Repliche Airbox Mugen EP3 EUROPEA - parte 2 ( 1
- typer558
- (h)old
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Allora, volendo fare una ulteriore modifica al mio airbox mugen jap (in pratica lo faccio trasformare definitivamente nella versione EU/USDM 17200-XK5-K0S0-B2) siccome ci sono un paio di spaccapalle che mi stanno assillando e trovandomi con l'airbox a pezzi, è probabile che iniziamo con una serie di repliche che consisteranno in :
Guscio superiore EU
Guscio inferiore EU
Presa dinamica EU
Filtro Mugen originale.
Il tutto sarà in vtr verniciata nero lucido e con tanto di adesivo mukken sopra. Pronto per il montaggio con le istruzioni Mukken, replicate anche quelle!!!!
Ora, volendo installare un filtro Mugen Originale (circa 160 euro spedito a casa) il tutto dovrebbe venire circa 450 euro per l'airbox finito, comprensivo di filtro e pronto montaggio.
Chiaramente il prezzo è in fase di definizione e dipende molto dal numero dei partecipanti. Se se ne realizzano 10/15, il prezzo dovrebbe essere quello o poco meno. Spero di arrivare a 400, ma dubito fortemente. Chiaramente il prezzo finale comprenderà anche i diritti d'autore di chi si sbatte ad organizzare il tutto.
La cosa potrebbe funzionare così:
- 200 euro alla prenotazione
- il resto alla consegna.
La caparra per la prenotazione è necessaria per due motivi:
- per ordinare intanto i filtri all'estero;
- per evitare "passo" dell'ultima ora.
IO direi, nel frattempo che la cosa passi da "aria fritta" a "concreta" di fare un bell'elenco per avere una idea degli interessati, dei filtri da prendere e dal numero di repliche da cui dipenderà il prezzo:
Lista interessati REALI
vtecvti
copacabana
.
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Guscio superiore EU
Guscio inferiore EU
Presa dinamica EU
Filtro Mugen originale.
Il tutto sarà in vtr verniciata nero lucido e con tanto di adesivo mukken sopra. Pronto per il montaggio con le istruzioni Mukken, replicate anche quelle!!!!
Ora, volendo installare un filtro Mugen Originale (circa 160 euro spedito a casa) il tutto dovrebbe venire circa 450 euro per l'airbox finito, comprensivo di filtro e pronto montaggio.
Chiaramente il prezzo è in fase di definizione e dipende molto dal numero dei partecipanti. Se se ne realizzano 10/15, il prezzo dovrebbe essere quello o poco meno. Spero di arrivare a 400, ma dubito fortemente. Chiaramente il prezzo finale comprenderà anche i diritti d'autore di chi si sbatte ad organizzare il tutto.
La cosa potrebbe funzionare così:
- 200 euro alla prenotazione
- il resto alla consegna.
La caparra per la prenotazione è necessaria per due motivi:
- per ordinare intanto i filtri all'estero;
- per evitare "passo" dell'ultima ora.
IO direi, nel frattempo che la cosa passi da "aria fritta" a "concreta" di fare un bell'elenco per avere una idea degli interessati, dei filtri da prendere e dal numero di repliche da cui dipenderà il prezzo:
Lista interessati REALI
vtecvti
copacabana
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vtec vti
Quote:
siccome ci sono un paio di spaccapalle che mi stanno assillando e trovandomi con l'airbox a pezzi,
una semplice domanda...................chi sono questi SPACCAPALLE??
Anno 2004........la Vendetta si chiama My04
Email = michele_palumbo@fastwebnet.it......Msn = michelepalumbo@msn.com
<i>Edited by: VTEC vti at: 29/3/04 12:11
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siccome ci sono un paio di spaccapalle che mi stanno assillando e trovandomi con l'airbox a pezzi,
una semplice domanda...................chi sono questi SPACCAPALLE??
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<i>Edited by: VTEC vti at: 29/3/04 12:11
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- typer558
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mauritania
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vtec vti
Quote:Se Alex Woods legge questo topic si mette le mani nei capelli
perche'..???
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perche'..???
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Vtekken
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- Località: ..ocio alle buche..
Quote:perche'..???
Eh si.. me lo chiedo anch'io!
Ora (visto che la cosa potrebbeinteressarmi) le domande sono:
1-che differenze si avrebbero a livello di finiture?
2-si avrebbero anche differenze di peso?
3-perche' non in carbonio???
Vi prego.. facciamoli fare da un vero magodel carbonchio!!!
