@nrg:

bagga typeR ha scritto:@friuldok: alex è alex_novi ma,come detto da nrg,intendo per il 28...
@nrg:allora ti aggiungo in tutti e due i turni...ma vieni in ITR o EK...?
Nrg17 ha scritto:esatto
bagga typeR ha scritto:prenotato per il 28 giugno...
ore 18:20 bagga - mihales - nrg
ore 19:40 bagga - mihales - nrg - alex_novi
ciao vecchio!arphynx ha scritto:bella lì bagga siamo nello stesso turno il 28... oggi sn andato a fare 2 turni.............. spettacolare prima volta........... franciacorta mi piace un sacco..... tutti indenni tranne un tipo cn la alfa gt che ha fottuto la turba........ il resto tt ok.......però le mie povere re 040 soffrono.. devo procurarmi delle semislick..
bene bene dai! un po lunghetta per arrivare, cmq la pista mi piace, ci sono un bel po di curve da affinare coi passaggi! peccato per i turni corti/40 euri...manzo ha scritto:come si p comportata l armata friulana?
franciacorta per me,tra i catini che ho provato,rimane la pista abbordabile più carina e divertente da fare...arphynx ha scritto:bella lì bagga siamo nello stesso turno il 28... oggi sn andato a fare 2 turni.............. spettacolare prima volta........... franciacorta mi piace un sacco..... tutti indenni tranne un tipo cn la alfa gt che ha fottuto la turba........ il resto tt ok.......però le mie povere re 040 soffrono.. devo procurarmi delle semislick..
bagga se per te non e un problema ti faccio da zavorra per un paio di giti..sono proprio curioso di vedere come sono ste cavolo di 010 ne parlate MOOOLTO bene in tanti....provo a mettere un po di fotnie del 14 se ci riesco....bagga typeR ha scritto:franciacorta per me,tra i catini che ho provato,rimane la pista abbordabile più carina e divertente da fare...arphynx ha scritto:bella lì bagga siamo nello stesso turno il 28... oggi sn andato a fare 2 turni.............. spettacolare prima volta........... franciacorta mi piace un sacco..... tutti indenni tranne un tipo cn la alfa gt che ha fottuto la turba........ il resto tt ok.......però le mie povere re 040 soffrono.. devo procurarmi delle semislick..
in quale turno siamo insieme...?
io con le RE010 non ho mai avuto segni di sofferenza...
morro ha scritto:Ciao a tutti, sono nuovo nel forum.
Mi piacerebbe partecipare al trackday del 28 giugno, e magari se c'è posto intrufolarsi con un S2000 in qualche turno con voi hondisti.
Tra l'altro vedo che c'è nrg che è di Ferrara come me, bella occasione per una trasferta!