Apex V-AFC II ( 1

Rispondi
guido51
(h)old
(h)old

Messaggio da guido51 » mercoledì 8 settembre 2004, 10:49

Giovanni , la mia "menata" vuol dire :

.. enfatizziamo sempre elettronica , sensori , attuatori delle nostre Honda , cioe' la tipica componente Hw ,io non credo sinceramente che sia tanto all'avanguardia o sofisticata piu' di quella della Stilo Abarth.... se ci vogliamo rifare gli ochhi e lo spirito su questo punto andiamo ad aprire un Mercedes classe S

.... enfatizziamo poco la meccanica che secondo me e' il vero punto forte delle nostre honda.zze ;l 'F18C , il motore di ITR , a corsa lunga , e' ad esempio un prodigio tecnologico....questo e' il primo motivo, la meccanica appunto , per cui io sono Honda dipendente

...nell'ambito del Sw , parte integrante delle ns. centraline , non capisco ancora il motivo di una architettura e gestione , in senso lato ovviamente , cosi' complicata e poco penetrabile.......forse hanno troppo timore dei taroccamenti che potrebbero risultare disastrosi per i VTEC ??

<i>Edited by: guido51 at: 8/21/03 10:51 am
</i>

Cunili
(h)old
(h)old

Messaggio da Cunili » mercoledì 22 dicembre 2004, 15:55

Non ti parlo più

Cmq sto guardando quel fregnetto sul sito dell'Apexi. Insomma, è colorato e luminosissimo. Mi sa che quasi quasi...

fregnetto Apexi

E' fighissimo.

CuniliTypeR

- Poor Tuning Club -

Responsabile relazioni esterne

Il forum del Poor Tuning Club

"La passione nasce dalla discarica"<i>Edited by: CuniliTypeR at: 8/28/03 2:35 pm
</i>
------------------------
Ha da tornà BANFONE

typer558
(h)old
(h)old
Contatta:

Messaggio da typer558 » mercoledì 22 dicembre 2004, 15:55

Cunili

<i>Edited by: typer558  at: 8/28/03 2:35 pm
</i>

Rispondi