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Eh si.. me lo chiedo anch'io!
Ora (visto che la cosa potrebbeinteressarmi) le domande sono:
1-che differenze si avrebbero a livello di finiture?
2-si avrebbero anche differenze di peso?
3-perche' non in carbonio???
Vi prego.. facciamoli fare da un vero magodel carbonchio!!!
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- typer558
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void
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alla domanda "perchè non in carbonio" si risponde velocemente con:
perchè buttare soldi nel farlo in carbonio ?
pesa uguale
scalda uguale
rende uguale
solo che è più "sgamabile" dalle forze dell'ordine
e costa pure MOLTO di più
s toboi ostat'sya dolshe. Ne voluites. Aeria Gloris.
"Programming today is a race between software engineers striving to build
bigger and better idiot-proof programs and the universe trying to produce
bigger and better idiots. So far, the universe is winning."<i></i>
perchè buttare soldi nel farlo in carbonio ?
pesa uguale
scalda uguale
rende uguale
solo che è più "sgamabile" dalle forze dell'ordine
e costa pure MOLTO di più
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- gizmoITR
- (h)old
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- Località: un po' qui e un po' li, ma principalmente San Donato Milanese
siete ben strani voi ctristi... se ci fosse una iniziativa del genere per itr qui sotto ci sarebbero gia' almeno 10 nomi, compreso il mio.
Race, before it's too late!
4 motivi per cui ET e' meglio di un'albanese:
1 E' venuto da solo
2 Possiede una bicicletta sua
3 Ha imparato la nostra lingua
4 Vuole tornare a casa<i></i>
Race, before it's too late!
4 motivi per cui ET e' meglio di un'albanese:
1 E' venuto da solo
2 Possiede una bicicletta sua
3 Ha imparato la nostra lingua
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- typer558
- (h)old
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Quote:
perchè buttare soldi nel farlo in carbonio ?
pesa uguale
scalda uguale
rende uguale
solo che è più "sgamabile" dalle forze dell'ordine
e costa pure MOLTO di più .
void
Tra l'altro, ognuno può scegliersi il materiale che vuole. La replica in carbonio si può fare senza nessun problema. Solo che il prezzo non me lo chiedete neanche.....................
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perchè buttare soldi nel farlo in carbonio ?
pesa uguale
scalda uguale
rende uguale
solo che è più "sgamabile" dalle forze dell'ordine
e costa pure MOLTO di più .
void
Tra l'altro, ognuno può scegliersi il materiale che vuole. La replica in carbonio si può fare senza nessun problema. Solo che il prezzo non me lo chiedete neanche.....................
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- typer558
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Vtekken
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Quote:Solo che il prezzo non me lo chiedete neanche.....................
Scusa Luca, ma intendevo innanzitutto chiarire i miei dubbi (visto che non ho abbastanza esperienze e nozioni in materia.. ), per cui se mi state sconsigliando di richiederlo in carbonio (per dei cosi' validi motivi), mi sembra inutile farti perdere tempo ad informarti!
E poi, nel caso di componenti cosi' importanti per le nostre CTR, non e' il prezzo a frenarmi..
"Pump your engiannie!"
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Scusa Luca, ma intendevo innanzitutto chiarire i miei dubbi (visto che non ho abbastanza esperienze e nozioni in materia.. ), per cui se mi state sconsigliando di richiederlo in carbonio (per dei cosi' validi motivi), mi sembra inutile farti perdere tempo ad informarti!
E poi, nel caso di componenti cosi' importanti per le nostre CTR, non e' il prezzo a frenarmi..
"Pump your engiannie!"
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- typer558
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La realizzazione in carbonio o vtr è ininfluente ai fini delle prestazioni per i nostri usi e, infatti, il Mugen originale è in vtr e NON in carbonio.
L'unica cosa che cambia è l'effetto estetico, che costa caro ma molto caro.............ma se ti va di spendere di più perchè ti piace, nessun problema!
IO propongo per il momento "la base" al prezzo più favorevole, ma essendo una realizzazione artigianale, ognuno può chiedere (e pagare) quello che vuole.
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L'unica cosa che cambia è l'effetto estetico, che costa caro ma molto caro.............ma se ti va di spendere di più perchè ti piace, nessun problema!
IO propongo per il momento "la base" al prezzo più favorevole, ma essendo una realizzazione artigianale, ognuno può chiedere (e pagare) quello che vuole.
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- gizmoITR
- (h)old
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