.
- BubiChan
- Hcinnevato

Re: [WIP] EG6 white (brake kit arrivato)
Non capito un c@zzo...NESSUNO.
I freni servono a fare i fighi al bar.
E a bruciare la boscaglia.
I freni servono a fare i fighi al bar.
E a bruciare la boscaglia.
...letale come un CalCraccilo
- Ghost
Emaz ha scritto: NON VUOI capire quello che ti si dice e vai in puzza...
Emaz ha scritto:non facendoci pista che sennò si rovina, ci fa solo tirate per strada...
al massimo tiro una o due marce...non credo di entrare mai in pista con la mia civic dato che sono povero e non posso permettermi di lasciarla dentro un circuito.....
ergo non mi servono i paracadute dietro la vettura ma solo qualcosa che mi frenasse l auto leggermente di piu e soprattutto che sia roba nuova e non arrivata al dopofrutta cm quella che ho ora!
poi usando il tasto cerca...si puo notare che piu utenti hanno adottato il mio stesso impianto frenante,dato che ha le dimensioni di quello ITR e lo si puo mettere p&p senza dover effettuare alcuna modifica a nulla!
" ...senza il disappunto del vinto...non si apprezza la vittoria! " (Driftlord)
- driftlord
Non credo...Io monto lo stesso impianto sulla mia EG con le ds2500 e frena da paura...sia prima dell'alleggerimento ed ancor piu' ora.Engo ha scritto:ottima scelta, la ZR 160 non frena un c@zzo![]()
E' il miglior upgrade a buon mercato che si puo' fare sui freni della eg...come potenza e dimensioni è identico a quello dell'integra...ma è plug n play e fitta senza alcuna modifica visto che è 4 fori.
- Ghost
driftlord ha scritto: Non credo...Io monto lo stesso impianto sulla mia EG con le ds2500 e frena da paura...sia prima dell'alleggerimento ed ancor piu' ora.
driftlord ha scritto: E' il miglior upgrade a buon mercato che si puo' fare sui freni della eg...come potenza e dimensioni è identico a quello dell integra...

E DUNQUE...

PS: io di zr ne ho avute due....entrambe 160 e magari la mia eg frenasse come la mia ex zr....!
ora avendo preso tale impinto staremo a vedere se il mio OBBIETTIVO (come dice emaz) è stato raggiunto o meno...ve ne saprò dir di piu a breve!
- Engo
- (h)old

PS: l'MG ZR 160, nel lontano 2000, è stata il regalo dei 18 anni di mio fratello...
gliel'ho schiantata a muro (con conseguente incendio) dopo 4 mesi, con nemmeno 2000 km percorsi
quindi fidati, so di cosa parlo...

gliel'ho schiantata a muro (con conseguente incendio) dopo 4 mesi, con nemmeno 2000 km percorsi
quindi fidati, so di cosa parlo...
- Il Margine è una scusa per i Lenti o uno stato mentale di chi ha sbagliato Sport -
- MOTORPUNX
- HCI member

Scusate ma non è il solito c@zzo di impianto ITR o ha le pinze diverse???
Just because you're breathing doesn't mean you're alive - Guy Martin
ETIAMSI OMNES EGO NON
ETIAMSI OMNES EGO NON
- Mick Doohan
- HCI member

solo che l'EG6 frena ancora menoEngo ha scritto:PS: l'MG ZR 160, nel lontano 2000, è stata il regalo dei 18 anni di mio fratello...
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
- Ghost
come potenza e dimensioni è identico a quello dell integra...
E se così non fosse lo vedrò una volta montato,
se risulterà ancor più merdoso di quello stock eg6 ,lo regalerò al primo che passa sotto casa mia ,ricomprerò un altro impianto frenante e dirò che quello della Zr non vale niente!!!
...MA PRIMA PROVO QUESTO E VEDO!
MOTORPUNX ha scritto:Scusate ma non è il solito c@zzo di impianto ITR o ha le pinze diverse???
ha 2 vantaggi rispetto a quello ITR ossia quello di essere plaghenplei al centopercento,quindi nessuna modifica da fare e valore di mercato nettamente più basso di quello ITR perche non è Honda ma Rover,e quindi si trova nell usato a prezzi da poveri!
ps aggiungo che per montare le pinze mg non si necessità alcuna modifica,cosa che invece bisogna fare con le ITR!
Ultima modifica di Ghost il giovedì 23 giugno 2011, 19:37, modificato 2 volte in totale.
- Ghost
Prossimi arrivi in ordine di tempo:
-Pompa freni eg6 nuova
-Collettori di aspirazione Ek9,corredati di fuel rail e iniettori(gli iniettori sono uguali a quelli che ho gia...ma dato che il venditore me li da senza aumento di prezzo,li prendo ugualmente)
-Pompa freni eg6 nuova
-Collettori di aspirazione Ek9,corredati di fuel rail e iniettori(gli iniettori sono uguali a quelli che ho gia...ma dato che il venditore me li da senza aumento di prezzo,li prendo ugualmente)
- Michel_ITR99
- HCI member

