CTR: MUGEN Performance Air Filter with stock airbox&nb
- typer558
- (h)old
- Contatta:
Coff coff, eeeeeccccccciiiiiiiùùùùùùùùù!!!!! Madonna che freddo che fa li dentro! Le mie boccate d'aria si fanno sempre più frequenti!!
Ne approfitto:
Al recente Salone internazionale di Tokyo, la Mugen ha presentato una interessante novità per EP3/DC5 indirizzata ai clienti che tengono alle prestazioni sportive ma non voglio sotituire o modificare l'airbox originale. Ecco qualche foto:
<i></i>
Ne approfitto:
Al recente Salone internazionale di Tokyo, la Mugen ha presentato una interessante novità per EP3/DC5 indirizzata ai clienti che tengono alle prestazioni sportive ma non voglio sotituire o modificare l'airbox originale. Ecco qualche foto:
<i></i>
-
mauritania
-
Etan Hunt
-
vtec vti
lucaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.......vorrei comprare quel filtro.
Msn = michelepalumbo@msn.com
Email = michelepalumbo@tim.it
<i></i>
<i></i>
-
stramazzone
- (h)old
Ok che è Mugen... ma cosa costa?
Penso proprio che costi più di un banale K&N che comunque, qualitativamente, penso che non si metta in discussione... sbaglio?
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Tienes Problemas?
...girl you know, you really blow my mind...
<i></i>
Penso proprio che costi più di un banale K&N che comunque, qualitativamente, penso che non si metta in discussione... sbaglio?
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Tienes Problemas?
...girl you know, you really blow my mind...
<i></i>
-
COPACABANA39
Azz ma è uguale identico spiccicato al green filter by Jas
Se non fosse per la spugnetta grigia intorno
Se non fosse per la spugnetta grigia intorno
-
vtec vti
paciiiiiiiiiiiiiiiiii...........scusa.......allora secondo te tra un rolex ed un sector nn ci sono differenze ??? tanto alla fin fine tutte e due controllano il tempo vero ????......pero chissa com'e che tutti vorrebbero un rolex.
ciao paciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
<i></i>
ciao paciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
<i></i>
- typer558
- (h)old
- Contatta:
Quote:Azz ma è uguale identico spiccicato al green filter by Jas
.........appunto............! Bravo pacifico!!!
e visto che costa 113 euro + iva e + spedizione, non posso che quotarti insieme a stramazzone!! Uno jas a tre strati viene 43 euro + iva e spedizione (una 60ina a casa....)! Quello k&N qualcosa in più...!
Ma tanto ci sono i soliti "takkini" che subito lo vogliono solo perchè è marchiato mugen. Vero takkino???
<i>Edited by: typer558 at: 5/2/04 11:26
</i>
.........appunto............! Bravo pacifico!!!
e visto che costa 113 euro + iva e + spedizione, non posso che quotarti insieme a stramazzone!! Uno jas a tre strati viene 43 euro + iva e spedizione (una 60ina a casa....)! Quello k&N qualcosa in più...!
Ma tanto ci sono i soliti "takkini" che subito lo vogliono solo perchè è marchiato mugen. Vero takkino???
<i>Edited by: typer558 at: 5/2/04 11:26
</i>
-
Nico ctr
Il Mugen è identico al K&N che monto io, quella spugnetta che hanno messo intorno, serve solo per far vedere il loro marchio hai cosidetti tacchini, come li chiamate voi, ed in più rende molto difficile la pulizia.
Michele, se devi prendere l'airbox mugen è un conto, ma se devi prendere il pannello per la scatola stock, prendi il K&N, che a detta di giovannivtec, e l'unico filtro perfettamente calzante perchè ha la battuta di tenuta piatta come l'originale ed è incomprimibile, mentre gli altri tra cui il JAS dopo un pò si spostano.
Ciao.
<i></i>
Michele, se devi prendere l'airbox mugen è un conto, ma se devi prendere il pannello per la scatola stock, prendi il K&N, che a detta di giovannivtec, e l'unico filtro perfettamente calzante perchè ha la battuta di tenuta piatta come l'originale ed è incomprimibile, mentre gli altri tra cui il JAS dopo un pò si spostano.
Ciao.
<i></i>
-
renatooo82
- (h)old
- typer558
- (h)old
- Contatta:
-
mauritania