Gomme per CTR ( 1
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guido51
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Raga' , mi sono trovato con l'anteriore dx. quasi a terra ; c'era una vite metallica ; nonostante tutto l' Re040 stava ancora su ad 1 bar ; l'anteriore era liscio ed ho deciso il cambio totale ant. e post.
Ho montato PZero Asimmetrico.
Prima delle impressioni una piccola banalita' ; ieri abbiamo rullato e sul banco il buon Deggolo aveva gia' impostato i parametri della CTR , in particolare il diametro della ruota ...pari a 616 mm. ; in effetti , da una controllata un po' approssimativa fatta prima di rullare a TypeR558 , si riscontrava una misura intorno ai 615 o giu' di li'.
Bene , il mio Pzero e' risultato 10 mm in meno , cioe' intorno ai 605.
Qualcuno ne sa qualcosa ??????
Prime impressioni :
La car sta dritta in modo prima sconosciuto , non scarta per nulla ; la trazione e' difficile verificarla , ancora strade troppo umide ; sul bagnato va decisamente meglio.......pero' a me interessa altro cioe' , trazione e tenuta sull'asciutto......e questo non l'ho ancora potuto verificare .
Un'altra piccola chicca : sono stato l'unico dei tre rullatori CTR che ha dissipato 37 Cv al regime di pot. max. ; il Deg e TypeR558 gommati Re040 hanno dissipato sui 30 Cv.....; a Firenze , ero ancora con Re040 , avevo dissipato ancora meno di 30 Cv (ma questa e' una vecchia storia....piena di polemiche)........qualcuno ha una risposta ???????
Ho visto stranamente pensoso anche Deg ...
Dubbio Atroce !! Che il P0 se magni un bel po' di puledri ????
Avanti , ingranate la prima e.....
<i>Edited by: guido51 at: 28/11/03 16:26
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Ho montato PZero Asimmetrico.
Prima delle impressioni una piccola banalita' ; ieri abbiamo rullato e sul banco il buon Deggolo aveva gia' impostato i parametri della CTR , in particolare il diametro della ruota ...pari a 616 mm. ; in effetti , da una controllata un po' approssimativa fatta prima di rullare a TypeR558 , si riscontrava una misura intorno ai 615 o giu' di li'.
Bene , il mio Pzero e' risultato 10 mm in meno , cioe' intorno ai 605.
Qualcuno ne sa qualcosa ??????
Prime impressioni :
La car sta dritta in modo prima sconosciuto , non scarta per nulla ; la trazione e' difficile verificarla , ancora strade troppo umide ; sul bagnato va decisamente meglio.......pero' a me interessa altro cioe' , trazione e tenuta sull'asciutto......e questo non l'ho ancora potuto verificare .
Un'altra piccola chicca : sono stato l'unico dei tre rullatori CTR che ha dissipato 37 Cv al regime di pot. max. ; il Deg e TypeR558 gommati Re040 hanno dissipato sui 30 Cv.....; a Firenze , ero ancora con Re040 , avevo dissipato ancora meno di 30 Cv (ma questa e' una vecchia storia....piena di polemiche)........qualcuno ha una risposta ???????
Ho visto stranamente pensoso anche Deg ...
Dubbio Atroce !! Che il P0 se magni un bel po' di puledri ????
Avanti , ingranate la prima e.....
<i>Edited by: guido51 at: 28/11/03 16:26
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stramazzone
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void
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Nico ctr
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Scusate se tiro fuori questo topic, ma siccome le mie RE040 mi hanno rotto, anche se hanno solo 14.000km, vorrei cambiarle, e sono ancora indeciso se prendere i Pzero sistem, o le nuove RE050.
Matley, allora come vanno le RE050?La mescola è morbida?Si consumano abbastanza o no? Come si comportano col freddo? Sono rumorose? Dai facci una bella recensione.
Ciao.
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Matley, allora come vanno le RE050?La mescola è morbida?Si consumano abbastanza o no? Come si comportano col freddo? Sono rumorose? Dai facci una bella recensione.
Ciao.
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COPACABANA39
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Pzero
Attualmente è il top per la ctr come precisione, tenuta laterale su asciutto e bagnato, motricità e silenziosità di marcia.
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Si incazzassero tutte cosi le donne .........
_______________________________
copacabana@seductive.com<i></i>
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mauritania
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vtec vti
le sto aspettando........sono della toyo.............
Anno 2004........la Vendetta si chiama My04
Email = michele_palumbo@fastwebnet.it......Msn = michelepalumbo@msn.com
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vtec vti
no matley............nn ho nulla....il mio gommarolo mi ha solo detto che sono semislick della toyo omologate e che c'e la misura ctr........................ecco perche' sono nervoso............. .........e bevo............
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vtec vti
ma girovagando al momento ho solo trovato questo..........
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mauritania
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Nico ctr
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-Pzero
-Attualmente è il top per la ctr come precisione, tenuta laterale su asciutto e bagnato, motricità e silenziosità di marcia.
Quindi le RE050 sono inferiori alle Pzero?
Matley, a me la cosa che mi interessa di più, è la tenuta sull'asciutto su strada, ho bisogno di una gomma che non ha bisogno di molto preriscaldamento come le RE040, che in inverno fanno fatica ad andare in temperatura, anche perchè in estate l'auto la uso meno, quindi la cosa che mi interassa di più, è sapere come si comportano con asfalto freddo, perchè se vanno come i Pzero, monterei più le Bridgestone che le Pirelli, ma se si comportano come le RE040...
Ciao.
<i>Edited by: Nico ctr at: 31/3/04 11:34
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-Attualmente è il top per la ctr come precisione, tenuta laterale su asciutto e bagnato, motricità e silenziosità di marcia.
Quindi le RE050 sono inferiori alle Pzero?
Matley, a me la cosa che mi interessa di più, è la tenuta sull'asciutto su strada, ho bisogno di una gomma che non ha bisogno di molto preriscaldamento come le RE040, che in inverno fanno fatica ad andare in temperatura, anche perchè in estate l'auto la uso meno, quindi la cosa che mi interassa di più, è sapere come si comportano con asfalto freddo, perchè se vanno come i Pzero, monterei più le Bridgestone che le Pirelli, ma se si comportano come le RE040...
Ciao.
<i>Edited by: Nico ctr at: 31/3/04 11:34
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- Deg53®
- (h)old
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nico... fatti le sportCont2!
________________________
AUGURI AMORE MIO
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Per qualsiasi
informazione:
deg53@tiscali.it
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mauritania
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vtec vti
Quote:nico... fatti le sportCont2!
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Anno 2004........la Vendetta si chiama My04
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<i>Edited by: VTEC vti at: 1/4/04 1:58
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<i>Edited by: VTEC vti at: 1/4/04 1:58
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