[PR] Macchina cattiva sugli 8mila giri/euri
-
devil996
- Messaggi: 78
- Iscritto il: sabato 4 dicembre 2010, 10:11
- Località: Parma
Re: [PR] Anche io cerco ITR!
Esclusa per incompetenza del proprietario
-
devil996
- Messaggi: 78
- Iscritto il: sabato 4 dicembre 2010, 10:11
- Località: Parma
Re: [PR] Anche io cerco ITR!
bagga typeR ha scritto:macchè "vendo auto"...la mia la tengo a vita credo...devil996 ha scritto:Ma la tua qual'è?Non la vedo in Vendo Auto
era per fare un paragone sulla matutenzione del cambio che non pregiudica il buono stato del resto...
Si però, non sapendo nè leggè nè scrive.....Se l'ex proprietario usava il cambio come un mestolo da cucina, magari piantava dei fuorigiri in scalata...Ne conosco di gente che quando arriva sotto ad una curva, prima scala e poi frena...
- Sgarboman
- Moderatore
- Messaggi: 14454
- Iscritto il: sabato 21 ottobre 2006, 18:05
- Località: La patria degli arrosticini
- Contatta:
Re: [PR] Anche io cerco ITR!
I cerchi possono essere belli quanto ti pare ma peseranno come un betoniera, ergo le Golf TDI ti sfanalano.devil996 ha scritto:Noo poverina dai, fanali e scarico sono orridi. I cerchi vorrei vederli dal vivo, forse non stanno malissimo. I recaro in pelle...Tanta roba!
Ma la tua qual'è?Non la vedo in Vendo Auto
I Recaro in pelle non cntengono una mazza perchè la pelle scivola. Poi non capisco perchè gli interni originali di un'auto dovrebbero essere difficili da trovare sulla stessa auto
L'airbox Mugen è una replica, il valvecover... non ne parliamo. Credo anche la barra duomi. Tenuta maniacalmente e dentro c'è un camion di breccia. Giusto perchè non ho niente da fare mi faccio mandare la lista delle specifiche.
Vendo pastiglie nuove all'80%.
-
devil996
- Messaggi: 78
- Iscritto il: sabato 4 dicembre 2010, 10:11
- Località: Parma
Re: [PR] Anche io cerco ITR!
Ragioni in termini esclusivamente racing...L'unica cosa a cui nemmeno io rinuncerei è la leggerezza del cerchio.Sgarboman ha scritto:I cerchi possono essere belli quanto ti pare ma peseranno come un betoniera, ergo le Golf TDI ti sfanalano.devil996 ha scritto:Noo poverina dai, fanali e scarico sono orridi. I cerchi vorrei vederli dal vivo, forse non stanno malissimo. I recaro in pelle...Tanta roba!
Ma la tua qual'è?Non la vedo in Vendo Auto
I Recaro in pelle non cntengono una mazza perchè la pelle scivola. Poi non capisco perchè gli interni originali di un'auto dovrebbero essere difficili da trovare sulla stessa auto
L'airbox Mugen è una replica, il valvecover... non ne parliamo. Credo anche la barra duomi. Tenuta maniacalmente e dentro c'è un camion di breccia. Giusto perchè non ho niente da fare mi faccio mandare la lista delle specifiche.
La pelle boh, a me piace
Cmq a me tempo fà non rispose...
- bagga typeR
- HCI member
- Messaggi: 29562
- Iscritto il: venerdì 13 ottobre 2006, 1:05
- Località: Provincia di Modena
Re: [PR] Anche io cerco ITR!
perchè io la foto del vano motore non la vedo...?!?!Sgarboman ha scritto:L'airbox Mugen è una replica, il valvecover... non ne parliamo. Credo anche la barra duomi. Tenuta maniacalmente e dentro c'è un camion di breccia. Giusto perchè non ho niente da fare mi faccio mandare la lista delle specifiche.
anche questo potrebbe essere vero...non avevo considerato la cosa dato che io l'ho presa da un conoscente...devil996 ha scritto:[Si però, non sapendo nè leggè nè scrive.....Se l'ex proprietario usava il cambio come un mestolo da cucina, magari piantava dei fuorigiri in scalata...Ne conosco di gente che quando arriva sotto ad una curva, prima scala e poi frena...
unica soluzione direi che sia andarla a vedere/provare con qualcuno che ne capisce...
