News ECU Mugen x CTR ( 1

Looka
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Messaggio da Looka » lunedì 8 settembre 2003, 12:24

eh si

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typer558
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Messaggio da typer558 » lunedì 8 settembre 2003, 12:41

....e allora che faccio??? Mi arrischio a prendere (e sperare che vada) la GT SPORT 9200 rpm per i lmercato asiatico?????????

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Looka
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Messaggio da Looka » lunedì 8 settembre 2003, 12:48

IMHO NO!

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Deg53®
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Messaggio da Deg53® » lunedì 8 settembre 2003, 12:50

facce pace tenè!

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typer558
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Messaggio da typer558 » lunedì 8 settembre 2003, 12:52

Ma scusa, se la ep3 eu funziona alla perfezione con la ecu jap stock, perchè con quella mugen non dovrebbe funzionare??



Non si diceva che la ecu mugen per ep3 era unica e non c'era distinzione fra il mercato europeo e quello japponese?????



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Messaggio da Deg53® » lunedì 8 settembre 2003, 13:08

Quote:se la ep3 eu funziona alla perfezione con la ecu jap stock



beh... non è del tutto vero... LO SAI!

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Messaggio da typer558 » lunedì 8 settembre 2003, 16:02

ma scusa,

l'unico problema non era solo il limitatore di velocità che dovev essere bypasato con un pulsante per mettere la retromarcia??????

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Messaggio da Deg53® » martedì 9 settembre 2003, 8:26

già...



ps.

A varano domenica mi sono studiato il K20a del prototipo della giordan ce sta vincendo la categoria 2000. Motore jas, usava elettronica mectronic, un bel missiletto...

ma invece de buttà tutti sti soldi perchè non fate un lavoro solo tutto insieme, alla Jas, ve lo dicono pure i koreani!!!



io sono sempre più convinto che il "COMPRA SU INTERNET E ISTALLA DAL MECCA" non paga un c@zzo....



poi... fate vobis!

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Messaggio da typer558 » martedì 9 settembre 2003, 8:41

si, solo che in internet la Mugen GT Sport si trova a circa 1000 euro. La jas mecktronik a giusto 3000 euro!!!

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Messaggio da Deg53® » martedì 9 settembre 2003, 8:49

si, solo che col tuning fai da te alla fine spendi sempre dei bei quattrini per una manciata di cv in più...



mentre col tuning vero spendi magari il doppio ma saresti l'unica CTR con 280 CV... una soddisfazione credo!

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Messaggio da typer558 » martedì 9 settembre 2003, 9:02

Simò,

l'ing. BIRAGHI è sempre disponiblissimo e gentilissimo.

Ma ricordiamoci che risponde a noi appassionati di tuning quando ha tempo perchè NON si occupa dei privati "tuningomani".

Il problema è questo, io non penso che accetterebbe una proposta del genere (già fatta....sig!!) proprio perchè loro si occupano delle gare (dove c'è anche un ritorno di immagine) e non delle elaborazioni stradali!

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Messaggio da Deg53® » martedì 9 settembre 2003, 9:44

infatti dicevo che dovevi chiedergli la preparazione completa k20a per prototipi, mica filtro e scarico!

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Messaggio da typer558 » martedì 9 settembre 2003, 10:22

Appunto, se gli chiedi un motore già preparato da montare su senza storie te lo vende in 5 minuti.

Il problema è il prezzo..........dai una occhiata ai tre motori disponibili sul listino jas:



japponese stock circa 6000 euro più iva;



gruppoN non ricordo;



SuperP intorno ai 35.000.



Se non ricordo male il più performante supera i 35.000 euro più iva e più tutti gli adattamenti.....





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Messaggio da Deg53® » martedì 9 settembre 2003, 10:40

beh... intanto tu dagli indietro il tuo... le cose cambiano!

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Messaggio da typer558 » martedì 9 settembre 2003, 12:00

magari arriva a 30.000 + iva.........wow!!!!!!!!!

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orologiaio
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Messaggio da orologiaio » mercoledì 3 marzo 2004, 12:56

Ma e' poi uscito questo KIT ??

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Messaggio da Deg53® » mercoledì 3 marzo 2004, 14:04

quale kit???????



scusa la confidenza orologiaio ma li leggi i 3d o fai reply AD MINKIAM???

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Messaggio da guido51 » mercoledì 3 marzo 2004, 16:44

"Ad Minkiam".....

Deggolo , mi pare di vedere la tua espressione....ancora

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Messaggio da guido51 » giovedì 4 marzo 2004, 15:07

Ecco cosa mi risponde Mr Hondata del forum inglese di CTR....

www.civictype-r.co.uk



guido51 wrote:

Hello everybody , i'm a italian owner of CTR .

I don't understand the raison why you english don't consider installing the Ecu Mugen for your Ctr ; the Ecu Mugen is the same of DC5 ITR, K20 Engine ; the ECU has a serial number 37820-XK5-00N0.

With light details can be adapted to our K20A2 of european CTR.

Several italian people of Honda Club Italy had done it ; they are all very satisfied.







The Mugen ECU is very good - especially for the K20A engine for which it was designed. It is however designed to work with the Japanese and US Oxygen sensor which is a wideband. If you do not have the oxygen sensor working your economy may drop and you will not pass an emissions test.



We can upgrade the Mugen ECU to a Hondata K-Pro, which will give you datalogging and boost capability as well as the ability to fine tune your setup for more power. The Mugen program is just a set of fuel ignition and cam angle values which can easily be replicated in the Hondata K-Pro.



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Messaggio da stramazzone » giovedì 4 marzo 2004, 22:39

Bravo Guido, spread the word!!!

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