Però son curiosa di vedere la faccia degli altri presenti nei vari angoli del tavolo che non ho nemmeno visto data la quantità considerevole di persone presenti!!!!

Zampa ha scritto:Spoiler! --Clicca qui per vedere--
certo ke la mia faccia non è bella x caritàma ste due faccine nella foto di sotto mi sanno molto di: "quei bravi ragazzi"
![]()
![]()
Maiozzo ha scritto:pensavi ai giapponesi di Ghost...
guido51 ha scritto:....mi e' parso come un raduno delle migliori vecchie occasioni.....
tanta gente
persone affiatate
una specie di sano spirito honda dei tempi che furono
primo complimento agli organizzatori , davvero bravi , per la prossima volta
propongo un vecchio cappotto sdrucito da far indossare ad Alfonso , si e' meritato il passaggio della stecca.
secondo , quella flotta di EG6 cosi' ben tenute , solo a guardarle ti viene una specie di groppo in gola....
eppoi la mia prima ITR , ritrovata dopo 13 anni o giu' di li...
per ultimo le facce degli hondisti di oggi , tradizione non mente, mantenetevi e continuate cosi' , c'e' bisogno anche oggi di questo spirito sano e pulito.
J.G_tiranium ha scritto:Zampa ha scritto:Spoiler! --Clicca qui per vedere--
certo ke la mia faccia non è bella x caritàma ste due faccine nella foto di sotto mi sanno molto di: "quei bravi ragazzi"
io perlomeno ero distrutto, la sera prima avevo dormito poco e niente.
è tutto merito della tua magnifica convergenza... mi domando come si riescano a fare certi lavori così allla c@zzo e farsi pure pagare profumatamente.Zampa ha scritto:da come vedo ke giri lo sterzo devo dire ke è davvero efficace lo sterzo con questa moltiplicazione!naisbetter ha scritto:
primo video purtroppo ho sbagliato le imp. quindi per ora l'immagine è un po' stretta
edit:
visto ke avevi molto camber su una ruota rispetto all'altro,come ti sei trovato in ingresso curva,al curvone e alla cimini 1?alla S il cambio di direzione,tralasciando il passo corto del crx,come ti sembrava?
la campanatura si sistema, i lavori alla c@zzo costano e non servono.Tony JDM ha scritto:ma cosa centra la campanatura asimmetrica con la convergenza?
tu non hai altre foto da postare...?Pantuz ha scritto:![]()
![]()
![]()
E ancora complimenti per il mezzo!
Grazie Guidoguido51 ha scritto:....mi e' parso come un raduno delle migliori vecchie occasioni.....
tanta gente
persone affiatate
una specie di sano spirito honda dei tempi che furono
primo complimento agli organizzatori , davvero bravi , per la prossima volta
propongo un vecchio cappotto sdrucito da far indossare ad Alfonso , si e' meritato il passaggio della stecca.
secondo , quella flotta di EG6 cosi' ben tenute , solo a guardarle ti viene una specie di groppo in gola....
eppoi la mia prima ITR , ritrovata dopo 13 anni o giu' di li...
per ultimo le facce degli hondisti di oggi , tradizione non mente, mantenetevi e continuate cosi' , c'e' bisogno anche oggi di questo spirito sano e pulito.
credo nulla..Tony JDM ha scritto:ma cosa centra la campanatura asimmetrica con la convergenza?
quale sarebbe il lavoro alla "c@zzo"?LuFo R ha scritto:la campanatura si sistema, i lavori alla c@zzo costano e non servono.Tony JDM ha scritto:ma cosa centra la campanatura asimmetrica con la convergenza?