Max Payne ha scritto:se un auto monta 198/55r15 in V che senso abbia motantare le W?
Honda non rilascia più il nullaosta per omologare le V su DC2, quindi chi non l'ha richiesto in tempo deve per forza montare le gomme in W
Max Payne ha scritto:se un auto monta 198/55r15 in V che senso abbia motantare le W?
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.
Aspetto ANSIOSAMENTE le notizie del tuo meccanico!!!!Suppediè ha scritto:Oggi mi ha chiamato il mio meccanico che gli è arrivata una circolare per le nostre integra per potersi recare in motorizzazione e aggiornare il libretto..vi risulta?non male come cosa..soprattutto se si puo evitare la visita..ma non so di piu...
Quando ti è successo ? Io l'ho omologato a inizio Dicembre 2010, e l'hanno fatto senza nemmeno guardare le gomme montate (tranne poi volermi contestare l'ala originale e i Recaro rossi )...guardiano79 ha scritto:a me, alla motorizzazione di Brescia, hanno detto che il foglio rilasciato dalla Honda con il codice in V semplice posso buttarlo... per loro non è un nulla osta in quanto non è una dichiarazione tecnica, bensì una cosa senza senso... io ho cambiato gomme e per il codice faccio finta di niente...
sono fantastici quando fanno così...Michel_ITR99 ha scritto:(tranne poi volermi contestare l'ala originale e i Recaro rossi )...
Michel_ITR99 ha scritto:Stamattina la MCTC di BS mi ha omologato il V.
Una comica... l'ingegnere, con l'educazione di una mattonata in testa, mi ha subito contestato:
- la pedaliera Sparco, gli ho detto che è omologata essendo antiscivolo, e lui mi ha risposto che anche se montata dalla concessionaria come optional non è regolare ( )
- l'alettone, insistendo che di serie non è montato e ripetendo la minchiata dell'optional della casa ma non omologato ( )
- i Recaro rossi... non regolari perchè di colore diverso dai sedili posteriori ( ), e comunque non previsti sull'auto da originale... ho dovuto fargli vedere un disegno degli interni dal libretto di uso e manutenzione ( )
E poi mi fa: "va bene dai, te la lascio passare perchè anche io sono appassionato di queste cose"... eeeeee ho visto
E le gomme... non le ha nemmeno guardate, potevo aver montato delle 205/50... e sarebbe passata ugualmente !!!
Ma con che caxxo di persone abbiamo a che fare
Voglio il nome dell' ingeMichel_ITR99 ha scritto:La riposto, perchè è stato troppo assurdo, ogni tanto va ricordato ...
Michel_ITR99 ha scritto:Stamattina la MCTC di BS mi ha omologato il V.
Una comica... l'ingegnere, con l'educazione di una mattonata in testa, mi ha subito contestato:
- la pedaliera Sparco, gli ho detto che è omologata essendo antiscivolo, e lui mi ha risposto che anche se montata dalla concessionaria come optional non è regolare ( )
- l'alettone, insistendo che di serie non è montato e ripetendo la minchiata dell'optional della casa ma non omologato ( )
- i Recaro rossi... non regolari perchè di colore diverso dai sedili posteriori ( ), e comunque non previsti sull'auto da originale... ho dovuto fargli vedere un disegno degli interni dal libretto di uso e manutenzione ( )
E poi mi fa: "va bene dai, te la lascio passare perchè anche io sono appassionato di queste cose"... eeeeee ho visto
E le gomme... non le ha nemmeno guardate, potevo aver montato delle 205/50... e sarebbe passata ugualmente !!!
Ma con che caxxo di persone abbiamo a che fare
Dipende se la fai in MCTC o in officine/gommisti autorizzati...gizmoITR ha scritto:Secondo voi si passa la revi biennale con le gomme in codice V?
L'ho pensato proprio perchè l'hai chiesto non ho mai visto officine e gommisti fare la revisione verificando anche il codice di velocità delle gomme, di solito fanno il test gas di scarico e guardano solo se la macchina frena e se vanno i fari...gizmoITR ha scritto:Si secondo te vado in casa del nemico?
Spero tu stia scherzandobagga typeR ha scritto:io l'ho fatta in un officina autorizzata tramite un amico meccanico e,dato che il tizio non si è accorto dell'aggiornamento dietro al libbretto,me l'hanno bocciata per le gomme in V...
tutto risolto il giorno dopo con un altra revisione nella stessa officina e un pò di insulti da parte del mio amico...