A 2:35 avevo Sgarbo di fianco e te dietro... "meglio lasciarli passare prima che mi lancino contro il muro"danilocrxroma ha scritto:e un pezzetto tra le itr![]()

A 2:35 avevo Sgarbo di fianco e te dietro... "meglio lasciarli passare prima che mi lancino contro il muro"danilocrxroma ha scritto:e un pezzetto tra le itr![]()
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.
devo ancora scaricare i video e spero di riuscire a farlo al più presto per cercare di tirare fuori una specie di tempo...D4D1 ha scritto:Bagga, tu e Alex invece in quanto avete girato? Io in 2,10
La Evo "Camo" stava sui 1.56/1.58/1.59/1.58 ...però con il mio iPhone "baracca" e a occhio..:PJ.G_tiranium ha scritto:106 che va circa come eg6 stock, infatti di motore gli giro intorno... capite perchè vi dico che un buon tempo è 2:00
a me hanno detto che hanno cronometrato dei 2.03Luca VTi ha scritto:C'è pure chi mi ha cronometrato un 2.10!
quando ho scaricato i video ti faccio sapere...ERGALmGP ha scritto:io attraverso un paio di camercar di amici credo di aver girato quando andavo allegrotto intorno ai 2:11 / 2:12 con gomme stradali al 50 % ....qualcuno di vuoi ha percaso visto o cronometrato dei tempi miei ? misha ha visto 2:22 / 2:24 ma visto che ho raffreddato spesso in pista deve aver preso quelli...ho fatto un paio di giri con bagga e alex alle spalle e piu o meno stavamo tutti sui stessi tempi...
bagga typeR ha scritto:quando ho scaricato i video ti faccio sapere...ERGALmGP ha scritto:io attraverso un paio di camercar di amici credo di aver girato quando andavo allegrotto intorno ai 2:11 / 2:12 con gomme stradali al 50 % ....qualcuno di vuoi ha percaso visto o cronometrato dei tempi miei ? misha ha visto 2:22 / 2:24 ma visto che ho raffreddato spesso in pista deve aver preso quelli...ho fatto un paio di giri con bagga e alex alle spalle e piu o meno stavamo tutti sui stessi tempi...
quando abbiamo fatto un paio di giri insieme quasi a inizio turno in alcuni punti andavamo uguale e in altri ti prendevo poco poco quindi direi che i nostri tempi di quei giri siano molto simili...
dopo con alex non ti ho visto ma io sono quasi sicuro di essere andato abbastanza più forte dell'inizio...
MishaMS ha scritto:@Luca: Guarda, forse mi sbaglio con l'altra Evo, la VI Bianca.
La verde col K20 DC5 mi ha misurato 2.10/2.06 circa.
@Ergal: probabile, a te ho preso pochi giri...tanto lo so che la tua non cammina!
sto cercando nei video il mio miglior tempoandrea_crx ha scritto:MishaMS ha scritto:@Luca: Guarda, forse mi sbaglio con l'altra Evo, la VI Bianca.
La verde col K20 DC5 mi ha misurato 2.10/2.06 circa.
@Ergal: probabile, a te ho preso pochi giri...tanto lo so che la tua non cammina!
se gli hai cronometrato quei tempi allora significa che ha rallentato volutamente
dino guida pure bene e con quell'auto perdipiù svuotata per l'occasione per me riuscirebbe tranquillamente a stare sui 2 netti contando anche che era la prima volta a valle
ore o minuti?LuFo R ha scritto:mi son guardato un giro degli ultimi che avevo fatto.. così a scazzo ho già visto un 2.05...