diciamo che ho sbalzi di umore degni di una zitella in menopausa...
sono contento perchè sono uscito dall'auto per miracolo però quando vedo che i miglioramenti si sono praticamente fermati mi incazzo aBBestia...
sto c@zzo di incidente mi ha fatto perdere il lavoro,buttare un'estate intera in cui ho visto i miei 2 figli solamente in ospedale mentre avevo mille progetti...
proprio questa settimana mi hanno confermato che più di così difficilmente migliorerò e devo fare le pratiche per l'invalidità...cazzomerdaguardailmare,io un invalido?
ma se fino a 4 mesi fa mi facevo 100 km in bici senza sosta,correvo,andavo in moto,mi attraversavo la città con 2 bimbi in spalla perchè se ne prendevo in braccio uno l'altro era geloso e ora mio figlio spinge la sedia a rotelle e mia figlia sta in braccio oppure li tengo entrambi sulle gambe e impenno la sedia nei corridoi...
poi mi guardo attorno e capisco che poteva andarmi veramente peggio perchè ci sono qui con me ragazzi rimasti paralizzati per una troiata e ringrazio non so bene chi o cosa per avermi fatto rivedere i miei 2 angioletti...
tornerò sicuramente a camminare,con le stampelle già faccio qualcosa ma non tornerò più come prima e per uno che dopo 10 anni di idraulico è passato a fare l'autista e a montare palchi capirete tutti che le possibilità lavorative si contano sulle dita di una mano monca...
oh,scusate lo sfogo ma è l'ennesimo sabato sera che passo a letto e qui non c'è nemmeno una sala privè per quando viene a trovarmi la morosa