[PR] Macchina cattiva sugli 8mila giri/euri
- bagga typeR
- HCI member
Re: [PR] Anche io cerco ITR!
quella roba qualcosa vale e come prezzo direi che ci possa anche stare...
però preferisco la bianca che avevi messo prima...
però preferisco la bianca che avevi messo prima...
- MOTORPUNX
- HCI member
Regalata
http://annunci.ebay.it/annunci/auto/lod ... a/16230234
Just because you're breathing doesn't mean you're alive - Guy Martin
ETIAMSI OMNES EGO NON
ETIAMSI OMNES EGO NON
- MOTORPUNX
- HCI member
http://annunci.ebay.it/auto-e-moto/auto ... a+integra/
Just because you're breathing doesn't mean you're alive - Guy Martin
ETIAMSI OMNES EGO NON
ETIAMSI OMNES EGO NON
-
Zufolotto
io mi sono un attimo fermato, se la compri fammi un fischo che voglio farci un giro. allora di quelle da te menzionate io ho visto quella di bergamo da 10 mila, e quella a lodi da 4500...dunque, io l'ho vista in provincia di pavia a campospinoso, in un'officina di auto americane. è marcia, va riverniciata, sistemata, probabilmente era nera in origine...non l'ho provata, il motore gira come un orologio però...due o tre sgasate a caldo le ho date, risponde perfettamente, zero perdite d'olio, minimo regolare, non ha incertezze ne in fase di accelerazione, ne nel calare di giri, nemmeno parzializzando il gas. però per il resto è da rifare...sedili sbragati ( e neri ), volante cotto, plastiche interne rovinate, nel baule c'è di tutto e di più un rudo assurdo, sembra alluvionata. se dovessi prenderla io, non gli offrire + di 2500€ voltura compresa, giusto perchè ha il motore sano e più o meno è quello che vale un b18 in ottime condizioni...l'latra ci ho lasciato il cuore. se avessi uno stipendio fisso mensile, e non lavorassi a provvigioni, ad una cifra molto più ridimensionata, me la sarei portata a casa al volo. ha un amico che revisiona cambi, ha un'officina dove ( non scherzo ) se ti cade un pezzo di pizza per terra, puoi raccoglierlo e mangiarlo. mi ha fatto vedere gli ingranaggi sostituiti, e non erano rovinatissimi, l'ha fatto per sfruttare l'occasione del suo amico che gli avrà fatto il lavoro per una cantata. provata, a me è sembrata perfetta...vanno verniciati i paraurti perchè ha dei segni neri, ma per il resto 10 e lode. manca il pianale d'appoggio nel bagagliaio, però è ottima...l'auto non è in vendita con i cerchi da 16, lui mi ha detto che per quelli vuole 5/600€ a parte...se te sei disposto a spenderli, prendila. io 10k € non li voglio spendere, primo perchè adesso non ho uno stipendio garantito ogni mese, secondo perchè PER ME ste benedette macchine non li valgono...basta menarla con le solite manfrine, sono li da mesi in vendita, ce ne sono un sacco che sono li ( anche a 8000 € ) che sono in vendita dalla scorsa estate...la gente si deve mettere in testa che sono auto da 5/6/7 k € al massimo...se rimangono li un motivo ci sarà...c@zzo però qua dentro tutti sono convinti del contrario, e allora tenetevele...poi vedi tu, io ti ho parlato della bontà dell'auto, se hai altre domande manda pm...
- Sgarboman
- Moderatore
- Contatta:
La gente non si deve mettere in testa niente, sei tu che devi capire che la qualità si paga. Se una cosa è mia e la voglio vendere a un gilione di €, se la vuoi il prezzo è quello, altrimenti cerca altro. Non è che perchè tu vuoi fare l'affare del secolo tutti debbano vendere al prezzo che dici tu. Il mercato non lo fai tu.
Vendo pastiglie nuove all'80%.