- Contatta:
Mi sa che la pompa EG6 sia sottodimensionata per le pinze ITR o simili 
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.
- driftlord
Non è sottodimensionata...ma Ghost...già che ci sei...metti pompa e servo dell'integra almeno non ci pensi piu'Michel_ITR99 ha scritto:Mi sa che la pompa EG6 sia sottodimensionata per le pinze ITR o simili
- Ghost
Michel_ITR99 ha scritto:Mi sa che la pompa EG6 sia sottodimensionata per le pinze ITR o simili
considera che Tiranium con la sua ci manda le brembo serie oro del //// cupè 20 v turbo....quindi non credo che le mie siano sottodimensionate per quelle pinze comunque mi informerò su quanto costa quella itr nuova....usate non ne prendo neanche morto,ho visto (tramite forum) utenti che ne avran cambiate 3 o 4 tutte usate, e tutte rotte dopo breve, se non subito
e siccome sono tirchio e povero preferisco spendere una volta sola!
io cambio la mia perche se sto fermo nel traffico e tengo pinzato lentamente il pedale arriva fino a fine corsa...giu giu in basso....e siccome sta cosa mi spaventa e temo che possa cedere da un momento all altro,son obbligato a cambiarla,altrimenti non lo avrei mai fatto!
- Tony JDM
- Cavallo!

Spurga e cambia olio! Ocio ai colli aspirazione ek9, mi sembra che devi procurarti anche il supporto cavo acceleratore itr!
CRX 100% STOCK.
- Ghost
il cambio olio freni era gia previsto e sarà effettuato al montaggio del nuovo impianto.....
piuttosto vorrei sapere di piu riguardo questo supporto cavo acceleratore...
perchè?! scusa io ho il corpo farfallato ITR completo e non va bene se ci metto quello????gli manca solo il tps....
piuttosto vorrei sapere di piu riguardo questo supporto cavo acceleratore...
perchè?! scusa io ho il corpo farfallato ITR completo e non va bene se ci metto quello????gli manca solo il tps....
- Matty
Per il pedale che arriva fino in fondo, se non ci sono perdite nell'impianto è possibile che gli oring dentro alla pompa freno non tengano più bene.
PS: la differenza fra pompa ITR e EG6 è 1 pollice vs 15/16 di pollice
PS: la differenza fra pompa ITR e EG6 è 1 pollice vs 15/16 di pollice
- Ghost
quindi è una differenza che "fa molta differenza" in frenata o è esigua??
- Tony JDM
- Cavallo!

non sono nemmeno due millimetri.. boh!!
dovrebbe essere diverso il supporto cavo acceleratore perche copre un sensore, è una cosa che ho visto di sfuggita su hondatech, fai qualche ricerca magari
dovrebbe essere diverso il supporto cavo acceleratore perche copre un sensore, è una cosa che ho visto di sfuggita su hondatech, fai qualche ricerca magari
CRX 100% STOCK.
-
Nippo
- HCI member

- Contatta:
Ora ti serve la pompa freno da 1" per non avere troppa corsa sul pedale del freno
"Se non hai manico, stai a casa !" PeppeCtdi
- Michel_ITR99
- HCI member

- Contatta:
E' questo che volevo dire...Nippo ha scritto:Ora ti serve la pompa freno da 1" per non avere troppa corsa sul pedale del freno
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.
- tonyclifton
- HCI member

Minchia ragà ma avete la memoria di un pesce rosso che si resetta ogni 30sec che non vi ricordate nulla????
Le pinze MG ZR160 sono Lucas come quelle MB6, che sono a loro volta identiche alle nissin ITR...
Le pinze ITR sono P&P con EK4/eg6, l'unica accortezza che si deve avere e di utilizzare i dischi MG ZR che hanno l'ET giusto e non necessitano di distanziali...
Le pinze MG ZR160 sono Lucas come quelle MB6, che sono a loro volta identiche alle nissin ITR...
Le pinze ITR sono P&P con EK4/eg6, l'unica accortezza che si deve avere e di utilizzare i dischi MG ZR che hanno l'ET giusto e non necessitano di distanziali...
C'è un po' di TypeR in ognuno di noi!
マキシム
EK>eg
マキシム
EK>eg