Repliche Airbox Mugen EP3 EUROPEA - parte 2 ( 1

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typer558
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Messaggio da typer558 » lunedì 29 marzo 2004, 12:01

Allora, volendo fare una ulteriore modifica al mio airbox mugen jap (in pratica lo faccio trasformare definitivamente nella versione EU/USDM 17200-XK5-K0S0-B2) siccome ci sono un paio di spaccapalle che mi stanno assillando e trovandomi con l'airbox a pezzi, è probabile che iniziamo con una serie di repliche che consisteranno in :



Guscio superiore EU

Guscio inferiore EU

Presa dinamica EU

Filtro Mugen originale.



Il tutto sarà in vtr verniciata nero lucido e con tanto di adesivo mukken sopra. Pronto per il montaggio con le istruzioni Mukken, replicate anche quelle!!!!



Ora, volendo installare un filtro Mugen Originale (circa 160 euro spedito a casa) il tutto dovrebbe venire circa 450 euro per l'airbox finito, comprensivo di filtro e pronto montaggio.

Chiaramente il prezzo è in fase di definizione e dipende molto dal numero dei partecipanti. Se se ne realizzano 10/15, il prezzo dovrebbe essere quello o poco meno. Spero di arrivare a 400, ma dubito fortemente. Chiaramente il prezzo finale comprenderà anche i diritti d'autore di chi si sbatte ad organizzare il tutto.



La cosa potrebbe funzionare così:

- 200 euro alla prenotazione

- il resto alla consegna.



La caparra per la prenotazione è necessaria per due motivi:

- per ordinare intanto i filtri all'estero;

- per evitare "passo" dell'ultima ora.



IO direi, nel frattempo che la cosa passi da "aria fritta" a "concreta" di fare un bell'elenco per avere una idea degli interessati, dei filtri da prendere e dal numero di repliche da cui dipenderà il prezzo:



Lista interessati REALI

vtecvti

copacabana



























.


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vtec vti

Messaggio da vtec vti » lunedì 29 marzo 2004, 12:06

Quote:

siccome ci sono un paio di spaccapalle che mi stanno assillando e trovandomi con l'airbox a pezzi,









una semplice domanda...................chi sono questi SPACCAPALLE??
































































































































Anno 2004........la Vendetta si chiama My04

Email = michele_palumbo@fastwebnet.it......Msn = michelepalumbo@msn.com

<i>Edited by: VTEC vti  at: 29/3/04 12:11
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typer558
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Messaggio da typer558 » lunedì 29 marzo 2004, 12:18

Quote:una semplice domanda...................chi sono questi SPACCAPALLE??





sono Totò e Peppino del H.C.I.....................

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Tony JDM
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Messaggio da Tony JDM » lunedì 29 marzo 2004, 12:28

Se Alex Woods legge questo topic si mette le mani nei capelli


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mauritania
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Messaggio da mauritania » lunedì 29 marzo 2004, 12:37

momentaneamente sono in bolletta dura e ho appena montato il K&N,quindi nn sto a fare castelli in aria.



probabilmente mi aggregherò piu avanti.

-rawboy-



www.neldubbiononmollare.com<i></i>

zorro78
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Messaggio da zorro78 » lunedì 29 marzo 2004, 13:37

tra 1800 km scattano i 5000 e avevo intenzione d montare lo scarico SS...già qui m escono un pò d soldini quindi m sa ke a malincuore sono costretto a passare

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vtec vti

Messaggio da vtec vti » lunedì 29 marzo 2004, 17:53

Quote:Se Alex Woods legge questo topic si mette le mani nei capelli



perche'..???


Anno 2004........la Vendetta si chiama My04

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Vtekken
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Messaggio da Vtekken » lunedì 29 marzo 2004, 22:19

Quote:perche'..???



Eh si.. me lo chiedo anch'io!



Ora (visto che la cosa potrebbeinteressarmi) le domande sono:



1-che differenze si avrebbero a livello di finiture?

2-si avrebbero anche differenze di peso?

3-perche' non in carbonio???



Vi prego.. facciamoli fare da un vero magodel carbonchio!!!