-
devil996
- Messaggi: 78
- Iscritto il: sabato 4 dicembre 2010, 10:11
- Località: Parma
Re: [PR] Anche io cerco ITR!
Molto strano, io la vedo....
Ho letto la discussione sul coperchio valvole farlocco, in effetti è priorio tarocco quello in foto, però è bello lo stesso...
Quale sarà la differenza con quello Mugen?Solo il peso immagino...
L'airbox invece, da cosa si capisce che è tarocco?
Ho letto la discussione sul coperchio valvole farlocco, in effetti è priorio tarocco quello in foto, però è bello lo stesso...
Quale sarà la differenza con quello Mugen?Solo il peso immagino...
L'airbox invece, da cosa si capisce che è tarocco?
- Sgarboman
- Moderatore
- Messaggi: 14454
- Iscritto il: sabato 21 ottobre 2006, 18:05
- Località: La patria degli arrosticini
- Contatta:
Re: [PR] Anche io cerco ITR!
SOLO il peso? Il valvecover si cambia per quello, non per altro.devil996 ha scritto:Molto strano, io la vedo....
Ho letto la discussione sul coperchio valvole farlocco, in effetti è priorio tarocco quello in foto, però è bello lo stesso...
Quale sarà la differenza con quello Mugen?Solo il peso immagino...
L'airbox invece, da cosa si capisce che è tarocco?
L'airbox è in carbonio perciò è una replica.
Vendo pastiglie nuove all'80%.
-
devil996
- Messaggi: 78
- Iscritto il: sabato 4 dicembre 2010, 10:11
- Località: Parma
Re: [PR] Anche io cerco ITR!
Sgarboman ha scritto:SOLO il peso? Il valvecover si cambia per quello, non per altro.devil996 ha scritto:Molto strano, io la vedo....
Ho letto la discussione sul coperchio valvole farlocco, in effetti è priorio tarocco quello in foto, però è bello lo stesso...
Quale sarà la differenza con quello Mugen?Solo il peso immagino...
L'airbox invece, da cosa si capisce che è tarocco?
L'airbox è in carbonio perciò è una replica.
Quanto si risparmia?
- gutmann
- (h)old
- Messaggi: 3949
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:39
- Località: Wonderland
Re: [PR] Anche io cerco ITR!
Quello mugen originale è in magnesio, ma non ricordo il risparmio di peso.
Per l'AB confermo, l'originale è in resina...
Per l'AB confermo, l'originale è in resina...
- Looka
- Admin
- Messaggi: 11055
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 14:24
- Località: PV-VB-NO
- Contatta:
Re: [PR] Anche io cerco ITR!
tizio proprietario di quella Integra nera coi 17 ha scritto:- aspirazione dinamica ( air box ) in cambonio della mugen
- collettori aspirazione skunk 2
- collettori di scarico acciaio inox della srs exhaust
- regolatore pressione benzina della apexi ( puoi regolare la pressione della benzina a tuo piacimento )
- centrale scarico visior r technica sport
- terminale in titanio vision r technica sport
- strumenti supplementari con plancia aggiuntiva nel quadro strumenti ( pressione olio , temperatura olio , temperatura gas di scarico )
- volante nardi DEEP CORN
- candele IRIDIUM al platino
- pomello cambio CARBING con leva cambio ( leveraggio ) accorciata della Skunk 2
- fari Bixeno 8000 K.
