quelli egsixxo non sono in treccia perchè si tagliano come il budino

io un po' di prurito allo scroto, ma non ho ancora capito se è merito dell' orchite o dei tubettiandrea_crx ha scritto:tu non hai sentito niente?
Ma quindi l'EG5 (stessi tubi ITR) avrebbe i tubi in treccia metallica e l'EG6 i tubi in budino ?DOK85 ha scritto: quelli egsixxo non sono in treccia perchè si tagliano come il budino![]()
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.
Certo che ho sentito, CAMBANDO L'OLIO.andrea_crx ha scritto:se sul crx i tubi sono fatti allo stesso modo (sicuro visto che crx>itr) allora la differenza mettendo quelli aftermarket è sostanziosa
tu non hai sentito niente?
e come fai a dire che non sono stati i tubi in treccia?Sgarboman ha scritto:Certo che ho sentito, CAMBANDO L'OLIO.andrea_crx ha scritto:se sul crx i tubi sono fatti allo stesso modo (sicuro visto che crx>itr) allora la differenza mettendo quelli aftermarket è sostanziosa
tu non hai sentito niente?
Up!!Achab380 ha scritto:Salve ho appena comprato dall'Inghilterra i tubi in treccia della Goodridge, già che c'ero li ho presi pure rossi.
Ora che li monto cambio pure l'olio e leggendo i vostri post ho optato per il Motul RBF660,
se non ricordo male per la EP3 un litro basta?
Potete confermare gentilmente?