Ehhh magari, allora ho fatto 13!!!!!Max Payne ha scritto:se quel tizio a caso che dici te monta i cerchi da 16!
Bingoooooooo
Mi piace vincere facile... PONCI PONCI POPOPO
Ehhh magari, allora ho fatto 13!!!!!Max Payne ha scritto:se quel tizio a caso che dici te monta i cerchi da 16!
EH6 è la Del Sol ESi col D16Z6Mazz ha scritto:ehm... scusate, eg5 canadese non non è una EH6 ??
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.
Tony JDM ha scritto:se è una canadese swappata non è una EG5 ma una EH2
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.
MishaMS ha scritto:Le EG so così rottami, che da gennaio tanta gente pagherà più un pieno che il bollo e l'assicurazione sommati.
@Max Payne: 16 tutta la vita!
Sgarboman ha scritto:Nessuno ha notato che sa scrivere VTEC e perfino VTEC-E? Io lo farei moderatore.
yeessMick Doohan ha scritto:parli di godibile?
è passato dal furgoncino (EP3) al furgone (transit connect) ...Tony JDM ha scritto:yeessMick Doohan ha scritto:parli di godibile?
questa SI, che è EVOLUZIONE!Mick Doohan ha scritto:è passato dal furgoncino (EP3) al furgone (transit connect) ...Tony JDM ha scritto:
yeess
ERGALmGP ha scritto:un altra piccola è tornata all ovile dei BadBoyz , bisognosa di cure ma con tanto potenziale.
Via cerchi,sedili,specchietti,scarico posteriore e volante
Ma un bel giorno qua dentro si finirà di leggere eg>ek ek>eg tu sorella > de mi nonno , e basta porca meretrice...e scrivete honda>resto del mondo
figa>c@zzo.... e basta!
Qua non conta quello che hai, conta quello che vali,come una volta ! FAGGIANI !
Tony, sei MONOTEMATICO!Tony JDM ha scritto:EK>eg