- barra duomi cofano motore in titanio della Mugen Power
- assetto completo AP Performance regolabile in altezza e in compressione
- cavi candele blu NGK
- kamber kit anteriori e posteriori Skunk 2 ( servono per regolare la campanatura delle ruote )
- gomme Hankook Ventus RS-2 nuove
- cerchi da 17 pollici mak Pro Series ultraleggeri
- barre antirollio per telaio anteriore , posteriore e nel baule in Ergal della Megan Racing
- Fari posteriori trattati con pellicola americana LUMINIX oscarata
- Avviamento START a pulsante
- rimappatura ECU mugen Step. 2 ( limitatore di giri più alto,messa a punto rapporto aria-benzina )
- tagliandi ogni 5.000 km. con olio ROYAL PURPLE XPR che faccio arrivare da Indianapolis ( te ne regalo altri 5 kg. )
- impianto frenante composto da dischi freni autoventilanti forati e baffati della MTECH PERFORMANCE con pastiglie freni della SPOON SPORT ( tutto nuovo appena montato )
- motore con preparazione MUGEN POWER ( molle delle valvole doppie in titanio , puleggie regolabili , cinghia distribuzione MUGEN )
- climatizzatore manuale ( di serie )
- Sedili RECARO ( di serie ) in pelle ( unico esemplare con la selleria originale RECARO in pelle )
- pedaliera sport
- indicatore cambiata
- antifurto con telecomando LaserLine
- doppia chiave con doppio telecomando antifurto
La vettura è davvero perfetta in tutto e per tutto.Garantisco io!!! in piu insieme alla vettura do in omaggio tutte e dico tutte le parti originali , uno scarico di riserva in titanio della JAPSPEC , 2 air box della ARC , 1 filtro aspirazione diretta in carbonio della PASSWORD JDM , i 4 cerchi originali della Enkei di colore nero con gomme al 80%
La macchina va davvero da fare paura.gira a 9.000 giri..è un 1.800 che va come un 4.000 con i consumi pero di un 1.800. trazione anteriore ma con differenziel autobloccante in ergal.ha una tenuta di strada pazzesca.
Questa è la lista che ha mandato ad un mio amico che si era interessato all'auto, buon divertimento.
GIMME A HELL, GIMME A YEAH!
- gutmann
- (h)old
- Messaggi: 3949
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:39
- Località: Wonderland
Re: [PR] Anche io cerco ITR!
La vera figata è regolare la pressione benzina a proprio piacimento..........meditate gente, meditate.....
- ninja
- HCI member
- Messaggi: 1718
- Iscritto il: venerdì 29 aprile 2005, 11:11
Re: [PR] Anche io cerco ITR!
ma "cerchi da 17 pollici mak Pro Series ultraleggeri" ...
da quando la MAK fa cerchi leggeri ? (ad esclusione forse dei Mak - SC-4 Light Matt Gun Metallic)
P.S. e in ogni caso sono i "seven"
http://www.makwheels.it/IMP0000000105.asp
da quando la MAK fa cerchi leggeri ? (ad esclusione forse dei Mak - SC-4 Light Matt Gun Metallic)
P.S. e in ogni caso sono i "seven"
http://www.makwheels.it/IMP0000000105.asp
EK4 - B16A2
Tatanka - D4FB
___________
Tatanka - D4FB
___________
-
devil996
- Messaggi: 78
- Iscritto il: sabato 4 dicembre 2010, 10:11
- Località: Parma
Re: [PR] Anche io cerco ITR!
Grazie!Looka ha scritto:tizio proprietario di quella Integra nera coi 17 ha scritto:- aspirazione dinamica ( air box ) in cambonio della mugen
- collettori aspirazione skunk 2
- collettori di scarico acciaio inox della srs exhaust
- regolatore pressione benzina della apexi ( puoi regolare la pressione della benzina a tuo piacimento )
- centrale scarico visior r technica sport
- terminale in titanio vision r technica sport
- strumenti supplementari con plancia aggiuntiva nel quadro strumenti ( pressione olio , temperatura olio , temperatura gas di scarico )
- volante nardi DEEP CORN
- candele IRIDIUM al platino
- pomello cambio CARBING con leva cambio ( leveraggio ) accorciata della Skunk 2
- fari Bixeno 8000 K.
- barra duomi cofano motore in titanio della Mugen Power
- assetto completo AP Performance regolabile in altezza e in compressione
- cavi candele blu NGK
- kamber kit anteriori e posteriori Skunk 2 ( servono per regolare la campanatura delle ruote )
- gomme Hankook Ventus RS-2 nuove
- cerchi da 17 pollici mak Pro Series ultraleggeri
- barre antirollio per telaio anteriore , posteriore e nel baule in Ergal della Megan Racing
- Fari posteriori trattati con pellicola americana LUMINIX oscarata
- Avviamento START a pulsante
- rimappatura ECU mugen Step. 2 ( limitatore di giri più alto,messa a punto rapporto aria-benzina )
- tagliandi ogni 5.000 km. con olio ROYAL PURPLE XPR che faccio arrivare da Indianapolis ( te ne regalo altri 5 kg. )
- impianto frenante composto da dischi freni autoventilanti forati e baffati della MTECH PERFORMANCE con pastiglie freni della SPOON SPORT ( tutto nuovo appena montato )
- motore con preparazione MUGEN POWER ( molle delle valvole doppie in titanio , puleggie regolabili , cinghia distribuzione MUGEN )
- climatizzatore manuale ( di serie )
- Sedili RECARO ( di serie ) in pelle ( unico esemplare con la selleria originale RECARO in pelle )
- pedaliera sport
- indicatore cambiata
- antifurto con telecomando LaserLine
- doppia chiave con doppio telecomando antifurto
La vettura è davvero perfetta in tutto e per tutto.Garantisco io!!! in piu insieme alla vettura do in omaggio tutte e dico tutte le parti originali , uno scarico di riserva in titanio della JAPSPEC , 2 air box della ARC , 1 filtro aspirazione diretta in carbonio della PASSWORD JDM , i 4 cerchi originali della Enkei di colore nero con gomme al 80%
La macchina va davvero da fare paura.gira a 9.000 giri..è un 1.800 che va come un 4.000 con i consumi pero di un 1.800. trazione anteriore ma con differenziel autobloccante in ergal.ha una tenuta di strada pazzesca.