-
devil996
Zufolotto ha scritto:io mi sono un attimo fermato, se la compri fammi un fischo che voglio farci un giro. allora di quelle da te menzionate io ho visto quella di bergamo da 10 mila, e quella a lodi da 4500...dunque, io l'ho vista in provincia di pavia a campospinoso, in un'officina di auto americane. è marcia, va riverniciata, sistemata, probabilmente era nera in origine...non l'ho provata, il motore gira come un orologio però...due o tre sgasate a caldo le ho date, risponde perfettamente, zero perdite d'olio, minimo regolare, non ha incertezze ne in fase di accelerazione, ne nel calare di giri, nemmeno parzializzando il gas. però per il resto è da rifare...sedili sbragati ( e neri ), volante cotto, plastiche interne rovinate, nel baule c'è di tutto e di più un rudo assurdo, sembra alluvionata. se dovessi prenderla io, non gli offrire + di 2500€ voltura compresa, giusto perchè ha il motore sano e più o meno è quello che vale un b18 in ottime condizioni...l'latra ci ho lasciato il cuore. se avessi uno stipendio fisso mensile, e non lavorassi a provvigioni, ad una cifra molto più ridimensionata, me la sarei portata a casa al volo. ha un amico che revisiona cambi, ha un'officina dove ( non scherzo ) se ti cade un pezzo di pizza per terra, puoi raccoglierlo e mangiarlo. mi ha fatto vedere gli ingranaggi sostituiti, e non erano rovinatissimi, l'ha fatto per sfruttare l'occasione del suo amico che gli avrà fatto il lavoro per una cantata. provata, a me è sembrata perfetta...vanno verniciati i paraurti perchè ha dei segni neri, ma per il resto 10 e lode. manca il pianale d'appoggio nel bagagliaio, però è ottima...l'auto non è in vendita con i cerchi da 16, lui mi ha detto che per quelli vuole 5/600€ a parte...se te sei disposto a spenderli, prendila. io 10k € non li voglio spendere, primo perchè adesso non ho uno stipendio garantito ogni mese, secondo perchè PER ME ste benedette macchine non li valgono...basta menarla con le solite manfrine, sono li da mesi in vendita, ce ne sono un sacco che sono li ( anche a 8000 € ) che sono in vendita dalla scorsa estate...la gente si deve mettere in testa che sono auto da 5/6/7 k € al massimo...se rimangono li un motivo ci sarà...c@zzo però qua dentro tutti sono convinti del contrario, e allora tenetevele...poi vedi tu, io ti ho parlato della bontà dell'auto, se hai altre domande manda pm...
Grazie per i consigli!
Sarei andato a vedere quella di Dalmine, ma se ha 2 paraurti da riverniciare...e poi perchè manca il pianale?Il mio motivo di interesse per quell'auto era l'originalità, se devo verniciare 2 paraurti, a non meno di 500-600 euro, ci manca il pianale, e vuole a parte pure i soldi dei cerchi....A me non interessa più...
Il discorso prezzi è una questione spinosa, diciamo che tu compri al prezzo che vuoi, e gli altri vendono al prezzo che vogliono.
La ragione, si misura col tempo in cui l'auto resta sul mercato.
Se ci resta troppo, non si può dire che il compratore è tirchio e vuole fare l'affare, se ci resta poco, forse sì.
Se io voglio realmente vendere un auto, in 6 mesi deve andar via.Se non và via, semplicemente significa che non ho voglia di venderla...E non ci son balle.
Quando uno dice: "Piuttosto che venderla a tot me la tengo, ha il sacrosanto diritto di dirlo, ma significa anche, che se l'auto stà lì 2 anni, non ha nè bisogno nè voglia di vendere l'auto.Chi ha davvero bisogno il prezzo lo cala, chi ha davvero voglia, pure.
Quello che intendo dire, è che è sbagliato CRITICARE GLI ALTRI, senza rendersi conto che si è entrambi due facce della stessa medaglia.
Se sai che stai vendendo/comprando qualcosa di particolare, ad un prezzo particolare, è inutile che uno se la prende se gli fanno delle critiche...Non dovrebbe nè farne, nè riceverne.
Ultima modifica di devil996 il mercoledì 22 giugno 2011, 15:49, modificato 5 volte in totale.
-
devil996
Il del sol ex mambocrx è stato venduto nel forum? Dalle foto era un gran bel mezzo...Io cerco un auto veloce e guidabile, in ottime condizioni di carrozzeria.Pensavo all'Integra, perchè ha un ottima tecnica già di suo, ma se ce nè altre come quel CRX, ben vengano...
