però cambierei posto alla videocamera...

ora dove/come la tieni...?
Filo83 ha scritto:confermo, bocciatonaisbetter ha scritto:Ragazzi ripeto sono stato bene con tuttiquando si rifà...
Purtroppo mi è stato riferito che qualcuno delle niu entry... il famoso uno di cui si parlava all'inizio si è comportato da pirla... sei sotto osservazione
manzo ha scritto:si può sapere chi è il c@zzone di turno e che cosa ha combinato, brutti brighelli omertosi che non siete altro?
Grazie anche troppo buoni anche se so per certo che non corrisponde al vero :)bagga typeR ha scritto:non vai affatto male...
però cambierei posto alla videocamera...
ora dove/come la tieni...?
Ce lo stavamo proprio chiedendo ieri.....ERGALmGP ha scritto:mh..menomale che ve ne siete accorti
tonyclifton ha scritto:manzo ha scritto:si può sapere chi è il c@zzone di turno e che cosa ha combinato, brutti brighelli omertosi che non siete altro?![]()
tonyclifton ha scritto:manzo ha scritto:si può sapere chi è il c@zzone di turno e che cosa ha combinato, brutti brighelli omertosi che non siete altro?![]()
tonyclifton ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
Se non parlate quoto a raffica anche post senza senso!!
boh... a me non sembrava così grave... ma ho avuto poco a che fare.Montoya_VTI ha scritto:Ce lo stavamo proprio chiedendo ieri.....ERGALmGP ha scritto:mh..menomale che ve ne siete accorti
Non è lui è un'altroalex_novi ha scritto:ho capito
noi abbiamo fatto pure il CDA a fine giornataMontoya_VTI ha scritto:Ce lo stavamo proprio chiedendo ieri.....ERGALmGP ha scritto:mh..menomale che ve ne siete accorti