Ieri pomeriggio stavo passeggiando, rotonda conosciuta... test...
La signorina ha svelato di non essere docile come all'apparenza

mò so c@zzi tuaReX ha scritto: Quanta roba da comprare a quanto pochi soldiiiiiiii!!!!!![]()
![]()
![]()

peppe ctdi ha scritto:dicci dicci, che è successo?
esatto... complici probabilmente le gomme finite di spalla (Michelin pilot sport, tengono discretamente, ma la spalla secondo me è troppo morbida) ho testato su uno di quei tratti conosciuti... forse l'asfalto non era un gran che e sarà stato umido...HillsKiller ha scritto:Italian dorifto

Bianca è bella c@zzo!dottorfoggy ha scritto:era successo anche a me in rotonda che partisse in dorifto
![]()
prendi spunto dalla mia ex civic![]()
![]()
![]()
viewtopic.php?f=95&t=48250

per il prezzo non ricordo sai, avevo fatto fare un preventivo dal mio ex capo per un ragazzo con il tuo stesso colore...non vorrei dire una boiata, ma credo sui 400-500E smontati, carteggiati, fondo, ricarteggiati e verniciatiReX ha scritto:Bianca è bella c@zzo!dottorfoggy ha scritto:era successo anche a me in rotonda che partisse in dorifto
![]()
prendi spunto dalla mia ex civic![]()
![]()
![]()
viewtopic.php?f=95&t=48250![]()
![]()
Maaaaa foggybbbbello... tu che sei pratico... riverniciare minigonne etc quanto potrebbe costare? gli adesivi tamarrini Type-S?![]()
e i vetri come li hai oscurati????

cristo... sono addormentato!!!! :) avevo letto vetridottorfoggy ha scritto:e i vetri? avevo oscurato solo i fari posteriori riverniciandoli con il trasparente con un po' di base nera

ehm... visto che ho montato le gomme nuove (di legnodenwis86 ha scritto:Nera non è niente male
se poi mangia poco allora è perfetta

FIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII mandami sms/msg su fb!!!ivan.doct ha scritto:ciaoo
![]()
quanto torni nel veneziano fammi un fischio
fb?? aggiungimi lu!ReX ha scritto:FIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII mandami sms/msg su fb!!!ivan.doct ha scritto:ciaoo
![]()
quanto torni nel veneziano fammi un fischio![]()
![]()

e cume cazzu ti chiami!?!?!?!?HillsKiller ha scritto:fb?? aggiungimi lu!ReX ha scritto:
FIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII mandami sms/msg su fb!!!![]()
![]()

Ok niente kit :PLorenzo88 ha scritto:devi comprare anche la cornice per mettere il cambio type r.. lascia stà e quei 100 eurrostti euro spendili in altro...
il kit è ORRENDO, secondo me![]()
Già questa macchina è estremizzata e PERFETTA per la linea secondo me... se ci metti quella robaccia li.. scendo a genova e![]()
la verniciatura con fondo e colore dovrebbe stare sui 300 euro secondo me... per un lavoro fatto bene.