Questa è la lista che ha mandato ad un mio amico che si era interessato all'auto, buon divertimento.
La vostra opinione?
-
devil996
- Messaggi: 78
- Iscritto il: sabato 4 dicembre 2010, 10:11
- Località: Parma
Re: [PR] Anche io cerco ITR!
ninja ha scritto:ma "cerchi da 17 pollici mak Pro Series ultraleggeri" ...
da quando la MAK fa cerchi leggeri ? (ad esclusione forse dei Mak - SC-4 Light Matt Gun Metallic)
P.S. e in ogni caso sono i "seven"
http://www.makwheels.it/IMP0000000105.asp
I mak chissenefrega, avrà gli originali...(Speriamo)
Da girarci per strada vanno benissimo...
Però questo non sà che cerchi ci sono sulla sua macchina?Bruttissimo segno...
- ninja
- HCI member
- Messaggi: 1718
- Iscritto il: venerdì 29 aprile 2005, 11:11
Re: [PR] Anche io cerco ITR!
il discorso cerchi era riferito al fatto che nella lista ci sono alcune cose non molto "veritiere" (cerchi- AB- valve coover ... e alcune "spiegazioni") ...
EK4 - B16A2
Tatanka - D4FB
___________
Tatanka - D4FB
___________
-
devil996
- Messaggi: 78
- Iscritto il: sabato 4 dicembre 2010, 10:11
- Località: Parma
Re: [PR] Anche io cerco ITR!
Orrendi tutti quegli strumenti messi lì.Probabilmente il quadro non si vede...E se uno sbirro mette il muso al finestrino...
- Sgarboman
- Moderatore
- Messaggi: 14454
- Iscritto il: sabato 21 ottobre 2006, 18:05
- Località: La patria degli arrosticini
- Contatta:
Re: [PR] Anche io cerco ITR!
La mia opinione?devil996 ha scritto:Grazie!Looka ha scritto:
Questa è la lista che ha mandato ad un mio amico che si era interessato all'auto, buon divertimento.
La vostra opinione?
Vendo pastiglie nuove all'80%.
-
devil996
- Messaggi: 78
- Iscritto il: sabato 4 dicembre 2010, 10:11
- Località: Parma
Re: [PR] Anche io cerco ITR!
sbarbotris è un opinione motivata?Sgarboman ha scritto:La mia opinione?devil996 ha scritto:
Grazie!
La vostra opinione?
- bagga typeR
- HCI member
- Messaggi: 29562
- Iscritto il: venerdì 13 ottobre 2006, 1:05
- Località: Provincia di Modena
Re: [PR] Anche io cerco ITR!
alcune modifiche sono opinabili ma altre non sono affatto male...continuo a pensare che nel complesso non sia male e se fossi interessato valuterei l'idea di andarla a vedere insieme a qualcuno...
-
devil996
- Messaggi: 78
- Iscritto il: sabato 4 dicembre 2010, 10:11
- Località: Parma
Re: [PR] Anche io cerco ITR!
bagga typeR ha scritto:alcune modifiche sono opinabili ma altre non sono affatto male...continuo a pensare che nel complesso non sia male e se fossi interessato valuterei l'idea di andarla a vedere insieme a qualcuno...
So parecchi km porca miseria...e poi 11.500 forse son troppi.Però non só quanto vale quella roba...