Ah forse un amico mi regala un noleggio di 3 giorni di una lotus, staremo a vedere, mi sa che prendo 3 gg di ferie

Ah, ho mandato un pm ai veneti per le maglie, lunedì 27 sono a limena portate i soldi capito?

Spazius, sei il solito mona

la mia donna è gelosissima , per quello non ho fatto il giretto ...zan ha scritto:comunque siete dei bischeri,alberto era disponibilissimo a portarvi a fare un giretto,è una persona molto gentile e alla mano.
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati
Andrea te lavori massa , no go capio niente de queo che te ge dito ...zan ha scritto:non è che tutti i nuovi o comunque che non vengono da tanto devono venire noble muniti,se tutto va bene ce ne saranno 5 in italia
Ricorda,la tua donna più che gelosa deve imparare,soprattutto per la coppia
neanca mi!tron ha scritto:Andrea te lavori massa , no go capio niente de queo che te ge dito ...zan ha scritto:non è che tutti i nuovi o comunque che non vengono da tanto devono venire noble muniti,se tutto va bene ce ne saranno 5 in italia
Ricorda,la tua donna più che gelosa deve imparare,soprattutto per la coppia
da rifare assolutamente ...Mick Doohan ha scritto:domani sera spritz + cena da mio fratello a Sottomarina, via C. Colombo 128 (Eno pub Groggy)
animali... lunedì prossimo c'è qualcuno o vi date per dispersi? :)bagga typeR ha scritto:i tagliolini all'astice del fratello di mick sono troppo buoni...
ReX ha scritto:animali... lunedì prossimo c'è qualcuno o vi date per dispersi? :)bagga typeR ha scritto:i tagliolini all'astice del fratello di mick sono troppo buoni...
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati
ho idea che denisa prima di fare le maglie voglia i sghei ...zan ha scritto:stasera presente!c'è anche denisa con le maglie?
Qualcuno ha voglia di farsi l'open pit lane ad adria domenica o vado solo soletto?