News ECU Mugen x CTR ( 1
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facce pace tenè!
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Quote:se la ep3 eu funziona alla perfezione con la ecu jap stock
beh... non è del tutto vero... LO SAI!
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già...
ps.
A varano domenica mi sono studiato il K20a del prototipo della giordan ce sta vincendo la categoria 2000. Motore jas, usava elettronica mectronic, un bel missiletto...
ma invece de buttà tutti sti soldi perchè non fate un lavoro solo tutto insieme, alla Jas, ve lo dicono pure i koreani!!!
io sono sempre più convinto che il "COMPRA SU INTERNET E ISTALLA DAL MECCA" non paga un c@zzo....
poi... fate vobis!
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A varano domenica mi sono studiato il K20a del prototipo della giordan ce sta vincendo la categoria 2000. Motore jas, usava elettronica mectronic, un bel missiletto...
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si, solo che col tuning fai da te alla fine spendi sempre dei bei quattrini per una manciata di cv in più...
mentre col tuning vero spendi magari il doppio ma saresti l'unica CTR con 280 CV... una soddisfazione credo!
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Simò,
l'ing. BIRAGHI è sempre disponiblissimo e gentilissimo.
Ma ricordiamoci che risponde a noi appassionati di tuning quando ha tempo perchè NON si occupa dei privati "tuningomani".
Il problema è questo, io non penso che accetterebbe una proposta del genere (già fatta....sig!!) proprio perchè loro si occupano delle gare (dove c'è anche un ritorno di immagine) e non delle elaborazioni stradali!
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l'ing. BIRAGHI è sempre disponiblissimo e gentilissimo.
Ma ricordiamoci che risponde a noi appassionati di tuning quando ha tempo perchè NON si occupa dei privati "tuningomani".
Il problema è questo, io non penso che accetterebbe una proposta del genere (già fatta....sig!!) proprio perchè loro si occupano delle gare (dove c'è anche un ritorno di immagine) e non delle elaborazioni stradali!
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infatti dicevo che dovevi chiedergli la preparazione completa k20a per prototipi, mica filtro e scarico!
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Appunto, se gli chiedi un motore già preparato da montare su senza storie te lo vende in 5 minuti.
Il problema è il prezzo..........dai una occhiata ai tre motori disponibili sul listino jas:
japponese stock circa 6000 euro più iva;
gruppoN non ricordo;
SuperP intorno ai 35.000.
Se non ricordo male il più performante supera i 35.000 euro più iva e più tutti gli adattamenti.....
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Il problema è il prezzo..........dai una occhiata ai tre motori disponibili sul listino jas:
japponese stock circa 6000 euro più iva;
gruppoN non ricordo;
SuperP intorno ai 35.000.
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beh... intanto tu dagli indietro il tuo... le cose cambiano!
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orologiaio
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quale kit???????
scusa la confidenza orologiaio ma li leggi i 3d o fai reply AD MINKIAM???
________________________
PUNTI DI VISTA...
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Per qualsiasi
informazione:
deg53@tiscali.it
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guido51
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Ecco cosa mi risponde Mr Hondata del forum inglese di CTR....
www.civictype-r.co.uk
guido51 wrote:
Hello everybody , i'm a italian owner of CTR .
I don't understand the raison why you english don't consider installing the Ecu Mugen for your Ctr ; the Ecu Mugen is the same of DC5 ITR, K20 Engine ; the ECU has a serial number 37820-XK5-00N0.
With light details can be adapted to our K20A2 of european CTR.
Several italian people of Honda Club Italy had done it ; they are all very satisfied.
The Mugen ECU is very good - especially for the K20A engine for which it was designed. It is however designed to work with the Japanese and US Oxygen sensor which is a wideband. If you do not have the oxygen sensor working your economy may drop and you will not pass an emissions test.
We can upgrade the Mugen ECU to a Hondata K-Pro, which will give you datalogging and boost capability as well as the ability to fine tune your setup for more power. The Mugen program is just a set of fuel ignition and cam angle values which can easily be replicated in the Hondata K-Pro.
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guido51 wrote:
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I don't understand the raison why you english don't consider installing the Ecu Mugen for your Ctr ; the Ecu Mugen is the same of DC5 ITR, K20 Engine ; the ECU has a serial number 37820-XK5-00N0.
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Several italian people of Honda Club Italy had done it ; they are all very satisfied.
The Mugen ECU is very good - especially for the K20A engine for which it was designed. It is however designed to work with the Japanese and US Oxygen sensor which is a wideband. If you do not have the oxygen sensor working your economy may drop and you will not pass an emissions test.
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-
stramazzone
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