Sono in contatto con un'azienda che potrebbe farmi dei coilovers
a marchio nostro, per il momento sto pensando di effettuare dei Group buy in vari forum,
la lista applicazioni è abbastanza ampia sia auto giapponesi che europee,
abbiamo la possibilità di scegliere al momento dell'acquisto la taratura molla
da un minimo di 3Kg ad un massimo di 16Kg in tal caso consigliamo quest'ultima sull'utilizzo che ne dovreste fare..
Questi coilovers hanno tutti il top mount in alluminio forgiato 6061 e montati su uniball
la regolazione del camber Anteriore o posteriore solo su determinati modelli di vetture.
Il freno idraulico è regolabile sia in compressione che in estensione con un massimo di 40 posizioni!
La linea di questi coilovers si suddivide in:
VERSIONE SC
Diametro interno 44mm ed esterno 50mm
ideale come Street e Track regolabile in 32 posizioni
regolabili su ghiere in altezza e in precarico
camber regolabile su determinate vetture
VERSIONE C
Diametro interno 50mm ed esterno 57mm
Ideale come Street, Mountain road
Regolabile in 40 posizioni
regolabile in altezza
Smorzamento, compressione ed estensione insieme
camber regolabile su determinate vetture
VERSIONE IC
Diametro interno 48mm ed esterno 57mm
Handling aggressivo su strada, Drift, Track, Racing
Regolabile in 32 posizioni smorzamento, precarico
Regolabile in altezza
camber regolabile su determinate vetture
VERSIONE LC
Diametro interno 50mm ed esterno 57mm
Ideale per Street, Mountain road, Track
Regolabile in 40 posizioni smorzamento,
compressione ed estensione insieme,
Regolabile in altezza
camber regolabile su determinate vetture
VERSIONE C1
Diametro interno 50mm ed esterno 57mm
Ideale per Tarmac, Mountain road, Track,Drift
Regolabile in 40 posizioni estensione x 12 compressione
bombola separata
Avendo una quantita più alta di azoto e olio
evita di alzare le temperature di esercizio dell'ammortizzatore
Camber regolabile su determinate vetture
VERSIONE LC1
Diametro interno 50mm ed esterno 57mm
Ideale per Tarmac, Track, Drift
Regolabile in 40 posizioni estensione x 12 compressione
Regolabile in altezza
bombola separata
Camber regolabile su determinate vetture
VERSIONE R2
Diametro interno 50mm ed esterno 57mm
ideale solo Racing
regolabile in 40 posizioni estensione x 12 + 12 di compressione
con bombola separata
regolabile in altezza
camber regolabile su determinate vetture
VERSIONE R2 S-TYPE
Diametro interno 50mm ed esterno 57mm
Ideale solo Racing
Regolabile in 40 posizioni estensione x 12 + 12 di compressione
con doppia bombola separata
regolabile in altezza
Camber regolabile su determinate vetture
Qui sotto trovate alcune foto, abbiamo anche una linea con diametri interni più grossi rispetto a Bc racing ksport...
![Immagine](http://img171.imageshack.us/img171/8313/watdms.jpg)
![Immagine](http://img8.imageshack.us/img8/307/evo8sc.jpg)
![Immagine](http://img840.imageshack.us/img840/1826/86097347.jpg)
![Immagine](http://img714.imageshack.us/img714/5027/43762183.jpg)
![Immagine](http://img221.imageshack.us/img221/3554/26610482.jpg)
Se intanto avete domande mandatemi un pm
Vi ringrazio per la collaborazione
Luca
![Immagine](http://img42.imageshack.us/img42/2753/logospecialpartsimportm.jpg)