Io vedo solo un paio di cerchi ed un alettone...Non è stravolta....maialedacorsa ha scritto:stà dicendo che è tamarra
[PR] Macchina cattiva sugli 8mila giri/euri
-
devil996
Re: [PR] Anche io cerco ITR!
- tonyclifton
- HCI member
Io invece son stato fortunato e ho trovato la mia Civic dietro casa....
C'è un po' di TypeR in ognuno di noi!
マキシム
EK>eg
マキシム
EK>eg
-
devil996
tonyclifton ha scritto:Io invece son stato fortunato e ho trovato la mia Civic dietro casa....
Eh beato te!
- tonyclifton
- HCI member
Dietro casa di Etan a treviso intendevo.... io sono di Cagliari!!
マキシム
EK>eg
マキシム
EK>eg
-
devil996
Ci debbo andare 2 volte per forza, perchè posso solo nei fine settimana, quindi la prima è per vederla, la seconda per comprarla.Michel_ITR99 ha scritto:Puoi andare una volta sola... vai la coi soldi in tasca, la provi, la controlli bene, e se è ok fai il passaggio e la porti a casa. Io ho fatto così.devil996 ha scritto: Sono 300 ad andare, e 300 a tornare....da fare 2 volte.1200 km...non gliela faccio.
-
devil996
Bè allora..beato te ancora di più!!!tonyclifton ha scritto:Dietro casa di Etan a treviso intendevo.... io sono di Cagliari!!
- swiftgti
Sto dicendo che la mia non e' economica chi guarda il soldo finale.....ma bisognerebbe guardare anche il prodotto in pronta consegna:carrozzeria in ottimo stato,motore rifatto,interni ottimi,senza stravaganze posticce ma prodotti tecnici installati.
Un'altra soluzione interessante puo' essere comprare una itr "sfatta" a "2 lire" e rifarla a nuovo........ma bisogna essere un meccanico e carrozziere.....seno' si finisce di pagarla come "nuova"(sai quello ci metti e te la personalizzi ad doc)
Le auto fatte a meta' sono sempre da valutare attentamente.....
Un'altra soluzione interessante puo' essere comprare una itr "sfatta" a "2 lire" e rifarla a nuovo........ma bisogna essere un meccanico e carrozziere.....seno' si finisce di pagarla come "nuova"(sai quello ci metti e te la personalizzi ad doc)
Le auto fatte a meta' sono sempre da valutare attentamente.....
Ultima modifica di swiftgti il venerdì 24 giugno 2011, 1:29, modificato 1 volta in totale.
- Tony JDM
- Cavallo!
prendi la civic di DANIEL METTA
viewtopic.php?f=20&t=36283
CRX 100% STOCK.
-
devil996
Tony JDM ha scritto:prendi la civic di DANIEL METTA
tempo fá lo contattai...mi ha mandato foto e tutto...la prima volta che gli ho chiesto se trattava ha smesso di rispondermi.si vede che il prezzo non era trattabile.
- tonyclifton
- HCI member
Nel topic c'è scritto trattabili un pochetto!!
マキシム
EK>eg
マキシム
EK>eg
-
devil996
gli ho offerto 6mila, ma sarei arrivato a 7.tonyclifton ha scritto:Nel topic c'è scritto trattabili un pochetto!!
- tonyclifton
- HCI member
E sticazzi c'è scritto un pochetto.... da 8700 a 6000....devil996 ha scritto:gli ho offerto 6mila, ma sarei arrivato a 7.tonyclifton ha scritto:Nel topic c'è scritto trattabili un pochetto!!
マキシム
EK>eg
マキシム
EK>eg
-
devil996
tonyclifton ha scritto:E sticazzi c'è scritto un pochetto.... da 8700 a 6000....devil996 ha scritto:
gli ho offerto 6mila, ma sarei arrivato a 7.
Vuoi dire che è stato un errore cercare di capire se il prezzo di un auto in vendita da 4 anni è trattabile?
- gutmann
- (h)old
da 8700 a 7000 si potrebbe fare
- MOTORPUNX
- HCI member
Ma cerchi anche un EK4 o EG6?
Just because you're breathing doesn't mean you're alive - Guy Martin
ETIAMSI OMNES EGO NON
ETIAMSI OMNES EGO NON
- Dakun
- Admin
beh provaci ancora devil996
-
Zufolotto
il mercato non lo farò io, verissimo...ma allora come mai non si vendono a certe cifre? quella gialla del forum a 7000€ è volata via, un'altra nera con 92.000 km a forlì immacolata, a 6000€, mi è sfuggita per un pelo...venduta anche quella però...sarà vero che la qualità si paga, ma evidentemente a un prezzo decente. ripeto, il mercato non lo farò io, ma sopra i 7500€ ce ne sono in vendita una decina che tengo d'occhio da mesi e mesi, e sono ancora li...Sgarboman ha scritto:La gente non si deve mettere in testa niente, sei tu che devi capire che la qualità si paga. Se una cosa è mia e la voglio vendere a un gilione di €, se la vuoi il prezzo è quello, altrimenti cerca altro. Non è che perchè tu vuoi fare l'affare del secolo tutti debbano vendere al prezzo che dici tu. Il mercato non lo fai tu.
- gutmann
- (h)old
E' la crisi.........
io sono contro ogni tipo di speculazione, ecco perchè non venderò mai la mia vecchietta
io sono contro ogni tipo di speculazione, ecco perchè non venderò mai la mia vecchietta
- Sgarboman
- Moderatore
- Contatta:
Romangono lì per il semplice fatto che quando la gente va a vederla e la carrozzeria e distrutta e gli interni sono sfondati cambia idea.Zufolotto ha scritto:il mercato non lo farò io, verissimo...ma allora come mai non si vendono a certe cifre? quella gialla del forum a 7000€ è volata via, un'altra nera con 92.000 km a forlì immacolata, a 6000€, mi è sfuggita per un pelo...venduta anche quella però...sarà vero che la qualità si paga, ma evidentemente a un prezzo decente. ripeto, il mercato non lo farò io, ma sopra i 7500€ ce ne sono in vendita una decina che tengo d'occhio da mesi e mesi, e sono ancora li...Sgarboman ha scritto:La gente non si deve mettere in testa niente, sei tu che devi capire che la qualità si paga. Se una cosa è mia e la voglio vendere a un gilione di €, se la vuoi il prezzo è quello, altrimenti cerca altro. Non è che perchè tu vuoi fare l'affare del secolo tutti debbano vendere al prezzo che dici tu. Il mercato non lo fai tu.
Vendo pastiglie nuove all'80%.
-
devil996
MOTORPUNX ha scritto:Ma cerchi anche un EK4 o EG6?
Se ce n'è di belle....