bagga typeR ha scritto:alex_novi ha scritto:![]()
neanche una foto mia e di alex insieme sul rettilineo...?!?!

Ripeto, le stampo no. Usare le stampo in una strada di montagna è barare...Engo ha scritto:driftlord ha scritto:
...convinciti![]()
Sono un'altro pianeta.
io infatti sto dicendo che delle slick anche usate sono mille volte meglio di qualunque semislick stradale...
e proprio per questo è barare

Engo ha scritto:driftlord ha scritto:
...convinciti![]()
Sono un'altro pianeta.
io infatti sto dicendo che delle slick anche usate sono mille volte meglio di qualunque semislick stradale...
Vabbè, sei un baro... Ha scoperto l'acqua calla... Uno che va in giro con un H22 sotto una Civic che vuoi che sia??? Ahahhahaa....Zampa ha scritto:Engo ha scritto:
?????

GEPACA ha scritto:
Vabbè, sei un baro... Ha scoperto l'acqua calla... Uno che va in giro con un H22 sotto una Civic che vuoi che sia??? Ahahhahaa....

psico86 ha scritto: ....

Tony JDM ha scritto:l'età per bullarsi di essersi ubriacati è passata ormai..

Il discorso tiene se uno deve imparare a guidare...non se và in piata a fare il tempo...Luca VTi ha scritto:Io invece condivido il pensiero di Montoya per quanto riguarda l'auto in pista.
L'auto per una pistata deve essere quanto più vicina all'auto di tutti i giorni, gomme comprese, così uno si impara le reazioni che ha la propria auto in condizioni limite, senza rischiare di fare il c@zzone per strada e di sfasciare tutto.Quindi mi tengo i miei 2.14 (migliorabili) con S-drive al 50%!

driftlord ha scritto: Il discorso tiene se uno deve imparare a guidare...non se và in piata a fare il tempo...
se la metti su questo piano una cassa di romanella bella fredda fa tornare l'allegria anke a un morto!psico86 ha scritto:difatti le discussioni sui TD ci sono sempre state, ma è sempre stato buttato tutto sul ridere, dalle itr bianche contro le nere alle eg contro le ek. qui invece mi pare ci sia gente presa male dai discorsi..
al prossimo raduno porto una cassa di valpolicella cosi ci beviamo sopra in compagnia
e con il mio crx ormai rimasto con un misero B16 vi sfido tutti!!