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Tony JDM
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Messaggio da Tony JDM » lunedì 29 marzo 2004, 22:49

perchè è un noto fan delle cose esclusivamente originali.. per la serie, se non te lo puoi permettere originale lascia perdere che è meglio...


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typer558
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Messaggio da typer558 » martedì 30 marzo 2004, 6:51

Tony,



perfavore,



non intasare il topic con commenti messi in bocca ad una persona che non è intervenuta nel discorso.



PER LA SERIE:

fatti li c@zzi tua e nun rompe li cojoni...............grazie


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Messaggio da Tony JDM » martedì 30 marzo 2004, 8:08

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Messaggio da void » martedì 30 marzo 2004, 8:27

alla domanda "perchè non in carbonio" si risponde velocemente con:



perchè buttare soldi nel farlo in carbonio ?

pesa uguale

scalda uguale

rende uguale

solo che è più "sgamabile" dalle forze dell'ordine

e costa pure MOLTO di più


s toboi ostat'sya dolshe. Ne voluites. Aeria Gloris.



"Programming today is a race between software engineers striving to build

bigger and better idiot-proof programs and the universe trying to produce

bigger and better idiots. So far, the universe is winning."<i></i>

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Messaggio da gizmoITR » martedì 30 marzo 2004, 9:17

siete ben strani voi ctristi... se ci fosse una iniziativa del genere per itr qui sotto ci sarebbero gia' almeno 10 nomi, compreso il mio.

Race, before it's too late!



4 motivi per cui ET e' meglio di un'albanese:

1 E' venuto da solo

2 Possiede una bicicletta sua

3 Ha imparato la nostra lingua

4 Vuole tornare a casa<i></i>

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Messaggio da typer558 » martedì 30 marzo 2004, 10:34

Quote:

perchè buttare soldi nel farlo in carbonio ?

pesa uguale

scalda uguale

rende uguale

solo che è più "sgamabile" dalle forze dell'ordine

e costa pure MOLTO di più .





void



Tra l'altro, ognuno può scegliersi il materiale che vuole. La replica in carbonio si può fare senza nessun problema. Solo che il prezzo non me lo chiedete neanche.....................


<i></i>

slepnir
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Messaggio da slepnir » martedì 30 marzo 2004, 11:45

ok put me in the list.



In carbon runs great!!



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Messaggio da typer558 » martedì 30 marzo 2004, 11:52

Lista interessati REALI

vtecvti

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Slepnir









Daniel, you are the best..........!!!!!!!!!!!


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Vtekken
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Messaggio da Vtekken » martedì 30 marzo 2004, 13:48

Quote:Solo che il prezzo non me lo chiedete neanche.....................



Scusa Luca, ma intendevo innanzitutto chiarire i miei dubbi (visto che non ho abbastanza esperienze e nozioni in materia.. ), per cui se mi state sconsigliando di richiederlo in carbonio (per dei cosi' validi motivi), mi sembra inutile farti perdere tempo ad informarti!

E poi, nel caso di componenti cosi' importanti per le nostre CTR, non e' il prezzo a frenarmi..

"Pump your engiannie!"



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Messaggio da typer558 » martedì 30 marzo 2004, 14:20

La realizzazione in carbonio o vtr è ininfluente ai fini delle prestazioni per i nostri usi e, infatti, il Mugen originale è in vtr e NON in carbonio.

L'unica cosa che cambia è l'effetto estetico, che costa caro ma molto caro.............ma se ti va di spendere di più perchè ti piace, nessun problema!

IO propongo per il momento "la base" al prezzo più favorevole, ma essendo una realizzazione artigianale, ognuno può chiedere (e pagare) quello che vuole.


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Messaggio da Matley » martedì 30 marzo 2004, 15:37

perchè non fate fare anche il tubo che dall'airbox va all'aspirazione?




Matley<i></i>

gizmoITR
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Messaggio da gizmoITR » martedì 30 marzo 2004, 15:49

ot matley controlla la posta ti ho melato una sorpresina...



scusate.

Race, before it's too late!



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