'officina,e nn mi sono arrivate mail strane o che ho dovuto cliccare qualcosa.
Ultima modifica di dadoz79 il martedì 28 giugno 2011, 11:31, modificato 1 volta in totale.
- driftlord
GHOST...hacher ufficiale del 2011
Ci puo' stare che abbia digitato a casaccio la password di uno e l'abbia trovata...ma da qui' ad asserire che si è intrufolato nell'account di diversi utenti...mi sembra proprio na puttanata di quelle colossali dai!!!
Ci puo' stare che abbia digitato a casaccio la password di uno e l'abbia trovata...ma da qui' ad asserire che si è intrufolato nell'account di diversi utenti...mi sembra proprio na puttanata di quelle colossali dai!!!
- dadoz79
mhhh..no stiamo parlando di un intrusione a 2 persone,a me e tiranium.driftlord ha scritto:GHOST...hacher ufficiale del 2011![]()
- tron
l'unica soluzione è che ci sia installato un keylogger , fate una cosa seria chiamate un tecnico SERIO di informatica che lo fa x lavoro(non l'amico che si spaccia x tale) e vi fate controllare il computer , questa è l'unica ipotesi normale ..dadoz79 ha scritto:e come me lo spieghi che mi trovo sempre senza login?anche un altro pm con cristianhonda mi e' stato riferito virgola x virgola..da qui a 4 mesi avro cambiato password una decina di volte..ho finito la memoria![]()
ma vi trovate anche la password cambiata ??
anche io a suo tempo ho trovato la password in alcuni forum , ma solo perchè nome utente e password erano uguali ...
Ultima modifica di tron il martedì 28 giugno 2011, 11:34, modificato 1 volta in totale.
- HillsKiller
i login non ti restano in memoria perche mentre tu sei connesso si connette un altro col tuo account, cancellando così l'indirizzo ip che è tenuto in memoria... Ora è un pò che non mi interesso più di queste cazzate di pc... Ma ricordo che l'unico modo per avere un keylogger era farselo... ora ci saranno decine di programmi fatti apposta... con istruzioni e tutto, che chiunque potrebbe usare... basta guardare quello che c'è su wikipedia in foto...
Con questo non accuso nessuno sia chiaro, espongo solo quello che so
Volete dormire sonni tranquilli? mettetevi Linux come me!
Con questo non accuso nessuno sia chiaro, espongo solo quello che so
Volete dormire sonni tranquilli? mettetevi Linux come me!
MUGEN無限POWER
ホンダ シビック Eg6 owner
---------------------------------------
УАЗ 469 owner
インプレッサWRX owner
ホンダ シビック Eg6 owner
УАЗ 469 owner
インプレッサWRX owner
- Emaz
la mia password non è beccabile a caso...
e ripeto che ho dei firewall e blocchi vari su sto pc che non credo sia possibile forzarlo...non sò quello dei pupazzi...
cmq non so se sia black a crakkare le password... ma lui di sicuro sa chi è e ne ha utilizzato i "servigi"...e la cosa mi dà al c@zzo...ma la mia privacy dove stà???
ma se voglio mandare un messaggio a uno dicendo che a drift puzza il fiato non lo posso fare perchè qualcuno legge i miei PRIVATE MESSAGE che privati non sono più e te lo viene a riferire...che c@zzo di modo di fare èh???
per questo esigo che ora Edo sputi fuori la verità!!!
e ripeto che ho dei firewall e blocchi vari su sto pc che non credo sia possibile forzarlo...non sò quello dei pupazzi...
cmq non so se sia black a crakkare le password... ma lui di sicuro sa chi è e ne ha utilizzato i "servigi"...e la cosa mi dà al c@zzo...ma la mia privacy dove stà???
ma se voglio mandare un messaggio a uno dicendo che a drift puzza il fiato non lo posso fare perchè qualcuno legge i miei PRIVATE MESSAGE che privati non sono più e te lo viene a riferire...che c@zzo di modo di fare èh???
- Michel_ITR99
- HCI member

- Contatta:
Per risolvere il problema, comunicate tramite pizzini
rovenzano
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.
- HillsKiller
certo, ma quante persone saprebbero farlo?tron ha scritto:io non acuso ghost ci mancherebbe , anche io uso linux peccato che siano anche la i keylogger ,
unica cosa devi essere tu ad installarlo ...
è un altro mondo, migliore in tutto...
MUGEN無限POWER
ホンダ シビック Eg6 owner
УАЗ 469 owner
インプレッサWRX owner
ホンダ シビック Eg6 owner
УАЗ 469 owner
インプレッサWRX owner
- tron
per installare un keylogger basta inviarti una email con una foto , tu la vai ad aprire , la foto non si aprirà mai ma intanto il keylogger si èEmaz ha scritto:la mia password non è beccabile a caso...
installato nel tuo computer e partirà ogni volta che lo accendi , all'interno del keylogger è impostato un indirizzo email di chi deve ricevere i dati,
le richieste andranno via web sulla porta 80 quella del browser internet e per il firewall sarà tutto normale , anche perchè in uscita nei firewall nella maggior parte dei casi è tutto aperto
ti assicuro che non è così difficile e questa è l'unica ipotesi , che abbia forzato il database di hci per tirare fuori le password è impensabile ...