Sgarboman ha scritto: Stupendo il video ma... come ha fatto quella Mini a non andare a fuoco? Su 2 ore avrà girato tipo 4 ore
Ha detto che entrava a valle per far esplodere la Mini... ce l'ha messa tutta ma non ci è riuscito
Sgarboman ha scritto: Stupendo il video ma... come ha fatto quella Mini a non andare a fuoco? Su 2 ore avrà girato tipo 4 ore
Allora buttala e prendi la miananibus81 ha scritto:Azz peccato la mia e' solo la RS ......
La vendita della dc2 e' stato l'errore piu' grande della mia vita......Mi sono fatto prendere dalle troppe novita' in arrivo e dalla trazione posteriore
FOTOnanibus81 ha scritto:Sgarbo permuti con feroza pronto off road estremo più conguaglio da parte mia ??
nanibus81 ha scritto: @zampa alla fine vedrai che sarò io a starei dietro :-), comunque sarebbe bello provarci all isam, sono sicuro che li la tua e' imprendibile :-)
ci vorrebbe uno esperto di photoshopSgarboman ha scritto:Ma nessuno ha fatto qualche foto figa della mia?
Non ho detto alla tua facciaandrea_crx ha scritto:ci vorrebbe uno esperto di photoshopSgarboman ha scritto:Ma nessuno ha fatto qualche foto figa della mia?
Sgarboman ha scritto:Ma nessuno ha fatto qualche foto della mia figa ?