EDIT: Ho visto che fine ha fatto... Però se ha fatto EFFETTIVAMENTE 7mila km di pista...era giunta la sua ora....
EDIT: Ho visto che fine ha fatto... Però se ha fatto EFFETTIVAMENTE 7mila km di pista...era giunta la sua ora....
Ultima modifica di devil996 il giovedì 23 giugno 2011, 1:05, modificato 2 volte in totale.
-
devil996
Alluvionata. Anche io gli darei 2500 euro.MOTORPUNX ha scritto:Regalata
- swiftgti
-
devil996
La tua è cara!swiftgti ha scritto:c'e anche questa:
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=193784672
- bagga typeR
- HCI member
quella di pantuz in "vendo auto" l'hai vista...
-
devil996
bagga typeR ha scritto:quella di pantuz in "vendo auto" l'hai vista...
Sono 300 ad andare, e 300 a tornare....da fare 2 volte.1200 km...non gliela faccio.
- maialedacorsa
- HCI member
mica devi farli in un giorno.....
un altro ragazzo del forum per prendersi un itr se li è fatti 300km....
una volta in auto e un altra 2 sett dopo in treno per andare a prenderla e portarsela a casa
2 coglio... in treno, ma il ritorno
e per accompagnarlo me li sono fatti anche io tutte e due le volte
fidati che dopo dirai "ma ne è valsa la pena"
un altro ragazzo del forum per prendersi un itr se li è fatti 300km....
una volta in auto e un altra 2 sett dopo in treno per andare a prenderla e portarsela a casa
2 coglio... in treno, ma il ritorno
e per accompagnarlo me li sono fatti anche io tutte e due le volte
fidati che dopo dirai "ma ne è valsa la pena"
MA8 -> CH1 -> GD1 -> ED9
- BubiChan
- Hcinnevato
L'autobloccante in ergal?
Quella di Pantuz è l'unica che è venduta al prezzo giusto, garantisco io per lui
Quella di Pantuz è l'unica che è venduta al prezzo giusto, garantisco io per lui
...letale come un CalCraccilo
- swiftgti
Dipende sempre che auto una persona vuole avere.devil996 ha scritto:La tua è cara!swiftgti ha scritto:c'e anche questa:
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=193784672
-Comprare una da 5000€ ed accontentarsi....
-comprare una da 5000€ e rimetterla a posto ,sia di motore che di carrozzeria(altri 5000€....diciamo?)totale 10.000€
-comprarsela piu' "cara" ma a posto in tutto x tutto:mettere la benzina e nient'altro......(come ho fatto io allora che la cercavo)
E se consideriamo che e' un'auto di anno 2000....direi che non e' carissima....
Se poi dici che di aspetto fa' schifo...allora hai pienamente ragione
-
devil996
swiftgti ha scritto:Dipende sempre che auto una persona vuole avere.devil996 ha scritto:
La tua è cara!
-comprare una da 5000€ e rimetterla a posto ,sia di motore che di carrozzeria(altri 5000€....diciamo?)totale 10.000€
-comprarsela piu' "cara" ma a posto in tutto x tutto:mettere la benzina e nient'altro......(come ho fatto io allora che la cercavo)
Stai dicendo che è messa male di carrozzeria?
- maialedacorsa
- HCI member
- Michel_ITR99
- HCI member
- Contatta:
Puoi andare una volta sola... vai la coi soldi in tasca, la provi, la controlli bene, e se è ok fai il passaggio e la porti a casa. Io ho fatto così.devil996 ha scritto:Sono 300 ad andare, e 300 a tornare....da fare 2 volte.1200 km...non gliela faccio.bagga typeR ha scritto:quella di pantuz in "vendo auto" l'hai vista...
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.
- bagga typeR
- HCI member
per me per quella di pantuz,ma anche per quella di swiftgti e quella bianca che hai postato per prima anche se non le ho mai viste dal vivo,credo che valga la pena di farsi un pò di strada ma "sapere" quello che si sta comprando...
-
devil996
swiftgti ha scritto:Dipende sempre che auto una persona vuole avere.devil996 ha scritto:
La tua è cara!
Non mi pare che questa tua giusta analisi confermi il fatto che la tua è economica...